pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

La morte di Michael Jackson

Un incidente?
O un lavoro interno?

2 luglio 2009

[l’originale è qui ]


Presumo che dovrei iniziare con le seguenti domande:
“Perché dovrebbe importarmi
se Michael Jackson è stato ucciso?

O se gli orfani vengono stuprati?
O se la ditta Northrop ha truffato le forze armate statunitensi?
O se Natalie Holloway è stata venduta come schiava del sesso?


1) Ignorando il crimine lo si lascia prosperare
Ignorare un crimine è come ignorare una zecca nei capelli o un incendio nella casa del vicino. Se effettivamente Jackson è stato ucciso allora ignorando questo crimine si permette ai criminali di continuare nelle loro operazioni; come direbbero i bambini:Duuhhh!” (*).

(*) L’espressione “Duh!”, usata negli USA, si può tradurre in “Ti pareva!”
2) Dai crimini possiamo trarre alcune lezioni importanti
Analizzando i crimini e la reazione delle persone a tali crimini possiamo imparare qualcosa sulle modalità operative dei criminali e sul comportamento degli esseri umani, il che, a sua volta, ci fornisce qualche idea sul come migliorare la società.

Per esempio, sapevate che ci sono migliaia di vittime dell’attacco dell’11 settembre ancora vive ma sofferenti di problemi di salute per aver inalato particelle metalliche microscopiche generatesi nella demolizione degli edifici del World Trade Center?

Nel 2005 Jimmy Walter finanziò una serie di eventi in Europa che discutevano l’attentato dell’11 settembre; una volta io e Christopher Bollyn in Spagna [per partecipare a uno di quegli eventi], uscendo dall’atrio dell’albergo in cui eravano alloggiati, siamo imbattuti in due statunitensi, uno dei quali il giorno dell’attacco dell’11 settembre finì ricoperto di polvere, il quale ci disse che quando cercò di lavarsi di dosso quella polvere, ebbe la sensazione di tagliarsi, come se si trattasse fosse costituita da pezzi di vetro. Disse di aver avuto problemi terribili alla pelle per molti mesi a seguire.

Gli dissi che il motivo per cui aveva la sensazione di avere vetri rotti nella pelle era che quella povere era piena di vetri di finestre, computer, cemento, oltre a pompieri e altra gente, il tutto ridotto in polvere; aggiunsi che quella polvere avrebbe potuto minare la sua salute in generale.

Io e Bollyn gli spiegammo parecchie cose a proposito dell’attacco dell’11 settembre e lo invitammo al nostro incontro gratuito sull’11 settembre di quella sera, ma non si fece più vivo e non mostrò mai interesse ciò che gli dicemmo. La sua reazione quando apprese che gli edifici furono demoliti fu essenzialmente:
 “Ah, va bene; questo spiega la cosa.

Una lezione importante da imparare dalle vittime dell’attacco dell’11 settembre è che alla maggior parte di loro non importa il motivo per cui soffrono di problemi alla salute e non hanno nessuna intenzione di portara alla luce la verità sulla rete criminale che ha perpetrato quell’attentato, né di distruggere. Tutto ciò che vogliono è più soldi per aiutarli a pagare le spese mediche! Si tratta di un comportamento tipico degli animali! Un cane può venire picchiato ripetutamente dal suo padrone ma continuerà a volergli bene.

Similmente i militari statunitensi vengono abusati ripetutamente dalle attività commerciali, da Israele, e dai funzionari di governo, ma la maggior parte degli uomini nelle forze armate ignora questi maltrattamenti. Anche la maggior parte della gente nel mondo ignora sia gli abusi perpetrati dai nostri sistemi bancari e finanziari, che la corruzione nei distretti di polizia e nel sistema d’istruzione. E i tedeschi sono stati abusati dagli ebrei a livelli incredibili, ma non mostrano interesse nel fatto che è stato mentito loro sull’olocausto e sulle Guerre Mondiali.

Alla maggior parte della gente non importa nulla della società e nemmeno di se stessi! Il loro interesse principale è soddisfare la propria bramosia per cibo, sesso, posizione nella società, e figli. Non pensano molto al futuro e non cercano di imparare dagli errori commessi, ma, piuttosto, vivono di giorno in giorno, proprio come animali stupidi.

Quel milione di tedeschi che Eisenhower mise in un campo vuoto e fece perire lentamente non fece nulla  per migliorare la lpropria situazione.
E se Michael Jackson fosse morto per cause “naturali”?
Se avete trascorso un po’ di tempo a leggere questo articolo e dopo qualche mese scoprite che Michael Jackson è morto di cause naturali, avete sprecato tempo? No, perché le questioni che sollevo sono importanti indipendentemente da quale sia stata la di quella morte, se per cause naturali o per omicidio. Ci sono molte lezioni da trarre osservando la vita e la morte di Michael Jackson e molte questioni che bisognerebbe discutere. Ecco alcuni esempi:
Perché permettere che ci siano re e regine?
Al mondo ci sono molti individui incredibilmente ricche ma come fa una società a beneficiare dal trattare alcuni membri come re e regine? Come giova alla società che a pochi individui vengano forniti ville fenomenali, aerei a reazione privati, e panfili giganti?

Come inoltre i ricchi beneficiano da tutto ciò? Michael Jackson era più felice grazie a Neverland, la sua villa gigantesca, e al suo ranch? A me sembra che fosse molto triste e solo. Come nel caso di altri personaggi famosi e ricchi, era circondato costantemente da criminali e da parassiti, oltre ad avere a che fare sempre con denunce e avvocati; a ciò si aggiunga che era troppo famoso per mescolarsi con il resto di noi. Ho la sensazione che in verità fosse triste e solo.

La giustificazione che viene data del motivo per cui permettiamo che alcuni diventino incredibilmente ricchi è che la cosa ci dà un incentivo a lavorare; come però ho descritto in altri articoli e file sonori, questa filosofia è sbagliata... almeno per alcuni di noi. È vero che molti non fanno granché a meno che non siano sotto qualche forma di pressione o non venga tenuta loro davanti una ricompensa di qualche tipo, ma perché dovremmo modellare la società su questi individui così rozzi? Perché invece non classificarli come animali da circo o selvaggi primitivi?

Coloro che contribuiscono alla società solo per poter diventare incredibilmente ricchi andrebbero considerati come i cani che in una pista da corsa insegueno un osso meccanico; non dovremmo modellare la società su questi individui rozzi.

Ritengo che chi lotta per diventare estremamente ricco e famoso sia infelice e speri che quantità ingenti di denaro e notorietà lo sollevino dalla sua miseria [interiore].

Come ho descritto in altri articoli e file sonori, ritengo che dovremmo modellare la società sugli esseri umani più avanzati che non hanno bisogno di avere i poliziotti davanti per comportarsi in modo rispettabile e che contribuiscono alla società perché lo vogliono e non perché la società offre loro ricompense gigantesche in denaro.

Perché permettere che ci siano monarchie economiche?
I figli che ricevono da genitori ricchi soldi, attività commerciali, o terreni ai propri vengono promossi istantaneamente a posizioni di comando. Se, per esempio, ereditano un’attività commerciale che ha alcuni impiegati, i figli diventeranno dirigenti di quegli impiegati. A ciò si aggiunga che ogni attività commerciale ha clienti e una certa influenza sulla società; quando quindi i figli ereditano queste attività commerciali, acquistano istantaneamente una maggiore influenza sulla società; se sono incompetenti possono mandare in rovina l’attività commerciale ereditata e irritare molti clienti.

Gli statunitensi criticano le monarchie europee, ma, permettendo ai facoltosi di passare le proprie ricchezze in eredità, si consente l’esistenza di “monarchie economiche.” Benché gli statunitensi riescono a rendersi conto che le monarchie politiche sono un metodo pessimo per governare la società, la maggior parte della gente non capisce che le monarchie economiche sono qualcosa di altrettanto disgustoso.

Il nostro atteggiamento attuale è quello di garantire ai ricchi il “diritto” di lasciare in eredità attività commerciali, terreni, e soldi; si potrebbe però richiedere che una società abbia il diritto di munirsi di un governo competente e che ogni uomo deve guadagnarsi la propria posizione all’interno della società.

Si potrebbe argomentare inoltre che i super-ricchi, non essendosi guadagnati veramente le loro ricchezze, non hanno il diritto di passarle ai figli. Si potrebbe sostenere che i super-ricchi diventano tali semplicemente grazie alle qualità rozze e primitive della nostra società.

Per esempio, Oprah Winfrey ha guadagnato 260 milioni di dollari in un anno e a Simon Cowell è stato offerto uno stipendio di 144 milioni di dollari l’anno. Tuttavia chi è nel mondo dei mezzi di comunicazione di massa non diventa ricco perché lavora più sodo, per più a lungo, o meglio del resto di noi, ma piuttosto perché c’è un mercato enorme per i prodotti di intrattenimento e alla maggioranza della gente semplicemente non importa di essere maltrattata.

Alcuni individui estremamente ricchi inoltre sono diventate tali perché immorali o disonesti. Sarete certamente consapevoli che chi è nel nostro sistema finanziario e bancario fa una quantità di soldi incredibile, anche quando le loro attività commerciali chiudono; molti di loro andrebbero classificati come criminali.

Permettendo ai super-ricchi di lasciare in eredità le loro ricchezze fenomenali ai figli, si consente a questi ultimi di acquisire denaro che non hanno mai veramente guadagnato. In che modo una tale politica giova alla società?

Perché permettere ai consorti di assumere una posizione d’influenza nella società?
Uomini o donne che siano, sposandosi, i consorti dei i ricchi hanno accesso al loro denaro, il che permette a questi individui di assumere istantaneamente un ruolo di grande influenza nella società. La cosa potrebbe essere descritta come una forma di eredità o un’altra forma di monarchia. E quando i ricchi divorziano, i consorti, uomini o donne che siano, possono tenersi metà di quelle ricchezze, il che permette loro di mantenere una posizione di influenza. Questi consorti poi possono risposarsi con qualcun altro; se hanno figli, questi ultimi possono ereditare soldi non affatto guadagnati da nessun parente stretto. Come fa una società a beneficiare da una politica di questo tipo? Perché non fare in modo che tutti si guadagnino la propria posizione?

E considerate quanto sia bizzarro permettere alle mogli dei presidenti di avere influenza a livello mondiale. Oggi la moglie del presidente [statunitense] Obama è un personaggio influente a livello mondiale, ma che cosa ha fatto per guadagnarsi questa posizione? Cosa pensereste se alle mogli dei dirigenti dell’IBM fosse permesso di presentarsi alle riunioni e di prendere parte ai processi decisionali sulle questioni ingegneristiche e gestionali? Cosa pensereste se alla moglie di un dentista, di un pilota, o di un meccanico fosse permesso di operarvi ai denti, di pilotare l’aereo su cui viaggiate, o di riparare la vostra automobile semplicemente per aver sposato un uomo che fa quel mestiere?

Se alle moglie degli ingegneri elettrici dell’IBM fosse permesso di presentarsi alle riunioni tecniche, sarebbe ovvio immediatamente a tutti che tali donne non avrebbero idea di come progettare un circuito elettronico. Per contro, le mogli dei presidenti Obama e George Bush possono mescolarsi facilmente tra i capi di stato delle varie nazioni che hanno un’influenza sul mondo senza che nessuno noti che sono incompetenti. Il motivo è che tutti questi capi di stato sono parimente incompetenti; nessuno nelle posizioni di comando ha qualcosa di intelligente da dire. È possibile perciò, per le loro consorti e perfino per i loro figli giovani, mescolarsi tra i capi di stato e discutere le loro opinioni stupide sulle questioni del mondo. È qualcosa di ridicolo!

Per inciso, avete notato come Michelle Obama attiri parecchia attenzione quando è tra i capi di stato che influenzano il mondo? Ritengo che il motivo sia che tra i capi di stato perfino qualcuno che è “ordinario” brilli perché ha una personalità più gradevole, è più facile parlarci, e sembra più onesto.

I capi di stato sono individui disgustoso, ma normalmente non notiamo la cosa perché sono circondati da altri altrettanto rivoltanti e li vediamo solo in situazioni artificiali in cui recitano discorsi scritti da altri e si mettono in posa per farsi fotografare. Di solito vediamo solo l’immagine di sé che si sono costruiti.

Perché permettere che i bambini vengano trattati come prodotti finanziari?
Quando qualcuno estremamente ricco divorzia o muore si creano spesso dispute legali sull’affidamento dei figli o sull’assegnazione di attività commerciali, terreni, o denaro. Nel caso di Michael Jackson, la disputa sui figli potrebbe diventare incredibilmente bizzarra.

Il figlio più giovane di Jackson proviene da un madre surrogata tuttora sconosciuta al pubblico; adesso ci sono articoli notiziari che sostengono che anche Debbie Rowe, l’ex-moglie di Jackson e madre dei suoi due figli più anziani, sia una madre surrogata. Altri articoli notiziari affermano che Jackson non è il padre biologico di nessuno dei suoi tre figli; altri ancora dicono che Jackson e Rowe non hanno mai fatto le carte legali per l’adozione e dunque non hanno mai avuto l’affidamento legale dei quei due figli e quindi i genitori biologici di quei bambini potrebbero prendere parte alla battaglia legale per la custodia dei figli. Altri articoli notiziari ancora comunque insistono che effettivamente Debbie Rowe sarebbe la madre biologica!

Se non permettessimo le eredità, i figli di Jackson non varrebbero nulla. Attualmente Debbie Rowe sta preparandosi a combattere per ottenere l’affidamento dei figli di Jackson, ma lo farebbe ugualmente se non permettessimo ai figli di Jackson di ereditare le ricchezze del padre? Ci sarebbe stata una battaglia per la figlia di Anna Nicole Smith se non avessimo permesso le eredità? Cinque uomini avrebbero dichiarato di essere il padre di quella bambina?

Tuttora nessuna società mostra particolare interesse sui motivi per cui la gente ha figli o sul come li tratta; alcuni genitori trattano i figli come giocattoli con cui giocare, altri li generano per sbaglio e poi li scaricano negli orfanotrofi, mentre i figli di gente ricca spesso sono trattati come prodotti finanziari e nulla più.

Nel caso di Michael Jackson, molti adulti e avvocati potrebbero trattare i tre figli del cantante come opportunità finanziarie e potremmo assistere a una lotta su quei figli simile a un attacco a una foca da parte di un gruppo di squali. Questi tipi di battaglie potrebbero essere descritte come rivoltanti o disgustose. A chi giova un sistema legale che permette agli avvocati e ai genitori di trattare i figli in questo modo?

Le aziende che operano i mezzi di comunicazione di massa sono piene di individui mentalmente malati
Queste aziende (influenzando, per esempio, televisioni, film, musiche, riviste, ecc) sono estremamente significative per la società perché ci forniscono notiziari, analisi storiche, testi scolastici, pubblicazioni scientifiche, e programmi televisivi per bambini; influenzano il nostro atteggiamento e la nostra visione del mondo. Ritengo tuttavia che queste attività commerciali siano state usurpate dai criminali giudei e da individui con seri squilibri mentali. Siamo fessi a permettere a un gruppo importante di aziende di essere dominato da squilibrati e da criminali.

Uno dei motivi per cui queste attività commerciali sono piene di individui mentalmente malati è che chi è infelice viene attratto dai livelli estremi di ricchezza e di notorietà che si possono acquisire lavorando in questo settore. Purtroppo per loro, nessun livello di ricchezza o notorietà può lenire i loro problemi mentali, né migliorare la loro vita. Anzi, è vero esattamente il contrario! I soldi in quantità enormi e la notorietà fanno sì che una persona diventi un emarginato nella società e attragga parassiti e criminali invece che amici veri. Il risultato finale è che gli individui mentalmente malati, una volta diventati ricchi e famosi, finiscono per vivere in solitudine, circondati costantemente da gente che cerca di ingannarli e maltrattarli.

Alcune accuse sulle individui che lavorano nelle aziende che operano i mezzi di comunicazione di massa sono talmente balzane da mostrare un altro difetto serio della nostra società. Per esempio, una donna misteriosa che si fa chiamare Brice Taylor ha scritto il libro Thanks for the memories, nel quale il breve capitolo dedicato a Michael Jackson inizia così:

Michael Jackson era appena bambino, di quattro o cinque anni, quando accompagnai Bob Hope in un posto dove stavano facendo le riprese di promettenti talenti per la televisione. Bob mi disse di supportare e sponsorizzare i Jackson, dando loro un’impronta professionale all’entrata. Il padre dei Jackson fece entrare i ragazzi e ricordo di averli visti portare nel lato di una stanza illuminato da luci intense. Tutti dovevano calarsi le mutande e prima di iniziare la loro esibizione un uomo grosso li stuprava, tutti, in fila uno dopo l’altro.
Il suo libro è disponibile in internet e in copie cartacee. Il capitolo su Michael Jackson è stato pubblicato qui nel sito internet ingannatore Rumor Mill News, insieme al collegamento telematico all’intero libro. Per inciso, menziono Rayelan Allan, l’estenditrice di Rumor Mill News, nel mio articolo sulle prostitute sioniste .

Se le accuse di Taylor sono anche solamente vere in parte, gli statunitensi dovrebbero vergognarsi di permettere che gente così rivoltante assuma il controllo delle aziende che operano i mezzi di comunicazione di massa della loro nazione, considerando specialmente che questi dettagli disgustosi sono stati portati alla luce da vari libri per anni. Nel caso invece che Taylor menta, gli statunitensi dovrebbero vergognarsi di permettere a simili maestri della truffa di operare liberamente.

Purtroppo, alla maggior parte della gente non importa se le informazioni contenute nel libro di Brice Taylor sono corrette, proprio come le importa che le è stato mentito sull’olocausto, sull’attacco dell’11 settembre, e sugli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo,

Una società dovrebbe esigere livelli elevati per le informazioni messe in circolazione

La maggior parte della gente è in grado di capire che permettere a un ristorante di servire cibo contaminato ha un effetto nocivo sulla società; non comprende a pieno però che ha un effetto perfino maggiormente deleterio permettere che vengano fornite informazioni false, specialmente ai bambini, per i quali l’effetto è addirittura più distruttivo. La maggior parte della gente non capisce che siamo fessi a permettere ai criminali giudei di somministrare menzogne ai bambini a proposito dell’olocausto, dell’attacco dell’11 settembre, e di altri crimini, così come sui crop circle (*), i rapimenti da parte degli alieni, e le entità sovrannaturali.

La maggior parte della gente richiede livelli elevati di qualità per il cibo che mangia, per gli aerei su cui vola, per le automobili su cui viaggia, ma non esige altrettanto per le informazioni che le vengono fornite. La maggior parte della gente non riesce ad affrontare la vita moderna; per essa le questioni che ci troviamo ad affrontare sono troppo complesse.

(*) (ndt) I crop circles, letteralmente cerchi nel grano, sono figure geometriche “disegnate” nei campi di grano che qualche tempo fa occupavano spesso gli spazi della cronaca con persone che parlavano di alieni o di altre stupidaggini. Si è presto dimostrato che questi “disegni” venivano realizzati schiacciando le spighe, tipicamente di notte in modo furtivo: un lavoro di poche ore che impegnava un esiguo numero di persone con strumenti alquanto primitivi.

Permettiamo alle aziende che operano i mezzi di comunicazione di massa di maltrattare i bambini

Come ho menzionato nel mio file sonoro del 26 marzo 2008 , non permettiamo più alle fabbriche o alle miniere di carbone di utilizzare i bambini come manodopera ma permettiamo alle aziende che operano i mezzi di comunicazione di massa di maltrattarli. Assumiamo che i bambini con quantità notevoli di denaro e famosi abbiano vite meravigliose, ma cosa fa pensare che Michael Jackson, JonBenét Ramsey, Judy Garland, e Shirley Temple abbiano avuto un’infanzia migliore di quella del resto di noi?

Sembra che la maggioranza di questi bambini abbia avuto un’infanzia molto triste e segnata dalla solitudine. Michael Jackson ne è un esempio; venne costretto a passare la propria infanzia esercitandosi ed esibendosi nei suoi numeri perché il padre aveva un’ossessione morbosa per i soldi e la notorietà. Fu anche picchiato dal padre che credeva che il modo giusto per educazione i figli era ricorrere alla violenza fisica.

Se le accuse di Brice Taylor sono corrette, o se i sospetti che Jackson venne castrato sono corretti, allora sarebbe meglio descrivere Michael Jackson come una vittima di maltrattamenti seri subìti da bambino, piuttosto che come una celebrità che viveva una vita meravigliosa.

Michael da adulto era preso di mira costantemente da criminali e parassiti. Non poteva avere una vita normale, camminare in pubblico, ma invece aveva sempre a che fare con denunce. Deve aver passato buona della sua vita con gli avvocati. Non mi sorprende che si sentisse più a suo agio con i bambini e gli animali. I soldi e la notorietà non gli hanno reso la vita per niente migliore della mia o della vostra; perfino i suoi due matrimoni non erano meglio di quelli della gente povera.

Alcune celebrità hanno vite che sembrano perfino peggiori di quella di Michael Jackson, segnate da problemi gravi con la droga, la violenza, il gioco d’azzardo, l’alcool, e le relazioni interpersonali. Alcune hanno vite che sembrano così tristi e sole da farmi pensare alla seguente domanda filosofica: (*)

Se in una foresta un albero cadendo uccidesse una celebrità, si tratterebbe di una morte tragica o di un atto di pietà?
(*) Cf. la domanda filosofica “se un albero cade in una foresta deserta, fa rumore?”

La strana morte di Michael Jackson

Un incidente?

Visto che i ricchi sono circondati da parassiti e da criminali è perfettamente possibile che Michael Jackson si fosse lasciato circondare da individui incompetenti e disonesti che semplicemente intervenivano in modo non adeguato per risolvere i suoi problemi di salute. È possibile comunque che quei problemi di salute fossero talmente seri che perfino i medici competenti avrebbero avuto difficoltà a tenerlo in vita.
O un omicidio?
Anche se sono passati solo pochi giorni dalla morte di Michael Jackson, possiamo già notare che la sua morte segue lo schema ricorrente che ritroviamo nell’attacco dell’11 settembre e nell’attentato di Oklahoma City. Per esempio:

1) I notiziari giornalistici hanno commesso errori madornali

In genere, i testimoni di un evento non sono mai in accordo tra loro ma nel caso si superi un certo livello di discordanza, la cosa è una prova che qualcuno di loro mente. Tre esempi di crimini precedenti:

1) L’attentato di Oklahoma City
I primi servizi televisivi mostrarono squadre di genieri che rimuovevano parecchie bombe inesplose trovate all’interno dell’edificio; quelli successivi però insistevano che venne ritrovata in tutto una sola bomba e che si trattava della bomba che esplose nel furgone parcheggiato all’esterno dell’edificio.

2) L’attacco dell’11 settembre al Pentagono
La mattina dell’attentato dell’11 settembre, i primi notiziari sull’attacco al Pentagono riportavano che non c’erano tracce di un aeroplano; tutti i notiziari successivi però affermavano che un aereo passeggeri, il volo 77, si schiantò contro il Pentagono e che tutti i passeggeri vennero identificati con analisi del DNA.

3) Il crollo dell’edificio 7 avvenuto l’11 settembre
La sera del giorno dell’attacco dell’11 settembre, ci fu un servizio giornalistico della BBC sul crollo dell’edificio 7 [del World Trade Center]; il servizio però venne diffuso circa 20 minuti prima che l’edificio crollasse effettivamente. Potete vedere il filmato della BBC qui nel sito internet di John Dvorak.

[In figura: (sovrimpressione) 5:12 pm fuso orario zona est del Nord America / Ancora lì]. (ndt) La freccia in sovrimpressione indica l’edificio 7 ancora integro.

Per inciso, ho menzionato Dvorak nel mio filmato sull’attacco dell’11 settembre come esempio di come i giornalisti coprano i crimini. Notate che se cliccate il collegamento telematico proposto da Dvorak per approfondimento (il collegamento sotto il filmato dice “La BBC ha riportato che l’edificio 7 è crollato 20 minuti prima che avvenisse”) , venite trasferiti al sito internet di Alex Jones. È importante notare che tutti i cosiddetti “truth seekersi promuovono l’un l’altro; ciò dimostra che sono membri di una rete criminale gigantesca e internazionale.

Notate anche lo schema ricorrente di come tutti cercano di deviare l’attenzione lontano dal sionismo, da Israele, e dagli ebrei in generale. Si tratta di un indizio che la loro rete criminale è dominata da ebrei, non da cinesi, messicani, o dalla famiglia Bush.

Per inciso, Dvorak è un altro con le sembianze dell’uomo di Neanderthal ; che coincidenza!

A proposito della morte di Michael Jackson, gli sbagli e le contraddizioni enormi nei notiziari, come mostro nel proseguo dei quest’articolo, dovrebbero essere considerati prove che i giornalisti stanno coprendo un crimine.

2) Ci venne detto subito cosa accadde
Ci vogliono mesi per analizzare crimini complessi ma il giorno stesso dell’attacco dell’11 settembre c’erano persone che spiegavano sia il motivo per cui le torri del World Trade Center si erano frantumate polverizzandosi, che le modalità con cui gli arabi avevano sconfitto il sistema di difesa aerea degli USA. Dopo circa 3 giorni l’FBI forniva i nomi degli arabi che avevano attaccato gli USA e dopo circa due settimana ne forniva le fotografie!

Gli esseri umani in genere sono arroganti, in modo particolare i maschi; alcuni dunque di coloro che forniscono velocemente una spiegazione dei vari eventi nel mondo potrebbero faro semplicemente per un desiderio spropositato di sentirsi importanti. Dovremmo considerare tuttavia la possibilità che alcuni di costoro facciano parte di una squadra numerosa intenta a dirci cosa è successo con lo scopo preciso di soddisfare la nostra curiosità per smorzare il nostro desiderio di indagare e discutere la questione.

A proposito della morte di Michael Jackson, come menziono più in basso, i primi notiziari ci dissero esattamente cos’era successo, e cioè che il cantante morì a seguito di un’iniezione di Demerol. Visto che nessuno ha confessato di aver fatto una tale iniezione e non c’è stata ancora un’indagine, si tratta di una prova che i giornalisti hanno preso parte alla copertura di un crimine.

3) Siamo stati incoraggiati a odiare
Il giorno dell’attacco dell’11 settembre, i mezzi di comunicazione di massa hanno iniziato una campagna senza sosta per fomentare la rabbia contro i musulmani. I mezzi di comunicazione di massa non hanno incoraggiato nessuna discussione sui rapporti tra Stati Uniti e le nazioni arabe o Israele e non volevano che discutessimo il motivo per cui gli arabi avrebbero dovuto voler attaccare gli USA.

Hanno invece cercato di fomentare l’odio, fornendoci storie orribili su come i musulmani odino gli statunitensi perché questi ultimi amano la libertà, di come i mussulmani maltrattino le donne, e di come i musulmani siano maniaci suicidi.

In relazione alla morte di Michael Jackson, la maggior parte dei giornalisti nei loro servizi notiziari ha inserito qualche cosa di spiacevole riguardo al cantante, menzionando le accuse di pedofilia, gli interventi di chirurgia estetica, la sua “azione sconsiderata di far penzolare” suo figlio neonato da un balcone in Germania [tenendolo in braccio, per mostrarlo ai giornalisti], e le accuse di essere dipendente da tutta una serie di farmaci da vendersi dietro presentazione di ricetta medica.

Imparate dal caso di Anna Nicole Smith
Per rinfrescarvi la memoria, Anna era una spogliarellista che sposò un cliente, molto anziano e facoltoso, del locale di spogliarello in cui lavorava. Alla morte del marito, Anna ne ereditò i soldi. Aveva bisogno di un avvocato e prese Howard K. Stern [giudeo, ndt], che si innamorò di lei, e un altro individuo.

Il figlio di Anna morì in circostanze misteriose (*) e Stern negò qualsiasi coinvolgimento; in seguito Anna morì in circostanze misteriose. Successivamente venne reso pubblico il “filmato del pagliaccio” che mostra Anna sotto l’effetto della droga truccata [a sua insaputa, ndt] da pagliaccio. Il filmato venne realizzato da Stern che [nel fimato] si sente dire: “Questo filmato vale soldi.” Più importante, quando il seno destro di Anna esce dai vestiti, Stern le dice di coprirlo e dice a un individuo che non si vede nel filmato: “Mark, questo non si può far vedere.” Questa frase è una prova che Mark e quell’individuo avevano pianificato di mostrare il filmato al pubblico. Questo articolo afferma che quell’individuo è Mark Schey, il presidente e amministratore delegato di 22Digital.

Dovremmo considerare la possibilità che Howard K. Stern fosse interessato solamente ai soldi di Anna, che l’avesse incoraggiata ad assumere droghe benché al proposito neghi, che, insieme a Mark Schey, avesse complottato di disporre la morte di Anna per droga e che volessero che il “filmato del pagliaccio” dimostrasse che Anna aveva problemi con la droga.

Questa fotografia mostra Stern con la Smith e la relativa bambina. Stern e molti altri individui hanno affermato di essere il padre di quella bambina.


Voi ritenete possibile che un individuo possa passare molti anni cercando di convincere una donna che la ama quando in verità l’unica cosa che vuole è ammazzare lei e la relativa figlia in modo da mettere le mani sui soldi della donna? Se sì, non pensate che alcuni che hanno amato o lavorato con Michael Jackson potrebbero essersi profusi segretamente nel macchinare un modo per ucciderlo?

(*) Daniel Smith, il figlio di Anna morì a 20 anni durante una visita in ospedale alla madre e la sorellastra di pochi mesi, ndt.

Imparate dall’attacco di Daryl Smith a Bollyn
Ritengo che sia molto importante che guardiate come Daryl Smith ha trattato Christopher Bollyn. Qui ho parecchie pagine su Smith. Costui cercava di rovinare l’immagine di Bollyn e fece lo stesso con me dopo che smisi di lavorare con lui. Alla fine tuttavia lo colsi che mentiva. Smith, per la precisione, mi accusò di diffondere voci false secondo cui era in procinto di morire; alla fine lo sorpresi ammettere che nel periodo in cui lavorava con me era “pronto per la bara.”

Il tentativo di Smith di rovinare la mia immagine - e specialmente quella di Bollyn - è identico a ciò che gli ebrei stanno facendo con Jim Morrison, Michael Jackson, e altri a loro non graditi. Vogliono rovinare la nostra immagine in modo che perdiate interesse in noi. Se gli ebrei riescono a fare in modo che voi abbiate un’immagine spiacevole di noi, allora invece che ascoltare noi o indagare la nostra scomparsa o la morte misteriosa, ci ignorerete.

Imparate dalla mie esperienze personali
Sono stato assillato dagli ebrei costantemente dal 2002 e lo sono tuttora. Cercano costantemente di sondarmi per capire quali potrebbero essere le mie debolezze e di convincermi a credere a qualcosa di stupido come i crop circle.

Fin dal gennaio 2002, da quando cioè mi sono dedicato a portare alla luce la verità sull’attacco dell’11 settembre, ci sono stati individui che mi rispettavano, mi ammiravano, e a cui piacevo. In verità però non piacevo loro; si trattava di ebrei e dei burattini ai loro ricattati. Nelle loro conversazioni “amichevoli” sollevavano questioni quali sesso, soldi, e droga. Sembrano persone ordinarie che discorrono normalmente ma spesso ciò che sono intenti a fare, oltre a cercare di identificare le mie debolezze, è tentare di influenzarmi in modo che faccia qualche cosa di illegale o di imbarazzante.

Per esempio, come ho descritto nel mio file sonoro del 19 aprile 2008 , un individuo in Norvegia di nome Trond Halvorsen mi contattò per posta elettronica. Sembrava una persona normale, ordinaria, ma alla fine mi disse che stava per fare un viaggio in Thailandia per turismo sessuale. La fotografia qui a lato riprende una delle ragazze in Thailandia con cui ha consumato rapporti sessuali. Quando non mostrai interesse nell’unirmi a lui in questo genere di attività, iniziò a pubblicare filmati su internet per “smascherarmi” come un menzognere e un ebreo sionista.

Visto che alcuni ebrei cercano di ingannare me nel fare qualcosa di illegale o di imbarazzante e visto che sembra che abbiano incoraggiato Anna Nicole Smith a fare altrettanto, dovremmo considerare la possibilità che alcuni giudei potrebbero aver provato a ingannare Michael Jackson nel fare qualche cosa di illegale o di imbarazzante.

Sono parassiti e maestri della truffa, non il popolo eletto
Rimasi esterrefatto quando scoprii che la maggior parte della gente si rifiuta di analizzare le prove che ci è stato mentito sull’attentato dell’11 settembre, sugli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, e sull’olocausto. Parecchi anni fa iniziai a domandarmi se gli ebrei avessero ragione quando affermano di essere una razza più intelligente e che i goy sono veramente semplicemente animali stupidi.

Continuo a ritenere che la maggior parte della gente sia composta da individui che sono poco più di scimmie parlanti; sono giunto però alla conclusione che i giudei sono riusciti a dominare il nostro mondo ricattando, corrompendo, uccidendo, rapendo, e intimidendo. Il loro successo non è frutto di intelligenza o di talento; non sono il popolo eletto, non sono una razza superiore, ma un gruppo di individui rozzi, rivoltanti, e parassiti che sfrutta le nostre debolezze.

4) Ci venne detto di “farcela passare”
Chi di noi indagava i fatti dell’11 settembre incontrava occasionalmente individui in internet che ci dicevano che quell’attacco accadde anni fa, che dovremmo smetterla di trattare l’argomento, e che dovremmo “farcela passare.” Ho visto anche individui pubblicare messaggi dicendo di smetterla di soffermarci sul passato a proposito dell’assassinio del presidente statunitense Kennedy, l’attacco alla nave USS Liberty, e la morte di Jim Morrison.

Non c’è nulla di sbagliato nell’analizzare gli eventi storici. Dirci che dovremmo “farcela passare” è semplicemente uno stratagemma usato dagli ebrei per cercare di sfiancare la nostra volontà di indagare i loro crimini. I giudei vogliono che ci ricordiamo dell’attentato dell’11 settembre, dell’olocausto, ecc ma non vogliono che indaghiamo tali eventi; quando indaghiamo sui crimini da loro commessi, dicono frasi dementi, sostenendo che procuriamo un trauma emotivo alle vittime, o che ci soffermiamo sul passato.

Per quanto riguarda la morte di Michael Jackson, sia Alex Jones che Jason Bermas [due finti truth seeker, agenti della rete criminale giudaica, ndt] hanno reagito istericamente talmente velocemente che mi domando se gli ebrei sono nel panico perché qualche cosa è andato storto in quell’omicidio. Considerate la reazione di Alex Jones. Secondo quanto riportato, la morte di Michael Jackson è avvenuta nel pomeriggio del 25 giugno 2009, un paio d’ore dopo che Alex Jones aveva terminato il suo programma radiofonico giornaliero. Il giorno successivo, il 25 giugno, ci si aspettava che Jones menzionasse la morte di Michael Jackson; Alex Jones invece si lamentava che la gente voleva discutere l’argomento della morte di Michael Jackson invece che questioni più importanti! Nonostante il cantante fosse morto da sole 20 ore Alex Jones si lamentava che la gente era ossessionata da Michael Jackson e voleva parlare troppo del cantante.

Ecco tre spezzoni di Alex Jones tratti dal suo programma radiofonico della mattina del 26 giugno, seguiti da un quarto spezzone di quando, più tardi nella serata di quello stesso giorno, è intervenuto al programma radiofonico di Jason Bermas. A quel punto Alex Jones era talmente alterato da sbattere qualcosa su una superficie, forse la cuffia con microfono, e poi andarsene:
Jones-Jackson-4excerpts-26June2009.mp3  500 kB

“Jackson è morto ieri, stupidi ossessionati. Smettetela di parlare della sua morte! È finita! Non è più una notizia.

“È una notizia di ieri!”

“Se volete ricordare il passato, ricordatevi dell’olocausto, non della morte di Jackson, idioti!”

(ndt) Queste frasi sono una parodia di ciò che è stato detto da Alex Jones.

[In figura: Lo spettacolo di Alex Jones / (I momenti più grandi).]



Un’immagine tratta da un filmato realizzato da un certo Troy; trovate alcuni spezzoni della sua imitazione divertente di Alex Jones alla mia pagina su Alex Jones .
Nel suo programma radiofonico della sera del 26 giugno anche Jason Bermas si è lamentato dell’ossessione della gente per Michael Jackson:
Bermas-Jackson-excerpt-26June2009.mp3  240 kB

Ritengo che sia interessante il fatto che Bermas si sia lamentato dell’intervento di chirurgia estetica a cui Jackson si era sottoposto:

“Come ha detto Alex, [Michael Jackson] era un tipo talmente ossessionato dal proprio aspetto che probabilmente si è sottoposto a dozzine, se non centinaia, di interventi chirurgici al volto. A proposito di qualcuno che non è felice dentro.”
È facile accusare milioni di persone di farsi prendere dagli interventi di chirurgia estetica, protesi al seno, sbiancamento dei denti, e trapianti di capelli. Potremmo tuttavia accusare lo stesso Bermas di essere “ossessionato dal proprio aspetto”!

Bermas di recente porta un apparecchio dentario per chiudere l’intercapedine che ha tra gli incisivi. “A proposito di qualcuno che non è felice dentro.”
L’isterismo e gli insulti di Jones e Bermas il giorno successivo la morte di Jackson non dovrebbero essere trascurati e considerati qualcosa di insignificante. Come fanno questi due a inalberarsi così rapidamente perché alcuni sono si sono rattristati per la morte del cantante?

Ritengo che questo isterismo sia una prova del fatto che gli ebrei hanno ucciso Michael Jackson e sono nel panico perché qualcosa è andato storto e sono preoccupati che la gente si renda conto che il cantante è stato ammazzato.

Alex Jones si scusa per gli insulti che aveva pronunciato

Alcuni, avendo sentito Alex Jones insultare Michael Jackson, gli hanno spedito messaggi di posta elettronica per lamentarsi del suo comportamento rivoltante. In risposta, durante il programma radiofonico successivo, di domenica 28 giugno, Jones ha pronunciato ulteriori insulti su Jackson per poi “scusarsi”:
Jones-Jackson-2excerpts-28Sep2009.mp3  350 kB

L’acidità mostrata da Alex Jones e Jason Bermas nei confronti di Michael Jackson potrebbe essere dovuta in parte all’invidia; negli ultimi anni sono giunto alla conclusione che i giudei sono più invidiosi del resto di noi.

Quando incontro qualcuno che ha un talento o una qualità che non ho, desidero spesso avere quel suo talento, ma non lo odio, né cerco di fargli del male. Riesco ad accettare le mie limitazioni e sono in grado di apprezzare il talento degli altri. Molti ebrei però, invece di apprezzare il talento degli altri, diventano invidiosi e a volte tentano di fare loro del male o di ucciderli. La cosa mi fa venire in mente la reazione degli animali di fronte a un rivale.

5) Sembra che i truth seeker abbiano iniziato da subito a fare controllo del danno
Il giorno dell’attacco dell’11 settembre, gli ebrei avevano disposto vari individui pronti a ricoprire i ruoli di “investigatori,” “talpe [nel testo, whistleblower] e “ricercatori della verità [nel testo, truth seeker]. Alex Jones, Michael Ruppert, Jeff Rense, e Michael Rivero avevano i loro siti internet già avviati ed erano pronti a diventare i punti di riferimento di quello che sarebbe divenuto noto come il “movimento per la verità sull’attentato dell’11 settembre.

Se siete consapevoli dello stratagemma del lupo nelle vesti dell’agnello (nel caso contrario, nel 2005 ho scritto questa introduzione sull’argomento), non dovrebbe sorprendervi il fatto che non appena Michael Jackson è morto, individui misteriosi hanno indagato su quella morte annunciando che era stato ucciso, né che questi individui addossavano la colpa a qualcun altro invece che ai giudei.

Per esempio, il giorno successivo la morte del cantante, il sito internet misterioso whatdoesitmean [letteralmente, che-cosa-significa], ha pubblicato questo materiale demenziale di propaganda secondo cui Michael Jackson sarebbe stato ucciso dalla CIA utilizzando impulsi elettromagnetici sparati da un’arma EMR (*). Due giorni dopo la morte del cantante, un individuo misterioso ha pubblicato questo messaggio demenziale sul message board IMDB dicendo assurdità del tipo:

I poteri occulti [nel testo, powers that be], l’élite globale, i capi di governo, ecc, vedevano che Michael aveva più potere di quanto loro stessi speravano di avere e si sentivano minacciati da tale potere.
I governi temevano l’influenza di Michael Jackson. Questo è in verità il motivo per cui negli ultimi 15 anni o più hanno cercato di abbatterlo.


Si spera che i lettori del mio sito internet siano consapevoli che ogniqualvolta gli ebrei commettono un crimine, un numero notevole di giudei sono pronti a posare come investigatori, truth seeker, e talpe. Si tratta di uno dei loro stratagemmi più importanti e bisogna che lo capiate per evitare di caderne vittima e per aiutarci a smascherarlo e mettere fine alla loro rete criminale.

Aiutate la gente a capire che i “truth seeker che indagano sulla morte di Jackson sono esattamente come i truth seeker che indagano sull’attacco dell’11 settembre, sull’olocausto, o sugli altri crimini giudei. Per la precisione, cercano di spostare la nostra attenzione lontano dagli ebrei e di focalizzarla sulla CIA, sulle grandi aziende [nel testo, corporation], sugli antidolorifici, e sulla misteriosa élite globale [nel testo, global elite].

(*) Le fantomatiche armi EMR funzionerebbero a radiazione elettromagnetica, in inglese appunto electromagnetic radiation.

6) I falsi truth seeker sono internazionali
Un aspetto degli sbarchi sulla Luna del programma Apollo che inizialmente ritenni bizzarro era che molti in Gran Bretagna, in Finlandia, e in altre nazioni difendevano la versione ufficiale. Perché così tante persone all’estero sarebbero dovute essere interessate a proteggere un crimine commesso dagli statunitensi? Voi avete qualche interesse a passare il tempo pubblicando messaggi per proteggere i crimini commessi da altre nazioni?

Nel luglio 2009 cade il 40° anniversario del primo sbarco degli statunitensi sulla Luna e oggi 2 luglio ho notato un altro articolo in un giornale britannico che cerca di dimostrarci che gli astronauti delle missioni Apollo sarebbero andati veramente sulla Luna. Anno dopo anno, decennio dopo decennio, certi individui in Gran Bretagna tentano di convincere noi statunitensi che gli astronauti delle missioni Apollo sono sbarcati veramente sulla Luna. Che cos’hanno che non va? Certi britannici cercano di convincerci anche che la versione ufficiale dell’attacco dell’11 settembre sarebbe corretta e che Oswald avrebbe ucciso il presidente statunitense Kennedy facendo tutto da solo.

Ero perfino più perplesso dal fatto che ci fossero individui in Finlandia che difendevano la tesi ufficiale sugli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, oltre a proporre ipotesi demenziali sull’attentato dell’11 settembre, come quella secondo cui per la distruzione delle torri [del World Trade Center] vennero utilizzate bombe all’idrogeno miniaturizzate. A difendere la versione ufficiale dell’attacco dell’11 settembre c’erano anche professori in Australia e ingegneri in Nuova Zelanda. Perché costoro erano disposti a rovinarsi la reputazione per difendere la versione ufficiale statunitense dei fatti sull’attentato dell’11 settembre?

A ciò si aggiunga che ricevevo costantemente messaggi di posta elettronica da individui all’estero intenti a cercare di convincermi a credere a teorie stupide!

Il modo migliore per spiegare il motivo per questi crimini sono difesi da certa gente sparsa in tutto il mondo cerca è assumere che non si tratti di crimini perpetrati da statunitensi, britannici, o danesi, ma invece da ebrei che non sono [veramente] statunitensi, britannici, o danesi, ma parte di una rete criminale giudaica internazionale.

Potete notare lo stesso schema ricorrente nella morte di Michael Jackson, ovvero la presenza di individui in varie parti del mondo che stanno cercando di difendere la versione ufficiale, nonostante questa non si sia ancora stabilizzata completamente, e di pompare propaganda senza senso. Per esempio, The Hindustan Times, un giornale indiano, scrive:

Michael Jackson è ancora vivo?
A soli pochi giorni dalla morte di Michael Jackson, su internet impazzano le voci secondo cui il cantante avrebbe inscenato la propria morte.
Perché certi giornalisti in India dovrebbero voler promuovere una tale assurdità? Trovate qui un altro di questi articoli notiziari del genere “Jackson-è-vivo. La spiegazione più probabile per questi articoli stupidi è che gli ebrei stanno creando tale propaganda che sostiene che il cantante è vivo semplicemente per confondere le acque, altri ebrei diffondono queste voci, e altri ebrei ancora, nei mezzi di comunicazione di massa indiani, britannici, ecc, assistono la promozione di queste assurdità.

C’era qualcuno che avrebbe voluto uccidere Michael Jackson?
Sì! Forse milioni di persone! Per esempio, benché una delle mogli del cantante fosse giudea, molti ebrei erano adirati dalle sue frasi “antisemite. Michael Jackson voleva anche terminare la sua collaborazione con [la casa discografica] Sony e diventare un produttore indipendente. Chi controlla il mondo dello spettacolo non vuole che i personaggi del mondo dello spettacolo siano indipendenti, ma vuole usarli come fonti di reddito.
“Scassano - sono sanguisughe. Sono così stufo.
<...>
È un complotto. Gli ebrei lo fanno apposta.”

— Michael Jackson

“È triste che Jackson sia infettato dalle classiche idee stereotipiche che vedono gli ebrei come estremamente-potenti, arraffa-soldi e manipolativi”

— Abe Foxmam

Jackson disse a questo pubblico londinese che stava per rendersi indipendente dalla Sony Music Entertainment e che Tommy Mattolo, un alto dirigente di tale casa discografica, era un diavolo (un uomo di Neanderthal sarebbe una descrizione più adeguata). Jackson ha aggiunto che anche la cantante Mariah Carey, la moglie di Mattolo, era disgustata da quell’individuo (la fotografia qui a fianco è stata scattata in occasione del loro matrimonio).

Perché dunque penso che la morte di Jackson sia stata un lavoro interno? (*)

Considerate quanto strani, contraddittori, e inaccurati sono stati i notiziari giornalistici; come è possibile che così tanti giornalisti compiano così tanti sbagli a proposito di una persona?

(*) (ndt) Si rende qui con lavoro interno il termine inside job. A proposito dell’attacco dell’11 settembre, molti agenti addetti alla disinformazione affermano che “911 was an inside job,” ovvero, l’attentato dell’11 settembre è stato un lavoro interno, realizzata dal governo degli USA, invece che da terroristi stranieri come afferma la versione ufficiale, o da membri della rete criminale giudaica, come dimostra Eric Hufschmid. Hufschmid in questo caso si domanda se Micheal Jackson non sia stato ucciso dagli ebrei che gli ronzavano attorno.
Ci sono molti aspetti strani della chiamata al 911
La telefonata al 911 (*) di qualità migliore di cui sono a conoscenza si trova a nel sito internet di TMZ; la relativa trascrizione si trova qui.

I primi notiziari sulla morte di Jackson non identificavano chi fece la chiamata al 911, né il dottore che era nella stanza con il cantante. L’individuo dei misteri che fece la chiamata al 911 inoltre era piuttosto reticente; infatti, se avesse detto che Michael Jackson avesse avuto bisogno di soccorso medico a casa propria, l’ambulanza avrebbe saputo esattamente dove andare e chi necessitava di trattamento medico. L’uomo dei misteri però pronunciò frasi come la segueunte:

“...Ho bisogno di un’ambulanza, il più presto possibile...
100 North Carolwood Drive., Los Angeles, California. 90077...
C’è un signore che ha bisogno di aiuto; non respira.”

Parecchi giorni dopo, il dott. Conrad Murray, il medico che era nella stanza con Jackson, spiegò cosa accadde. Disse che scoprì il cantante che giaceva nel letto, ma non chiamò il 911 perché non sapeva esattamente l’indirizzo della casa essendo stato assunto solamente 10 giorni prima. Dunque, invece che chiamare il 911 e chiedere a quelli del personale per le emergenze mediche se sapessero l’indirizzo di Michael Jackson, iniziò a cercare per la casa qualcuno che lo conoscesse l’indirizzo. Poco dopo si imbattè nel cuoco di Jackson, ma nemmeno lui chiamò il 911, ma piuttosto contattò l’agenzia incaricata della sicurezza di Jackson.

Nemmeno Tippy, l’uomo dell’agenzia di sicurezza chiamò il 911. Decise invece, insieme al dott. Murray, di controllare le condizioni fisiche di Jackson. Michael era ancora inconscio e giaceva nel letto; il dottore quindi iniziò a somministrargli CPR. Tippy chiamò il padre di Jackson il quale gli urlò di chiamare il 911, cosa che alla fine fece. Trascorsero in totale circa 50 minuti da quando il dott. Murray scoprì il cantante in condizioni critiche al momento della chiamata di Tippy al 911.

(*) Negli USA 911 è il numero per le emergenze, analogo al 113 in Italia.

Il dott. Murray era stato addestrato nell’uso del CPR?
L’operatore del 911, quando gli venne detto che Jackson era su un letto, disse a colui che gli stava telefonando di stendere il cantante sul pavimento; aggiunse che gli avrebbe spiegato come somministrare il CPR. Non si era reso conto che c’era già un medico che stava somministrando a Jackson il CPR! Ciò solleva la domanda di come faceva un medico titolare di un istituto specializzato nel trattamento del cuore e del sistema vascolare non sapesse che avrebbe dovuto mettere il cantante su una superficie dura per potergli somministrare il CPR.
Il dott. Murray ha detto che presumeva che fosse accettabile lasciare Jackson sul letto perché si trattava di un letto duro. È una spiegazione sensata? O questo medico è incompetente?
Il comportamento delle persone al servizio di Jackson mi ricorda quello dei Three Stooges [noti in Italia come “I tre marmittoni, ndt]. Quei primi notiziari danno l’impressione che Jackson fosse morto semplicemente perché circondato da incompetenti.
Chi somministrò a Jackson l’iniezione letale di Demerol?
Molti notiziari, come questo e questo, suggeriscono che Jackson sia morto a seguito di un’iniezione di una quantità eccessiva di Demerol, somministratagli dal medico:
Si crede che il medico abbia dato alla stella [della musica] una dose di Demerol — un antidolorifico simile alla morfina — prima che Jackson avesse un arresto cardiaco.
Secondo quest’articolo, l’informazione proveniva da una “fonte Jackson:
Una “fonte Jackson ha detto: “[Michael,] poco dopo aver assunto il Demerol, ha iniziato a respirare lentamente e in modo poco profondo.”
Allora, chi è la misteriosa “fonte Jackson? A generare ulteriore confusione c’è questo notiziario che affermava:
Un funzionario di polizia di lunga data ha detto all’ABC News che Jackson era fortemente dipendente dall’OxyContin e dal Demerol che assumeva entrambi su base giornaliera. Alcuni funzionari hanno detto che Jackson aveva ricevuto un’iniezione di Demerol un’ora prima che fosse fatta la chiamata al 911 successiva alla perdita di coscienza da parte di Michael.
Dunque, come faceva questo misterioso funzionario di polizia con parecchia anzianità di servizio a sapere che questa iniezione venne somministrata un’ora prima che fosse fatta quella telefonata? Chi ha fornito alla polizia informazioni così dettagliate?


Altri notiziari negano i fatti relativi ai farmaci!

Il giorno successivo alla morte di Michael Jackson, il tenente Gregg Strenk, funzionario di polizia incaricato delle indagini, disse che non c’erano ancora prove dell’utilizzo di alcun farmaco e che le accuse che al cantante venne fatta un’iniezione di Demerol o di altri farmaci da vendersi dietro presentazione di ricetta medica “provengono da fonti esterne alle indagini. Allora, chi è la fonte esterna di informazioni e da dove ha acquisito queste informazioni?
Marc Schaffel è una fonte di informazioni valida?
Questo notiziario afferma che Marc Schaffel, amico di Jackson ed ex-produttore di film, abbia diffuso la notizia secondo cui il cantante aveva una dipendenza nei confronti del Demerol; anche nei servizi giornalistici televisivi Schaffel veniva menzionato come una fonte onesta di informazioni sul cantante.

Considerando il fatto che era un amico di Jackson, è certamente possibile che conoscesse alcuni segreti imbarazzati del cantante, quali una dipendenza dagli antidolorifici.


Questo servizio giornalistico del 2006 tuttavia non ci mostra uno Schaffel “amico di Jackson ma piuttosto un produttore di film pornografici a tema omosessuale il quale ha ingannato il cantante a proposito della propria identità e che finì per comabtterlo in battaglie legali. Un paio di anni prima, nel 2004, il programma televisivo Court TV (ora chiamato truTV) trattò come argomento lo scontro tra Jackson e Schaffel, dando questa breve descrizione di Schaffel:
...Schaffel, produttore di film pornografici a tema omosessuale, e, stando a dozzine di ex-amici, soci in affari e processi, un truffatore.
Se foste giornalisti, descrivereste quest’uomo come un “amico di Jackson? Lo mandereste in onda in televisione e lo promuovereste come una fonte accurata e onesta di informazioni sul cantante?

I giornalisti sanno di sicuro che quest’individuo aveva un passato molto sospetto; la loro decisione di usarlo come fonte primaria di informazioni dovrebbe essere considerata una prova che i mezzi di comunicazione di massa non cercano di fornirci notiziari onesti su Jackson, ma piuttosto selezionano individui che ci forniranno le informazioni a cui vogliono veniamo esposti. Visto che Schaffel ci dice che il cantante è morto per overdose di un farmaco, la cosa prova che i mezzi di comunicazione di massa sono coinvolti insieme alla rete criminale [giudaica] nell’omicidio di Jackson e che cercano di convincerci che il cantante è morto per aver assunto certi farmaci.

Quando guardate la televisione e vedete giornalisti radiotelevisivi, testimoni, ex-agenti della CIA, ed “esperti immaginatevi di aver a che fare in verità con carcerati.

(ndt) Rikers Island è la prigione della città di New York.

Il dott. Murray nega di avere fatto iniezioni di Demerol

Parecchi giorni dopo la morte di Jackson, il dott. Murray ha insistito di non aver mai somministrato al cantante un’iniezione di Demerol, mai. Murray afferma di aver scoperto Michael Jackson giacente sul letto, quasi morto.

Se Murray dice la verità e se è vero che Jackson è morto a causa di un’iniezione di Demerol, allora qualcun altro ha somministrato quell’iniezione a Michael. Ma se Jackson non è morto a causa del Demerol, allora, com’è morto?

Jackson stava per morire?
È interessante notare che per anni sono circolati articoli notiziari che descrivevano la salute del cantante come pessima. Per esempio, circa sei mesi prima della morte di Jackson, il dott. Tohme negava le accuse fatte dal giornalista investigativo Ian Halperin secondo cui Jackson avrebbe avuto bisogno di un trapianto di polmoni. Halperin disse anche che Jackson poteva parlare a stento e che aveva l’occhio sinistro cieco al 95%. Halperin ha scritto anche un libro su Jackson in cui afferma che Jackson soffriva di vari altri malanni.
Ian Halperin:
“Ha bisogno di un trapianto di polmoni ma potrebbe essere troppo debole per reggerlo … [Ma] è l’emorragia [gastrointestinale] la cosa più problematica. Potrebbe ucciderlo.”
Il sito internet di Halperin.

Alcuni notiziari mostrano fotografie di Jackson in una sedia a rotelle e in questo articolo stupefacente troviamo:
“Dettagli strazianti dell’autopsia che sono stati fatti trapelare mostrano che il cantante era praticamente ridotto a uno scheletro — mangiando pochissimo e con sole pillole nello stomaco al momento della morte.
Altri articoli però affermano che “l’autopsia trapelata è un “falso totale, mentre altri ancora riportano che “potrebbe o no essere un falso.

Com’è possibile che tanti giornalisti differenti che indagano su una persona giungano a conclusioni così drasticamente differenti? Chi acquista queste riviste e giornali dovrebbe vergognarsi di supportare [finanziariamente] un giornalismo che - nella migliore ipotesi - è incredibilmente incompetente e facilone, ma più probabilmente disonesto e criminale.


Se Jackson stava per morire, come avrebbe potuto fare 50 concerti?

Ian Halperin ha spiegato come uno che è sul punto di morire sarebbe in grado di fare 50 concerti; Halperin ha detto che Jackson pensò di essersi accordato per fare solo 10 concerti. Oltre ad avere seri problemi di salute, Michael Jackson aveva quindi anche la testa che perdeva colpi!
Se Jackson stava per morire, come ha fatto a passare gli esami medici?
I 50 concerti di Jackson erano un’impresa alquanto notevole e costituivano un affare che coinvolveva molto denaro. Alla momento della morte del cantante, la società che ne organizzava i concerti, l’AEG Live aveva già speso più di 30 milioni di dollari e aveva già venduto biglietti per un valore totale di più di 85 milioni di dollari.

L’AEG Live aveva preteso un’assicurazione molto consistente sul cantante che la coprisse nell’eventualità che Jackson non fosse stato in grado di completare quella serie di concerti. Per poter fare un’assicurazione per una somma di denaro così ingente, la società londinese d’assicurazione Lloyd pretese che il cantante si sottoponesse a certi esami medici per dimostrare che fosse in grado di fare 50 concerti.

Jackson passò gli esami richiesti, della durata di 5 ore, nel febbraio 2009. Come ci riuscì se era sul punto di morire? Una possibilità è che pochi mesi prima Michael in verità godesse di buona salute, mentre un’altra possibilità è che i medici hanno mentito per permettere che un moribondo di passare i requisiti necessari per poter essere assicurato.

Il referto dell’autopsia sarà privo di rilevanza
Gli articoli notiziari ci riassicurano che quando l’autopsia finale e dettagliata sarà completata, sapremo la causa vera della morte del cantante. È tuttavia probabile che sappiate già che in USA i laboratori per le analisi del DNA, i distretti di polizia, l’FBI, gli insegnanti, e molte altri individui o enti di cui ci fidiamo ci hanno mentito talmente tante volte sull’attacco dell’11 settembre, l’olocausto, le Guerre Mondiali, gli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, e tutti gli altri crimini giudei che saremmo fessi a credere al referto di un’autopsia sul corpo di Michael Jackson quando ci sono prove che gli ebrei hanno avuto un ruolo in quella morte.

I giudei non hanno avuto problemi a trovare medici legali e laboratori per le analisi del DNA che mentissero a proposito dell’identificazione dei passeggeri dei voli [coinvolti nell’attacco dell’11 settembre] 11 e 93; non dovrebbero quindi avere problemi nel trovare medici legali e laboratori che mentano sulla morte del cantante.


Gli ebrei possono produrre facilmente referti di autopsie senza analizzare il corpo di Jackson.

Tutto ciò che devono fare è tenere una riunione, mettersi d’accordo sulla causa della morte, e mandare i “risultati dell’autopsia ai loro amici criminali nella polizia e nei mezzi di comunicazione di massa.


(ndt) Il termine inglese, usato nel testo, nigger indica una persona di colore ed è dispregiativo. Nella lingua italiana una persona di colore si denota anche con la parola negro che non ha una connotazione negativa, nonostante di recente si voglia far credere il contrario.

Perché al dott. Murray venne offerta un’opportunità di quelle che capitano «una-volta-sola-nella-vita»?

Il 15 giugno 2009, 10 giorni prima che Michael Jackson morisse, il dott. Murray scrisse questa lettera ai suoi pazienti e amici per annunciare loro che stava lasciando l’esercizio della professione medica; li riassicurò però, dicendo loro: “La mia assenza non sarà permanente; inizialmente, ricorse alla seguente frase:
“A causa di un’opportunità di quelle che si presentano una volta sola nella vita, ho dovuto prendere la decisione molto difficile di cessare l’esercizio della professione medica per sempre.
L’opportunità che si presenta una volta sola nella vita era quella di diventare il medico di Jackson per il suo tour mondiale. AEG Live assunse proprio quel medico perché era Michael Jackson a volerlo con insistenza, ma perché il cantante voleva proprio questo medico? Costui ha avuto problemi finanziari e legali seri per decenni. Sarebbe difficile descriverlo come un medico “di successo, ma piuttosto come un individuo che inseguiva obbiettivi troppo ambiziosi per le sue capacità. Al pari di molti, questo medico non riusciva ad accettare i suoi limiti; invece di optare per un obbiettivo più realistico, ha continuato a farsi prendere dalla propria bramosia per la ricchezza e dalla propria sete di notorietà. Il risultato finale è stato un fallimento dopo l’altro.
Michael Jackson è stato trattato come Bobby Fischer e Christopher Bollyn
Il trattamento che Jackson ha ricevuto dai mezzi di comunicazione di massa rientra in uno schema ricorrente di ciò che gli ebrei hanno fatto a coloro di cui hanno disposto la morte, il rapimento, o qualche altro tipo di azione distruttiva. Ho menzionato in precedenza come Daryl Smith abbia cercato di rovinare l’immagine di Christopher Bollyn. Se avete bisogno di un altro esempio, considerate quello del campione di scacchi Bobby Fischer. I giudei, quando decisero di eliminarlo, iniziarono una campagna sui mezzi di comunicazione di massa che sosteneva che Fisher fosse impazzito.
Questo articolo della rivista Time si domanda se gli scacchi abbiano fatto impazzire Bobby Fischer.

La maggioranza della gente crede a ciò che “loro dicono.


 “Loro dicono che Bobby Fischer è impazzito! Speriamo che la cosa non sia contagiosa.
Alcuni sviluppano problemi mentali man mano che invecchiano, ma non trovo riscontri oggettivi sul fatto che Fischer fosse impazzito. Sospetto che gli ebrei mentivano sulla sua follia. La maggior parte della gente purtroppo crede alla propaganda. I giudei smisero di fargli pubblicità e alla fine la maggioranza della gente lo dimenticò o divenne disgustata dall’immagine negativa che gli ebrei davano della sua persona. Morì nel 2008 in circostanze misteriose.

Visto che Bobby Fischer era in parte ebreo, potreste chiedervi perché i giudei avrebbero voluto fargli del male o ucciderlo. La risposta in parte è che solo il padre era ebreo e quindi molti giudei non lo consideravano affatto ebreo. Ritengo tuttavia che il motivo principale sia che gli ebrei lo volevano uccidere perché non era interessato al movimento sionista e, anzi, era talmente disgustato dai criminali giudei, da non volere che nessuno lo considerasse un ebreo.

Jackson venne disposto in modo da morire di cause “naturali?
Le accuse, andate avanti per anni, secondo cui Michael Jackson godeva di cattiva salute, sia fisica che mentale, avrebbero senso se i giudei avessero meditato da anni di farlo morire in modo che sembrasse una morte naturale.

Alcuni individui di cui Jackson si fidava inoltre erano ebrei; per esperienza personale fatta con certi membri del “movimento per la verità, sono certo che i giudei cercavano di rovinare l’immagine del cantante, incoraggiandolo a sottoporsi a interventi di chirurgia estetica, spronandolo a comportarsi in modo folle, e a utilizzare antidolorifici; potrebbero anche aver optato per un’azione lenta o per un avvelenamento del cibo progressivo con piccole dose.

Prima di poter uccidere Jackson, gli ebrei hanno dovuto convincere il pubblico che Jackson aveva problemi di salute e che la sua salute degenerava di anno in anno. Così, quando sarebbe morto, tutti avrebbero assunto che la cosa fosse dovuta a una salute deteriorata. Ciò spiegherebbe perché Harry Underwood scrisse questo articolo stupefacente su Jackson in cui si dice che il cantante soffriva di problemi al fegato e ai polmoni, di cancro, di lupus [eritematoso sistemico], di anoressia, e che era mentalmente malato e soffriva di dipendenza dagli antidolorifici!

Oltre a soffrire di tutti quei disturbi, ricordatevi che Abe Foxman aveva detto che Jackson era stato anche contagiato in modo grave dall’antisemitismo.

Anzi, ora che ci penso, le infezioni di antisemitismo non fanno male alla salute; tutt’altro! Questo tipo di infezione aiuta a mantenersi in buona salute tenendoci lontano dai pericolosi criminali giudei. Presumo quindi che Jackson non fosse stato infettato abbastanza.

Non siate fessi!

Non prendete il vaccino contro l’antisemitismo!

[In figura: Antisemitismo / vaccino.]


Perché i notiziari giornalistici affermano che il medico si era reso irreperibile?

I primi servizi giornalistici sulla morte del cantante dicevano che il medico di Jackson era sparito ed era ricercato dalla polizia. Altri servizi giornalistici hanno detto anche che la polizia aveva sequestrato l’automobile del medico, il che fa intendere che costui o si stava nascondendo in zona o era fuggito con la propria automobile.

Alla fine i servizi giornalistici corressero questo errore facendo notare che il neoassunto dott. Murray non era mai sparito, come del resto l’altro medico di Jackson, il dott. Tohme. Come fanno i giornalisti a commettere errori così stupidi?

Presumibilmente il dott. Murray in seguito si sarebbe suicidato?
I primi servizi giornalistici dicevano che il medico di Jackson aveva ucciso il suo paziente per sbaglio con un’iniezione di Demerol e che era sparito quando la polizia giunse sul luogo. Quei primi servizi giornalistici avrebbero avuto senso se gli ebrei avessero rapito il dott. Murray e poi, qualche ora più tardi, dopo che il cantante fosse stato dichiarato morto, avessero ucciso Murray facendo sembrare la cosa un suicidio.

Questo sarebbe stato uno stratagemma eccellente per ingannare il pubblico nel pensare che Michael Jackson morì per errore a causa dell’incompetenza del medico neoassunto. Quasi tutti avrebbero creduto che il medico si fosse suicidato sentendosi fortemente in colpa per aver ucciso per sbaglio il cantante. Visto inoltre che molti fan di Jackson si stavano arrabbiando leggendo i servizi giornalistici secondo cui un medico avrebbe somministrato a Jackson una dose fatale di Demerol, molti di loro sarebbero stati felici che Murray si fosse suicidato. Non molti sarebbero stati interessati a indagare la morte di Jackson o il suicidio di Murray.

Il medico tuttavia è rimasto in vita e insiste di non aver mai fatto nessun’iniezione a Jackson. La rabbia nei confronti del medico sta scemando e viene sostituita da uno stato di confusione su cosa sia veramente successo e su come i giornalisti abbiano potuto commettere sbagli tanto madornali. Mi domando se il motivo per cui il dott. Murray è ancora vivo è che qualcosa è andato storto nel piano deli giudei.

La colpa della morte di Jackson verrà addossata alla sua guardia del corpo?
Visto che ora è difficile dare la colpa della morte del cantante al dott. Murray, gli ebrei potrebbero cercare un qualche altro capro espiatorio. Uno degli ultimi servizi giornalistici annuncia:
Il mistero della morte di Michael Jackson ha preso una nuova svolta drammatica la scorsa notte dopo che la polizia ha iniziato a ricostruire una catena di passaggi di farmaci da vendersi dietro presentazione di ricetta medica che si pensa lo abbiano ucciso.
Questo servizio giornalistico dice che la polizia si sta concentrando su una guardia del corpo che sembra sia stata al centro di un’operazione illegale per fornire al cantante farmaci da vendersi dietro presentazione di ricetta medica. Forse è possibile quindi che i giudei adesso cerchino di fare in modo che la colpa ricada sulla guardia del corpo.


Cherilyn Lee

In questo servizio giornalistico “esclusivo dell’AP e in questo filmato esclusivo, Cherilyn Lee, un’infermiera, afferma di aver lavorato per Jackson per alcuni mesi e che il cantante le aveva richiesto Propofol (Diprivan), un sedativo molto pericoloso, per aiutarlo a dormire. Perbacco! Un servizio giornalistico esclusivo!

[In figura: Storia in fase di sviluppo / Infermiera: Jackson mi ha “supplicato di fargli avere certi farmaci / «Gli dissi che quelle medicazioni non erano sicure»]

Questo particolare sedativo è in grado di uccidere una persona nello stesso modo in cui è morto Jackson; dovremmo quindi considerare la possibilità che gli ebrei usino questa infermiera come fonte di informazioni per spiegare la morte del cantante. Ora tutto quello che i giudei devono fare è “capire chi ha fatto a Jackson l’iniezione di quel farmaco pericoloso; possono poi addossare la colpa della morte del cantante a quella persona.

Una volta che ci si rende conto che i mezzi di comunicazione di massa sono sotto il controllo dei criminali giudei, ci si dovrebbe chiedere: “Perché gli ebrei criminali dovrebbero voler scegliere questa donna in particolare per fornirci informazioni sulla vita personale di Jackson?”

La maggior parte dei servizi giornalistici trattano questa donna come un’infermiera rispettabile ma questo articolo dall’agenzia di stampa francese Agence France-Presse, la considera una persona un po’ sospetta:

La CNN ha riferito di non essere riuscita a verificare in modo indipendente se Lee abbia lavorato per Jackson. Lee inoltre non è stata in grado di spiegare perché venne contattata dal personale di Jackson la settimana scorsa, più di tre mesi dopo aver cessato di lavorare per lui.
Dovreste abituarvi a sospettare dei testimoni, delle talpe, degli ex-agenti della CIA, e delle altre fonti di informazioni menzionate in televisione o nei giornali dal momento che i giudei criminali scelgono regolarmente criminali quali fonti di informazioni in modo così da essere in grado di controllare le informazioni a cui veniamo esposti.


Matt Fiddes, uno delle guardie del corpo di Jackson

Matt Fiddes, titolare di questa scuola di arti marziali in Gran Bretagna, è stato una guardia del corpo di Jackson quando il cantante era nel Regno Unito. Fiddes è apparso di recente nelle pagine dei giornali per annunciare che Jackson negli ultimi mesi della sua vita aveva una fidanzata segreta e soffriva di problemi seri con farmaci da vendersi dietro presentazione di ricetta medica. Costui dà la colpa della morte del cantante ai medici che gli hanno fornito quel farmaco che richiede ricetta medica.

Fiddes nel suo sito internet si vanta di essere stato amico stretto di Uri Geller per più di otto anni. In questo stupefacente ed “esclusivo articolo notiziario con relativo filmato, dice che sia lui che Geller erano consapevoli del problema di Jackson con certi farmaci e che entrambi hanno cercato di aiutarlo. Per esempio, Fiddes ci dice:

• “Uri confiscò l’equipaggiamento per le iniezioni...
• “Uri era talmente preoccupato che perdessimo Michael da dormire sul pavimento nella mia parte della camera dell’albergo se il giorno dopo sarebbo dovuti essere a un evento pubblico; questo per assicurasi che [Jackson] fosse in sé e in grado di far fronte agli impegni presi”
Perbacco! Uri Geller era certamente estremamente preoccupato per l’incolumità di Michael Jackson! Voi dormireste sul pavimento in un albergo per assicurarvi che una stella di Hollywood tossicodipendente possa far fronte ai propri impegni?
Uri Geller
Se invece di credere a cosa dicono Matt Fiddes e Uri Geller seguite il mio consiglio, vi chiederete piuttosto: “Perché i giudei dovrebbero voler promuovere questi individui in qualità di fonti d’informazioni sui segreti personali di Jackson?

Geller è un ebreo che molti anni fa era in televisione e nei notiziari piuttosto spesso perché affermava di avere capacità psichiche e poteri speciali, come la capacità di piegare un cucchiaio con la potenza della propria mente. Chiunque sia in grado di ragionare lo considera un maestro della truffa; i mezzi di comunicazione giudaici però lo hanno promosso anno dopo anno.

Il mio consiglio è di assumere che il motivo per cui Matt Fiddes è amico stretto di Uri Geller e entrambi ricevono così tanta pubblicità dai mezzi di comunicazione di massa giudaici è che entrambi sono maestri della truffa. Consiglio anche di sospettare di qualsiasi cosa dicano su Michael Jackson.

Chi dorme con i maestri della truffa viene punto dalle pulci (*)
Il fatto che Michael Jackson si fidasse di Matt Fiddes e Uri Geller solleva due questioni molto importanti:

1) Jackson era scarso a giudicare la personalità delle persone
Visto che il cantante si fidava di Uri Geller, che la maggioranza della gente descriverebbe come un mastro della truffa palese, dovremmo assumere si fidasse anche di altri maestri della truffa. Non dovremmo assumere che Uri Geller fosse l’unico maestro della truffa al mondo interessato a diventare amico di Jackson. In altre parole, Jackson potrebbe essere stato circondato costantemente da maestri della truffa che cercavano di sottrargli denaro o di fargli qualche cosa di peggio, il che mi porta al secondo punto molto importante che voglio discutere.


2) Gli “amici di Jackson potrebbero averlo sabotato

Che interesse aveva Uri Geller in Michael Jackson? Voleva semplicemente essere visto al fianco di Jackson per migliorare la propria immagine? O stava cercando di truffarlo per sottrargli denaro? O aiutava i criminali giudei incoraggiandolo ad assumere droghe, o avvelenandogli il cibo in modo da procurargli problemi di salute, o incoraggiandolo a utilizzare farmaci da vendersi dietro presentazione di ricetta medica?
(*) Cf. il proverbio inglese che si traduce in: “chi dorme con i cani viene punto dalle pulci”; l’analogo italiano è: “chi dorme con i cani si sveglia con le pulci.”

La morte di Jackson ci è di aiuto!

Decenni fa gli ebrei beneficiavano dall’uccidere chi di noi si opponeva loro; oggi questa tecnica si sta ritorcendo contro di loro dal momento che la gente in tutto il mondo è in grado di utilizzare internet per analizzare gli eventi che accadono ovunque. Oggigiorno quando uccidono uno di noi, attirano l’attenzione sulla loro rete criminale e ci permettono di imparare le loro tecniche. Per esempio, il rapimento di Christopher Bollyn ha fatto sì che molte persone si rendessero conto che l’American Free Press  è un’organizzazione sionista e che dobbiamo fare molta attenzione nel decidere di chi ci fidiamo.
La morte misteriosa di Michael Jackson si sta già ritorcendo contro i giudei. Questa morte è talmente sospetta che alcune persone ordinarie, che avevano deriso le nostre “teorie del complotto, si rendono contro che quella morte sembra sia stato un omicidio. La cosa fa sì che queste persone chiedano: “Chi è il responsabile di quell’omicidio?

Alcuni fan del cantante sono anche esterrefatti dai servizi giornalistici su quella morte che sono in contraddizione estrema tra loro; altri fan notano anche che molti giornalisti si concentrano su aspetti spiacevoli di Jackson piuttosto che fornire servizi giornalistici seri. Ciò fa sì che alcuni fan del cantante riesaminino le nostre accuse secondo cui i mezzi di comunicazione di massa sono una rete criminale giudaica che cercano di coprire l’omicidio di Jackson.

Tutti coloro che indagano sull’attacco dell’11 settembre alla fine vengono a conoscenza delle prove che gli ebrei sono il gruppo principale responsabile di quell’attentato. Se continuano nelle loro ricerche alla fine scoprono che i giudei hanno compiuto sistematicamente molte altre operazioni a bandiera falsa, quali l’attentato a mezzo di bombe  all’albergo King David Hotel nel 1946.

Similmente, se la gente esamina abbastanza a lungo la vita di Michael Jackson e la sua morte misteriosa, scoprirà che gli ebrei sono l’unico gruppo di esseri umani invidiosi del cantante al punto da odiarlo e volerlo uccidere. Se poi la gente continuerà a esaminare la questione scoprirà che i giudei hanno un passato segnato dagli omicidi e e dai rapimenti da loro commessi.

La maggioranza dei fan di Michael Jackson tuttavia ignorerà le accuse secondo cui Jackson è stato assassinato, proprio come la maggioranza della gente ignora l’attacco dell’11 settembre e l’olobufala (*). Alcuni suoi fan però passeranno dal supportare Israele all’unirsi a noi nel cercare di fermare questa rete criminale rivoltante. La morte di Jackson aggiungerà qualche chiodo in più alla bara della rete criminale giudaica. Gli ebrei stanno lentamente distruggendo se stessi nei loro tentativi di assumere il controllo su di noi.

Non preoccupatevi se la maggior parte della gente non si interessa di nulla. Non abbiamo bisogno della maggioranza dalla nostra parte, ma solamente di una minoranza abbastanza numerosa da distruggere la rete criminale giudaica. Approfittate quindi di questa nuova opportunità! Se incontrare qualcuno che considera sospetta la morte del cantante, incoraggiatelo a leggere questo mio scritto su Jackson e incoraggiatelo a dare un’occhiata a qualche altra “teoria del complotto.” Molti fan di Jackson adesso potrebbero prendere in considerazione la frase dell’attore Dirk Benedict sulle “centinaia di omicidi” a Hollywood.

Per inciso, visto che il filmato di Benedict è stato rimosso da internet, non noterete che Jermaine Jackson, fratello di Michael Jackson, è la prima persona che si sente nello spezzone sonoro.

Jermaine dice alle persone presenti nella stanza che Dirk Benedict probabilmente sa qualche storia folle su Hollywood, al che Benedict risponde:
Dirk-Benedict-Hollywood-murders.mp3  240 kB



centinaia di omicidi
Qualche fan di Jackson potrebbe perfino voler esaminare certe teorie del complotto perfino più “folli,” quali quella secondo cui Paul McCartney è morto o è stato ucciso nel 1966 e venne sostituito  da qualcun altro e quella secondo cui sembra che i giudei abbiano ucciso Jim Morrison .

(*) L’autore conia il termine holohoax, qui reso con il neologismo olobufala, dalle parole inglesi holocaust [olocausto] e hoax [bufala]. In inglese le parole holohoax e holocaust sono assonanti.


Notate chi è che cerca di confonderci e distrarci

Chi cerca di fermare le indagini sull’olocausto? Non sono i tedeschi; sono gli ebrei. Chi cerca di impedirci di indagare sull’attentato dell’11 settembre? Non sono i mussulmani né gli arabi; sono gli ebrei. Chi cerca di impedirci di indagare sugli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, sui prigionieri di guerra scomparsi in Corea e in Vietnam, sulle Guerre Mondiali e sull’attacco alla nave USS Liberty? Ancora una volta, sono gli ebrei. Chi promuove la teoria secondo cui gli aeroplani che si sono schiantati nelle torri del World Trade Center sarebbero ologrammi invece che aeroplani veri? Gli ebrei ovviamente. Chi promuove i crop circle, la presenza degli alieni nello spazio esterno, e altre teorie stupide? Troverete che sono gli ebrei a dominare anche questi ambiti.

Guardate ora chi cerca di confonderci o distrarci a proposito di Michael Jackson. La sua morte è estremamente sospetta ma molti cercano di allontanare l’oggetto della conversazione dalla sua morte sospetta ai suoi problemi di salute, agli squilibri mentali, alla dipendenza dalle droghe o dai farmaci, agli interventi di chirurgia estetica, e in modo particolare, alle accuse di pedofilia.

Chi di noi vuole discutere questa morte misteriosa non è “ossessionato” da Michael Jackson; a essere ossessionati dal cantante sono piuttosto gli ebrei. Per anni sono stati ossessionati dal cercare di rovinare l’immagine del cantante e ora sono ossessionati dal tentare di farci dimenticare la morte di Michael.

Considerate la questione della pedofilia. Ci sono parecchie accuse e prove che migliaia di funzionari nel governo statunitense, nelle chiese, nei day care center (*) e negli orfanotrofi sono implicati regolarmente nella pedofilia. Sapevate che di recente ho pubblicato questo  articolo su Daniel Cohn Bendit, un capo di partito dell’unione europea che ha ammesso di aver preso parte in episodi che la maggioranza della gente descriverebbe come di pedofilia? A confronto le accuse contro Michael Jackson sono di poco conto, accuse per altro non supportate da prove sostanziali.

Paul Bonacci ha affermato in tribunale di essere stato prelevato dall’orfanotrofio Boystown nello stato del Nebraska e, insieme ad altri orfani, portato dal membro del Congresso statunitense Barney Frank e da altri funzionari del governo a Washington DC e in altri stati [degli USA] per essere utilizzato come oggetto sessuale da costoro nelle loro feste.
Ci sono forse decine di migliaia di funzionari nel mondo che andrebbero classificati come mentalmente malati, ritardati, o perlomeno rivoltanti; gli ebrei però cercano di allontanare la nostra attenzione dagli individui rivoltanti che occupano posizioni di comando nella società, focalizzandola su Michael Jackson. Si tratta di uno stratagemma finalizzato a deviare l’attenzione dalla rete criminale giudaica, concentrandola su qualcuno che non è sotto il loro controllo.

Ora che Michael Jackson è morto, quanti bambini sono maggiormente al sicuro? A confronto, immaginate se decine di migliaia di individui rivoltanti nei mezzi di comunicazione di massa, nel governo, nelle scuole, e nelle attività commerciali statunitensi morissero. La loro morte, assumendo che non vengano rimpiazzati da individui ugualmente rivoltanti, potrebbe portare a un vero miglioramento di questo mondo.

(*) Negli USA i day care center sono una via di mezzo tra gli asili nido e società che impiegano bambinaie.

I funzionari eletti vanno considerati criminali

Chiunque viene promosso dai mezzi di comunicazione di massa giudaici va considerato un membro della rete criminale o uno dei loro burattini. Tenete a mente che questo concetto si applica buona o cattiva che sia la pubblicità che ricevono. Fanno “cattiva” pubblicità a David Duke, ma si tratta di uno stratagemma. A me non fanno nessuna “cattiva” pubblicità; fanno cattiva pubblicità solamente agli individui che sono sotto il loro controllo.

È molto importante capire questo concetto perché negli USA molti ufficiali di polizia, quali gli sceriffi e i district attorney (*), vengono eletti. Per essere eletti, i candidati hanno bisogno di pubblicità; se mi candidassi, pensate che i giudei mi farebbero pubblicità? Fanno pubblicità solamente ai candidati su cui hanno controllo. Questo è il motivo per cui negli USA gli sceriffi e i district attorney sono così sospetti. Per esempio, lo sceriffo di Los Angeles sembra avere una strana affiliazione con la chiesa di Scientology.

La corruzione nel distretto di polizia di Los Angeles spiegherebbe sia questo articolo assurdo secondo cui gli ispettori della polizia cercavano il dott. Murray - che non era mai sparito - che il motivo per cui gli ispettori affermavano che Jackson fosse morto per un’iniezione di Demerol. Ciò è una prova che molti nel distretto di polizia di Los Angeles lavorano per i criminali giudei.

Dovreste abituarvi a chiedervi: “Perché gli ebrei danno molta pubblicità a certi candidati sceriffi e ignorano gli altri?” I giudei fanno sì che vengano eletti criminali alle cariche di funzionari di polizia!

Come ho menzionato nel mio file sonoro del 14 dicembre 2008 , Tom Sneddon, il district attorney che è stato eletto sei volte consecutive nella mia città di Santa Barbara [in California] era ossessionato dal cercare di trovare prove che mostrassero Michael Jackson fosse colpevole del reato di pedofilia.

(*) Negli USA il district attoney, letteralmente, procuratore distrettuale, svolge funzioni per certi versi analoghe a quelle di un procuratore della repubblica italiano; si noti la differenza con il sistema giuridico italiano in cui vige l’obbligatorietà dell’azione penale. Negli USA invece i district attoney vengono eletti in linea di principio in base ai tipi di crimini che intendono perseguire.

C’è una connessione tra Scientology e il sionismo?

Per inciso, lo sceriffo di Los Angeles non è l’unico che sembra affiliato a Scientology. Anche l’ex-moglie di Michael Jackson, Lisa Presley, la figlia di Elvis Presley, è implicata con Scientology. Una giornalista televisiva che ha dedicato moltissimo tempo alla morte di Michael Jackson, alla scomparsa di Natalie Holloway, alla morte di Anna Nicole Smith, e al processo a Scott Peterson è Greta Van Susteren, anch’essa coinvolta con Scientology.
Nell’aggiornamento del mio file sonoro del 11 febbraio 2008, feci notare che quando Joran van der Sloot decise di confessare che Natalie Holloway fu venduta, scelse di farlo alla Van Susteren. Considerando che vive in Olanda, perché dovrebbe fare la sua confessione a un programma televisivo statunitense invece che alla polizia? E perché scelse la Van Susteren?

[In figura: Esclusiva / Nuova intervista con Joran van der Sloot, sospettato dell’omicidio Holloway]

Se foste voi a confessare un crimine, rilancereste la confessione a un programma televisivo di un’altra nazione? Lo strano comportamento di Joran van der Sloot è una prova che la sua confessione era propaganda per gli statunitensi, che gli venne detto di fare quella confessione, e che Van Susteren lavora con la rete criminale responsabile del traffico di schiavi del sesso. E dovreste chiedervi se anche Scientology sia in qualche modo implicata col traffico degli schiavi del sesso o col sionismo.

Michael Jackson come ha scelto le sue mogli?
Jackson si sposò due volte, con la figlia di Elvis Presley prima e con Debbie Rowe dopo. Scelse queste due donne perché ne era veramente attratto e provava una affinità per loro? Non ne sono certo.

La figlia di Elvis Presley sembra sia un altro esempio di come i figli di personaggi ricchi e famosi sono in verità più tristi del resto di noi. I soldi e la notorietà non hanno fatto nulla per migliorare la sua infanzia e da adulta è implicata con Scientology, un’organizzazione che sembra sotto il controllo degli ebrei sionisti. Dà l’impressione di essere un’altra celebrità triste e sola, il che potrebbe essere uno dei motivi per cui con lei Jackson si sentiva a suo agio.

Debbie Rowe è ebrea. Alcuni notiziari affermano che è la madre biologica dei figli di Jackson, mentre altri affermano che è una madre surrogata che ha ammesso di non aver mai avuto rapporti sessuali con Jackson e che lo sperma che ha fertilizzato i suoi ovuli non era nemmeno di Jackson!

Michael Jackson, nel suo testamento, ha richiesto che sua madre Katherine Jackson prendesse in affidamento i tre figli e che se la madre fosse morta o non fosse stata in grado di prendersi cura dei figli, la custodia venisse affidata a Diana Ross. Perché non voleva che l’affidamento dei figli andasse a Debbie Rowe? Era arrabbiato con lei? O il motivo era che Debbie Rowe era veramente semplicemente una madre surrogata?

Ho l’impressione che Jackson abbia sposato queste due donne per un motivo che non era né la compagnia né l’amore. Non vale la pena discutere le migliaia di motivi possibili per cui Michael Jackson avrebbe voluto sposare queste due donne e altri avrebbero fatto pressione perché si celebrassero specificatamente questi due matrimoni. Non riesco però a trattenermi dal menzionare la possibilità che Jackson venne indotto a sposarsi per fare cadere le accuse secondo cui era stato castrato.


Fidatevi delle persone sbagliate e potrebbe essere il vostro ultimo errore

• La famiglia Bollyn è stata rapita con l’assistenza di certe persone di cui si fidava.

• Ritengo che Dan Wallace sia stato ucciso da persone di cui si fidava.

• Penso che anche molti altri siano divenuti vittime di persone di cui si fidavano, come ho descritto nel mio articolo in due parti su i piccoli aiutanti di Sion e le prostitute sioniste .

Michael Jackson si fidava di persone che la maggioranza di noi descriverebbe come maestri della truffa.

Se commettete uno sbaglio al proposito di chi fidarvi, potrebbe essere il vostro ultimo errore, ma siete in grado di capire di chi fidarvi? Non posso veramente rispondere a tale domanda ma darò al proposito le linee guida che io stesso seguo. Per iniziare, considerate l’idea che ho al momento del sionismo.


Il sionismo è una rete criminale

Quando il movimento sionista venne fondato ufficialmente nel 1897, trasformò una piccola rete di ebrei criminali in una rete gigantesca e internazionale. Oggi sembrano esserci milioni di giudei che danno una mano, in diversa misura, a questa rete. Alcuni di questi ebrei criminali sono coinvolti solamente in modo lieve in questa rete, per esempio promuovendo Israele o passando a piedi vicino casa mia e facendo rapporto su cosa faccio e su chi mi visita; altri però dispongono omicidi, rapimenti, operazioni a bandiera falsa, e guerre.

La rete sionista e I protocolli dei savi anziani di Sion  provengono da quelle zone nei dintorni dell’attuale Russia (*) che sono state la patria degli ebrei ashkenaziti. Gli ebrei che hanno preso parte al movimento sionista non vogliono vivere con la propria gente e preferiscono le nostre società, ma non sono interessati a diventare nostri amici o contribuire alle nostre società. Sono invece come criminali, ovunque siano. Vogliono prendersi quello che abbiamo; vogliono che noi lavoriamo mentre loro godono del frutto del nostro lavoro. Sono parassiti, criminali, creature disgustose.

Fin dal 1897, gli ebrei sionisti sono emigrati dalla loro patria ashkenazita verso l’Europa, gli Stati Uniti, il Giappone, e le altre nazioni, infiltrando i nostri sistemi d’istruzione, i distretti di polizia, le forze armate, e i sistemi di governo nel tentativo di assumere il controllo delle nostre società.

La loro rete è cresciuta fino a raggiungere dimensioni enormi. Praticamente tutti quelli del cosiddetto movimento per la verità, del movimento contro la guerra, di quello per il revisionismo dell’olocausto, ecc che fino a ora ho incontrato sembrano essere agenti sionisti. Se ignorate ciò che dico bollando la cosa come paranoia, antisemitismo, o errori di logica potreste fare la stessa fine di Michael Jackson o di Christopher Bollyn.

(*) Secondo lo storico giudeo Arthur Koestler, gli ebrei ashkenaziti originariamente erano cazari convertitisi al giudaismo; il khanato cazaro comprendeva le regioni corrispondenti all’attuale Kazakistan e a parti dell’Ucraina, dell’Azerbaigian, della Russia meridionale, e della penisola di Crimea, ndt.


Come si fa a identificare i criminali?

Certo, è impossibile identificare i criminali con una precisione del 100% ma ho notato uno schema ricorrente tra i membri della rete criminale sionista e una volta capito questo schema, potete evitare molti agenti sionisti.

Innanzitutto dovete rendervi conto che il mio modo di pensare nei confronti del crimine è estremamente differente da quello della maggioranza della gente. L’atteggiamento verso il crimine che è più comune al mondo oggigiorno è che il crimine è dovuto al diavolo, all’ignoranza, alla povertà, o a qualche fattore ambientale. La maggior parte della gente inoltre crede che i problemi dei criminali possano essere curati punendoli o fornendo loro trattamento psicologico. Penso tuttavia che le tra cause principali del cattivo comportamento ci siano:

1) Difetti del cervello. I difetti potrebbero essere dovuti a errori genetici, a sostanze chimiche che interferiscono con lo sviluppo del cervello, o a incidenti che hanno danneggiato il cervello, ad esempio, un incidente stradale.

2) Difetti del corpi che hanno un effetto sui processi chimici del sangue. Il nostro cervello funziona in modo adeguato solamente quando il nostro corpo fornisce sostanze chimiche al livello corretto. Persone quindi che soffrono di certi tipi di problemi fisici, quali fegato o pancreas difettosi, potrebbero avere uno strano comportamento o sbalzi di umore causati semplicemente da un corpo non in grado di controllare i processi chimici del sangue.

3) Mentalità maggiormente rozze e animalesca. Come ho spiegato in altri file sonori e articoli, ritengo che gli esseri umani si siano evoluti dalle scimmie e come risultato abbiamo una miscela di qualità umane e animali, il che implica che alcune persone finiscono per avere tratti più animaleschi di altri.

Se il vostro modo di pensare nei confronti del crimine è quello “comune” allora la vostra spiegazione per il fatto che certi individui aderiscono a una rete criminale è che si tratta di persone proprio come il resto di noi che però, per qualche scherzo del destino, sono diventate vittime del diavolo, dell’ignoranza, o della povertà. Questo modo di pensare non vi aiuterà a proteggervi dai criminali perché sostiene che i criminali sono proprio come le persone ordinarie.

Per contro, se seguite il mio modo di pensare, allora potete identificare molti criminali potenziali. Secondo il mio modo di pensare, il tipo di persone che hanno la tendenza a diventare criminali sono coloro che hanno menti o corpi difettati o che semplicemente il fato ha voluto che ereditassero una mente più rozza.

Innalzate i livelli di qualità richiesti alla gente
Se seguite il mio modo di pensare allora potete identificare e evitare molti potenziali criminali. Esaminate gli esseri umani semplicemente come se foste ispettori addetti al controllo qualità in una catena di montaggio e chiedetevi: questo è un essere umano di alta qualità? O la sua mente o il suo corpo sembrano difettati? E sembra avere qualità umane moderne? O sembra più simile a un animale?

Tutte le persone possono essere descritte come imperfette e difettate; non si può quindi richiedere la perfezione, ma prestate attenzione a coloro che sono “sotto la media.”

Evitate persone che hanno problemi. Evitate tutti coloro che mostrano segni di avere problemi con la droga o un desiderio smodato per denaro, notorietà, figli, gioco d’azzardo, o qualsiasi altro. Prestate attenzione a persone con livelli anormali di gelosia o invidia, o persone con tendenze sessuali bizzarre o talmente asociali da poter stabilire una relazione solamente con un cane. Evitate uomini adulti che dipendono dalle donne per supportarsi economicamente o emotivamente. Fate attenzione anche a chi ha ereditato il proprio patrimonio e chi non sembra avere un modo ragionevole di spiegare come fa a supportarsi economicamente.

Guardate a ciò da cui una persona è attratta. Come ho descritto in altri articoli, la vita è come una tavola imbandita a buffet e ciascuno di noi è attratto da certe persone, filosofie, stili di vita, e attività. Per esempio, alcuni sono attratti dal Dio violento e vendicativo dell’Antico Testamento, altri da Scientology, mentre altri non hanno interesse in nessuna organizzazione religiosa. Alcuni sono attratti dai casinò, dai locali di spogliarello, o dall’alcool; alcuni sono attratti da Michael Jackson, da Borat, o dalla cantante Madonna; altri sono attratti dal football americano, dal pugilato, o da altri sport, mentre altri dal denaro, dalla notorietà o dal sesso. Non abbiamo abbastanza conoscenze sulla mente umana per spiegare perché siamo attratti da certe attività e filosofie, ma iniziando a meditare sulla questione, potremmo incominciare a notare alcuni schemi ricorrenti, come per esempio il fatto che i criminali hanno un interesse maggiore del resto di noi nell’“umorismo sconcio.”

Il tipo di umorismo preferito da Smith era quello delle barzellette sui peti, motivo per cui una volta mi chiese di realizzare per lui questa teoria del gas bovino . È un peccato che fossi imbarazzato nel ricorrere a umorismo sconcio del livello richiestomi da Smith. Avrei dovuto scrivere esattamente ciò che costui mi aveva voleva in modo che il mondo potesse vedere che cosa quest’individuo esigeva che inserissi in quell’articolo. Per inciso, Smith guardava la televisione di rado, ma terminava le conversazioni telefoniche con me se c’era da vedere un incontro di pugilato. La cosa ha qualche significato?
Perché ho aiutato Smith?
Visto che critico Smith dandogli del criminale e vi metto in guardia dai criminali, potreste chiedervi perché ho lavorato con lui?

Eravamo in continenti differenti e non l’ho mai ospitato a casa; non mi fidavo di lui in nessun ambito che avesse una qualche rilevanza per la mia vita. Lo aiutavo semplicemente con il suo sito internet per portare alla luce la verità sul sionismo e direi che la cosa ebbe un effetto positivo. Quando, nel gennaio 2005, iniziai ad aiutare Smith stavo perdendo la speranza per gli Stati Uniti. Smith fece sì che facessi qualche cosa per fermare il sionismo, come realizzare sonori file e scrivere più articoli. Direi che ho beneficiato dall’aiutarlo e abbiamo provocato molti danni alla rete criminale giudaica. Aggiungerei che sono stati Smith e gli ebrei che hanno sofferto dalla nostra collaborazione e il motivo è che non mi sono mai fidato completamente di lui. Non mi ha mai superato in astuzia e non mi ha mai manipolato - almeno non che ne sia consapevole.


Osservate chi una persona promuove o con chi si associa!

Tenete a mente che il movimento sionista si è dato l’immagine di un gruppo di giudei onesti e meravigliosi che stanno semplicemente cercando di tornare nella loro patria. Molte persone rispettabili, sia ebrei che non, sono state ingannate nel dare loro una mano. Ora che internet ci permette di smascherare il sionismo come un’organizzazione criminale e ingannatrice, il numero di questi fessi sta diminuendo. In linea di principio tuttavia è possibile, perfino oggi, nel 2009, incontrare persone rispettabili tanto ingenue da associarsi ai criminali sionisti. Questo è uno dei motivi per cui è molto importante osservare con chi una persone si associa e chi promuove.

Dennis Peyton per esempio, ingegnere di professione e truth seeker per la verità sull’attacco dell’11 settembre, sembra una persona molto gradevole e onesta. In una conversazione telefonica che ho avuto con lui qualche mese fa si è offerto di ospitarmi a casa sua, anche per un periodo di tempo lungo se fossi capitato vicino a Fresno, in California. Sembra onesto e rispettabile, ma organizza eventi sull’11 settembre nei quali promuove solo agenti sionisti, quali quelli di Architects and Engineers for 9/11 Truth [letteralmente, Architetti e ingegneri per la verità sull’attacco dell’11 settembre]. È semplicemente ingenuo? O fa parte della rete criminale sionista? Non importa! Chiunque si associ ai criminali va evitato.

Peyton, dopo che qualcuno gli spiegò che quelli di Architects and Engineers for 9/11 Truth sono agenti sionisti, ha continuato a promuoverli; ritengo quindi che non sia ingenuo. Visto che il numero di persone ingenue sta diminuendo di giorno in giorno [man mano che la gente si rende conto che funzionari di governo, giornalisti, funzionari di polizia, scienziati, professori, ecc le hanno mentito]; è meglio assumere quindi che tutti coloro che oggigiorno insistono a promuovere il sionismo siano veramente agenti sionisti.

Molti truth seeker per la verità sull’attacco dell’11 settembre si sono offerti di ospitarmi a casa loro. Benché sembrino i miei migliori amici, sono in verità giudei che mi odiano. Perché quindi vogliono che vada a casa loro?

Una persona che ha analizzato con particolare attenzione la mia intervista con le The Patriot Dames ha fatto notare che Edward Abboud, pochi giorni dopo averle visitate, si è suicidato !

Una volta incontrai Carol Brouillet; anche lei sembra una persona molto onesta e rispettabile, ma si associa a sionisti e ne promuove la propaganda, come il Deception Dollar . Se non osservate chi sono i suoi amici, potreste farvi ingannare nel fidarvi di costei.

Applicate questo concetto anche ai siti internet
Per farsi un’idea se un certo sito internet è onesto, date un’occhiata a chi e quali siti internet promuove. Non fatevi ingannane nel fidarvi di un sito internet semplicemente perché presenta uno o due collegamenti telematici al mio sito internet o a qualche altro sito internet onesto. Si tratta di uno stratagemma comune; per la precisione, promuovono pochi siti internet onesti per sembrare corretti e imparziali. Dovete giudicarli in base a ciò su cui mettono maggiore enfasi.
Evitate persone di “bassa qualità”; non dispiacetevi per gli “svantaggiati
Evitate persone che gettereste nella spazzatura se foste un ispettore addetto al controllo qualità per una catena di montaggio per la produzione di esseri umani. Seguire questo consiglio non vi garantirà di evitare i criminali perché molti di loro sembrano persone rispettabili. Ho incontrato tuttavia con molti nel cosiddetto movimento per la verità, parlandoci, e descriverei la maggioranza dagli agenti sionisti come perdenti o squilibrati o “svantaggiati” della società. Ciò avrebbe senso; dopo tutto, chi altro vorrebbe prendere parte a una rete criminale?


Michael Jackson avrebbe dovuto evitare il dott. Murray

Se Michael Jackson avesse seguito il mio consiglio, oggi potrebbe essere ancora vivo; per esempio, date un occhiata al medico a cui il cantante permetteva di vivere a casa propria. Quel medico aveva avuto per decenni problemi economici e di altro tipo; se il cantante aveste seguito il mio consiglio, sarebbe giunti alla conclusione che c’era qualcosa che non andava in quel dottore.

Quando non riusciamo a raggiungere i nostri obbiettivi, cerchiamo di trovare un modo di addossare la responsabilità dei nostri fallimenti a qualcun’altro o a qualche forza misteriosa; i nostri fallimenti però sono colpa nostra.

Il medico di Michael Jackson si prefissò come obbiettivo quello di diventare un medico ricco e famoso; non c’è nulla di sbagliato in ciò, ma avrebbe dovuto rendersi conto dopo alcuni fallimenti che non ne aveva il talento e che avrebbe dovuto cambiare obbiettivo nella vita.

In altre parole, avrebbe dovuto analizzare in modo realistico quali fossero i suoi talenti e le sue capacità e accettarsi per quello che era. Non volle invece guardare con occhio critico se stesso e cambiare obbiettivo; volle diventare un medico ricco e famoso e continuò quindi a inseguire quell’obbiettivo benché continuasse a fallire ripetutamente.

Coloro che non riescono ad accettare ciò che sono, sono pericolosi per sé e per la società. Per esempio, potrebbero ricorrere a truffe per tentare di acquisire la quantità di denaro a cui anelano dal momento che non ci riescono in modo legale. Evitate chi non è felice di essere quel che è. Non circondatevi di persone di “bassa lega” e, in modo particolare, non dovreste permettere a queste persone di stare a casa vostra, come Michael Jackson fece con il proprio medico.


I Bollyn avrebbero dovuto evitare Linda Shelton

Se Christopher Bollyn avesse seguito il mio consiglio, oggi potrebbe essere libero. Si fidò di individui quali Linda Shelton, una pediatra o qualche cosa di simile. Se ricordo correttamente, i Bollyn le facevano visitare i propri figli.

Come nel caso del medico di Michael Jackson, la Shelton aveva avuto per moti anni problemi seri e inoltre era stata in galera alcune volte. Costei afferma di essere una vittima della polizia corrotta di Chicago, il che è possibile visto che a Chicago la polizia e il governo sono effettivamente corrotti, ma quando diedi una rapida occhiata al suo passato, ebbi l’impressione che fosse lei la causa dei propri problemi. Menzionai la cosa a Christopher Bollyn, il quale, molti mesi prima di essere rapito insieme alla propria famiglia, mi rispose dandomi il numero di telefono di questa donna perché la chiamassi in modo che da rendermi conto di persona di quanto fosse quella donna fosse meravigliosa.

Così le telefonai e nei primissimi minuti di conversazione mi sembrò una donna amichevole e adorabile. Quando però sollevai questioni quali gli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo e il coinvolgimento degli ebrei nell’olocausto, iniziò a controbattere e presto divenne ovvio che stava cercando di proteggere Israele e il sionismo. Dopo aver dibattuto per un po’, le dissi che avrei tenuto a mente il suo nome e conclusi la telefonata.

Se i Bollyn avessero seguìto il mio consiglio, avrebbero evitato quella donna. Il giorno precedente la sparizione sua e della sua famiglia, Christopher mi chiamò al telefono. Non mi volle dire i dettagli di cosa si stava accingendo a fare, ma mi disse che aveva bisogno di un po’ di soldi. Era facile intuire che stava per nascondersi dalla polizia di Chicago, magari celandosi da qualche parte a Chicago o lasciando la città, o addirittura gli Stati Uniti. Menzionò poi che Linda Shelton lo avrebbe aiutato con ciò che si accingeva a fare e rimasi scioccato nel sentire che si sarebbe fidato di quella donna; esclamai qualcosa del tipo: “Linda Shelton?! Promuove l’olocausto!” Christopher purtroppo non volle che criticassi quella sua amica.

Anche Jimmy Walter si fidava troppo delle persone
Jimmy Walter ereditò milioni di dollari dal padre; da persona molto generosa che era, aveva la tendenza a perdonare le persone ripetutamente. Ciò permise a molti criminali giudei di approfittarsi di lui; venne costantemente preso di mira da ebrei che lo volevano “aiutare.”

[In figura: (in alto sx) Tecnologia intarsio a chiave colore (in alto dx) Tarpley è onesto! (in basso sx) Bush ha fatto l’11 settembre da solo! (in basso dx) Israele è nostra amica]

Walter, dopo aver letto il mio libro sull’attacco dell’11 settembre, lo volle promuovere. Stupidamente si lasciò aiutare da molti ebrei e anche quando decise di organizzare alcuni eventi in Europa concernenti l’attacco dell’11 settembre, permise scioccamente a certi giudeei di dargli una mano. Jimmy così finì per sprecare molti soldi promuovendo propaganda giudaica.

Stan Tipton, che organizzava il tour europeo di Walter, in verità lo sabotava (menziono Tipton qui ). Walter non pensò che fosse strano che quasi tutti i fine settimana Tipton volava da dove abitava, in Florida, fino a Las Vegas, né che fosse strano che costui era amico di Penn e Teller. Se tuttavia seguite il mio consiglio vi domandereste perché una persona spreca così tanto tempo e denaro viaggiando avanti e indietro fino a Las Vegas.

A ciò si aggiunga che Jimmy Walter era irritato dal modo in cui Penn e Teller trattavano sia lui che me, ma non pensò che fosse strano (o non lo notò?) che Stan Tipton difendeva Penn e Teller considerandoli persone oneste! Sapevate che Penn e Teller hanno prodotto il film The Aristocrats? Ho alcune informazioni al proposito qui ; dovreste darci un’occhiata. Dovreste anche vedere questa  fotografia presa dal loro programma televisivo in cui prendono in giro me e Jimmy Walter.

Vi consiglio di sospettare di tutti coloro che promuovono Penn e Teller. Richard Dawkins, un cosiddetto “scienziato,” sembra avallare Penn e Teller, come ho menzionato qui .

A Walter non piacque quando gli dissi che gli ebrei ci hanno mentito sull’olocausto e sugli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo. Gli diedi una copia del libro The Holocaust Industry [in italiano, L’industria dell’Olocausto: Lo sfruttamento della sofferenza degli ebrei] del professor Finkelstein, consegnandogliela di persona per assicurarmi che la ricevesse; non so però se l’abbia guardata. Quel libro non spiega molto a proposito dell’olocausto, ma pensai che fosse un modo ottimo per introdurlo al fatto che i giudei hanno mentito sull’olocausto; Jimmy Walter però non mi ascoltò.

Dov’è Jimmy Walter oggi? Agli inizi del 2005 si trasferì dagli USA in Austria e uno o due anni fa mandò una notifica per posta elettronica in cui diceva che sarebbe andato in una qualche sorta di isolamento; da quella volta è stato visto di rado, ma manda messaggi di propaganda alle persone iscritte nella sua mailing list.

Ritengo che Walter sia vittima di un rapimento “volontario.” Walter è affetto dalla sindrome di Tourette e ha dolori alle gambe. Ha avuto problemi con la cocaina quando era più giovane e ha ancora problemi a stare lontano dall’alcool. Penso che gli ebrei abbiamo approfittato di questi suoi problemi per tenerlo sotto droghe e alcool e che vivano con i suoi soldi, utilizzandolo per spedire messaggi di posta elettronica di propaganda. Forse la stessa sorte è capitata anche a Howard Hughes.


Chi sarà il prossimo a morire?

La maggior parte della gente non fa nulla ogniqualvolta viene commesso un crimine, permettendo così alla criminalità di proliferare. David Carradine è morto di morte “naturale”? Si è veramente legato (come si vede nella fotografia) o ha pagato una prostituta perché lo legasse e poi è morto accidentalmente mentre stava eseguendo qualche atto sessuale strano? Certo, è possibile! Vi ricordate che un professore canadese di matematica per poco non morì accidentalmente nel febbraio 2008 in un locale per sadomasochisti nella città di New York?

La gente muore ogni giorno di vecchiaia, per malattie o incidenti; visto però che nel mondo opera la rete criminale giudaica, dovremmo chiederci quante morti siano in verità omicidi, il che poi solleva la domanda: chi sarà il prossimo a essere ammazzato dagli ebrei? Probabilmente non un ebreo!

Alcuni del cosiddetto movimento per la verità sono svaniti, come Christopher Bollyn, Carol Valentine, e Ahmed Rami, come ho menzionato in altri scritti, per esempio questo . Visto che questa rete criminale continua a operare, probabilmente uccideranno e rapiranno altre persone. Chi sarà la prossima vittima? Probabilmente non un ebreo!


Gli ebrei raramente sono le vittime!

La [quasi costante] assenza di ebrei tra le vittime è un altro segno che questa rete criminale è dominata dai giudei. Quanti ebrei sono morti nell’attacco dell’11 settembre? Si presume che ci fosse un ebreo in uno degli aeroplani che si sono schiantati contro il World Trade Center, ma visto che ora sembra che quegli aerei fossero veicoli speciali senza pilota, potrebbe essere che quel giudeo abbia semplicemente finto di essere morto così da potersi trasferire in Israele e lì iniziare una vita nuova.
Di recente un suprematista bianco di 88 anni che odia gli ebrei si è recato, munito di un fucile, a un museo dell’olocausto; ha però ucciso un uomo di colore invece che qualche giudeo.

E considerate gli attacchi antisemiti fatti dai neo-nazisti che disegnano svastiche usando bomboletta spray sulle tombe [di ebrei] o sulle sinagoghe. La mancanza di giudei tra le vittime in concomitanza di questi attacchi antisemiti è una prova che sono i giudei a compiere questi attacchi e poi addossare la colpa ad altri.



Non abbiate paura di questa rete criminale!

Anche se gli ebrei la fanno franca regolarmente con questi loro crimini, non abbiate paura. Oggi la loro rete criminale sta passando un grosso guaio. Internet ha rimosso il mantello di segretezza che la proteggeva. Non è il momento di avere paura; è il momento di attaccare.

L’omicidio di Michael Jackson è stato eseguito in modo molto maldestro e la propaganda attualmente promossa, che scarica la colpa lontano dagli ebrei, è demenziale. Chi mai crederà che la CIA ha usato armi a impulsi elettromagnetici per uccidere Michael Jackson? E quanti crederanno a Uri Geller? È questo il meglio che i giudei riescono a fare?

E avete visto la parte 1 o la parte 2 dei filmati di Benjamin Fulford e Leo Zagami che ho pubblicato nella sezione del mio sito internet dedicata alle notizie? Stanno cercando di scaricare la colpa sui Rockefeller e pochi altri [gli Illuminati, ndt]; ma chi è così fesso da farsi ingannare da questa propaganda demenziale? È questo il meglio che gli ebrei riescono a fare?


Potrebbe essere che i giudei stiano disponendo le cose per il vostro arresto!

Mi domando se qualcuno degli ebrei più intelligenti non si renda conto che hanno perso la battaglia e che i giudei verranno additati come gli autori dell’attentato dell’11 settembre, dell’olobufala, e di altri crimini. Ritengo che gli ebrei più intelligenti abbiano compreso che non possono uscire da questo groviglio semplicemente uccidendo un po’ di persone o realizzando più film sull’olocausto, e che alla fine la polizia e le forze armate inizieranno ad arrestare i giudei. Penso che alcuni tra gli ebrei più intelligenti si stiano preparando per questi arresti sbarazzandosi di coloro che sospettano porteranno alla luce i loro segreti.

Considerate che cosa accadrebbe se oggi le forze armate iniziassero ad arrestare alcuni ebrei criminali. I burattini ricattati sicuramente sarebbero più che felici di fare luce su qualsiasi cosa sanno sulla rete criminale e avrebbero alcune informazioni molto importanti, come i nome delle persone che compongono tale rete e i dettagli su alcuni crimini e sulle tecniche usate dalla loro rete criminale.

I giudei, per minimizzare i danni che subirebbero, dovranno sbarazzarsi di chi potrebbe rivelare informazioni sulla rete criminale, come coloro che si sono fatti corrompere, che sono ricattati, o che obbediscono loro per paura. È probabile inoltre che ci siano molti ebrei che assistono il sionismo, ma non desiderando affatto morire per questa causa, parleranno.

Immaginatevi una situazione estrema in cui gli ebrei uccidano tutti coloro che è probabile che rivelino informazione sulla loro rete. I giudei non devono uccidere tutti oggi; devono ucciderli solamente prima che le forze armate o la polizia li prendano. Se riuscissero a sbarazzarsi di tutti coloro che probabilmente parleranno allora, il giorno che i militari arresteranno Michael Chertoff, Larry Silverstein, e gli altri, nessuno dirà nulla. Chertoff e altri moriranno per la causa e terranno con sé i loro segreti, permettendo così a molti ebrei di farla franca.

Quelli di Hollywood devono avere molte informazioni sui membri della rete criminale giudaica, i loro crimini, e le loro tecniche. È probabile che ci siano molte persona a Hollywood di cui gli ebrei di alto livello vogliono sbarazzarsi prima che inizino gli arresti.


Se sei un burattino sionista, ribellati adesso!

Chi di voi obbedisce alla rete criminale giudaica perché ricattato, corrotto, o per paura dovrebbe considerare l’eventualità di ribellarsi. Se ho ragione quando dico che la rete criminale giudaica inizierà a uccidere persone come voi, allora dovreste considerare di fare qualche cosa prima che vi prendano. Non siate fessi; non morite per la loro causa.


Permettiamo agli ebrei criminali di assumere il controllo dei nostri mezzi di comunicazione di massa

Chi ignora i crimini commessi nel settore dei mezzi di comunicazione di massa permette a una rete rivoltante di criminali giudei di assumere il controllo delle nostre televisioni e di manipolare i testi scolastici e le altre fonti di informazioni. Avete visto alcuni dei film, programmi televisivi, e video musicali a cui sono esposti i bambini? Ecco per l’appunto un po’ di esempi:
The Path To Darkness

È ancora in fase di produzione ma l’anteprima è disponibile qui.

Si tratta di un altro tentativo di istigare odio contro i musulmani. Responsabili del fatto che la gente crede all’olocausto, agli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, e ai terroristi musulmani sono questi ebrei criminali!

[In figura: The Path To Darkness - anteprima]


Io vi troverò (2008)

Qui trovate l’anteprima del film, in cui alcune persone sono rapite per essere usate come schiave del sesso; una volta legate al letto vengono drogate con eroina in modo che diventino tossicodipendenti.

[In figura: Taken (in italiano, Io vi troverò) - anteprima 2 (30 gennaio 2009) alta definizione]


Hostel (2005) e
Hostel: Part II (2007)

Si tratta di film in cui alcune persone sono catturate per essere torturate da individui ai vertici della società.

Qui trovate le scene “migliori” del film Hostel Part II; viene da pensare: che cosa sono le scene peggiori?


Society - The horror (1989)

Qui trovate la parte 9 del film, in cui due ragazzi vengono rapiti; uno viene stuprato e mangiato da funzionari di alto livello della società.

Il film fa sembrare questi funzionari degli alieni e non esseri umani; feste di questo tipo però potrebbero in verità avere luogo tra gli individui ai vertici della nostra società. In altre parole, feste in cui i bambini vengono stuprati e forse a volte mangiati.

[In figura: Society (1989) Parte 9]


Michael Jackson era antisemita?
Un’altra frase di Abe Foxman dell’ADL:
“Michael Jackson ha una striatura antisemita; non ha imparato dagli errori che ha compiuto in precedenza. Sembra che tutte le volte che c’è un problema nella sua vita, dia la colpa agli ebrei.”
Michael Jackson è stato accusato per anni di essere antisemita, ma il suo atteggiamento era una reazione al comportamento rivoltante dei giudei. Non fatevi raggirare dagli ebrei criminali; non esiste l’“antisemitismo”; nessuno nasce con l’odio per i giudei e nessuno viene “infettato” dall’antisemitismo. Gli ebrei sono responsabili della propria reputazione; questa oggi sta degenerando dal momento che internet ci permette di analizzare la storia e venire a conoscenza di ciò che i giudei ci hanno fatto. Ho scritto il mio rapporto sulla situazione  quasi un anno fa, nel luglio 2008, ma ciò che dicevo allora è ancora valido oggi.

Non provate compassione per gli ebrei!

I giudei affermano di aver sofferto maltrattamenti per 6000 anni ma siete in grado di fare il nome di qualche ebreo che ha sofferto a causa dell’“antisemitismo” o del “terrorismo”? Durante tutto lo sviluppo della storia del genere umano possiamo vedere nazioni che trattano i giudei con decenza e rispetto, inclusa la Germania. Sono gli ebrei che ci maltrattano, non siam noi a maltrattarli.

I giudei si lamentano che per secoli sono stati cacciati dalle nazioni in cui risiedevano; ciò però non è stata una conseguenza dell’antisemitismo, ma una risposta sensata e comprensibile al loro comportamento disgustoso.

Anzi, per essere più precisi, non ha senso cacciare gli ebrei! Una nazione che getta la spazzatura nel giardino del vicino si comporta in modo rivoltante, irresponsabile, ed egoista. L’Inghilterra ha fatto qualche cosa di simile con i suoi criminali goy; nello specifico, ne ha trasferiti alcuni in Australia e nelle colonie d’America. Anche la Francia si è sbarazzata dei propri criminali scaricandoli su altre popolazioni.

Dobbiamo iniziare ad affrontare i nostri problemi invece che scaricarli sui nostri vicini!


“Abbiamo sofferto per 6000 anni.

P.S.: Ti voio bene!” (*)


 
(*) Errore ortografico intenzionale.
 
Michael Jackson sarebbe ancora vivo se mi avesse nominato come erede nel suo testamento o avesse chiesto di essere seppellito nel cortile di casa mia visto che gli ebrei sarebbero terrorizzati dall’eventualità che io riceva denaro o publicità. Ecco qualcosa su cui dovreste riflettere quando stilate il vostro testamento. “Se dovessi camminare per la valle delle morti a Hollywood, non temerei alcun ebreo maligno, perché nel testamento ho espresso la volontà di lasciare il mio denaro a Eric Hufschmid e di essere seppellito nel cortile di casa sua.” (*)

(*) Cf. l’inizio del Salmo 23:4: “Se dovessi camminare per una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me.”