pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Notizie interessanti brevemente commentate


aggiornamento: 2012-12-12

[l’originale è qui ]



 
Tania Head, l’ennesima menzognera
2012-12-12
Potreste avere sentito parlare dei falsi Navy SEAL (*) o delle false vittime di stupri. Un lettore del mio sito internet mi ha inviato un articolo su una falsa vittima dell’attacco dell’11 settembre. La maggior parte dei menzogneri mentono per proprio beneficio personale, ma perché Tania Head mentiva? Il nostro tollerare i bugiardi rende difficile fidarci l’uno dell’altro.

(*) Le Navy SEAL sono le forze speciali d’élite della marina militare statunitense, ndt.

Gli omicidi rituali nei film di Hollywood
2012-05-13
Un lettore di mio sito internet mi ha segnalato alcuni strani omicidi rituali e le trame di scenari da fine del mondo presenti nei film di Hollywood.
Whitney Houston in visita dagli ebrei neri
2012-03-05
Sapevate che anche alcuni giapponesi e alcuni cinesi credono di essere gli ebrei originali? Jon Stewart [giudeo, ndt] ha preso in giro la Houston e gli ebrei neri, ma sospetto che le teorie secondo cui gli ebrei originali sarebbero stati neri, giapponesi, cinesi, ecc siano state create segretamente dagli ebrei per ingannare la gente nel supportare gli ebrei. Che cos’è più sciocco: un Gesù ebreo bianco, un Gesù ebreo nero, o un Mosè nero? Chris Rock dovrebbe scrivere un testo brutalmente onesto per una scenetta su questi fessi creduloni, come ha fatto per i “niggaz” (*).

(*) Nella divertente scenetta in questione, Chris Rock, un nero, critica quelli che chiama i niggaz, un termine spregiativo che usa per riferirsi ai neri selvaggi, e che distingue dai neri persone per bene.


Un mio lettore sull’insabbiamento del caso di pedofilia all’università statale del Pennsylvania
2011-11-18
Si spera che altre vittime di crimini smettano di avere paura delle nostre autorità corrotte e svelino le informazioni che hanno tenuto nascoste per anni. Dobbiamo fare luce sui crimini e fermarli, non nasconderci dai criminali.

Il terremoto in Virginia del 23 agosto 2011 è stato provocato da un’esplosione nucleare?
2011-08-24
Come ho suggerito (nel mio articolo del 21 agosto 2011 presente nella sezione Notizie notevoli con relativo approfondimento del mio sito internet), che si sia trattato di un terremoto-indotto-dagli-ebrei [nel testo, JewQuake] tramite un’esplosione nucleare per distruggere certe gallerie, o provocato da fratturazione idraulica, e indipendentemente dal fatto che sia stato previsto da un certo programma televisivo, o che si sia trattato di un terremoto naturale, non preoccupatevi dei dettagli o della propaganda, ma piuttosto trovate esseri umani tra gli uomini-pecora, e aiutateli a rendersi conto che stiamo combattendo squilibrati che si considerano alieni che ci stanno conquistando (come da una delle trame di film da loro preferite e come riportato nei loro articoli, quali lemurian, SaLuSa, Smallman, e Nidle). Nel frattempo, Benjamin Fulford continua a denunciare il maremoto che ha colpito il Giappone l’11 marzo 2011 come indotto da un’esplosione nucleare (uno spezzone sonoro registrato il 24 agosto 2011 è qui ), ma lavora per noi o per gli ebrei? Aiutate la gente a comprendere i loro stratagemmi!

Si è visto Christopher Bollyn insieme ad Andreas von Bülow!
2011-08-23
Sono stato informato che Bollyn ha pubblicato questa fotografia di sé il giorno prima che pubblicassi questo mio articolo; comunque sia, ho pubblicato queste altre fotografie .

Un “esempio brillante di giustizia”!
2011-07-03
Riassunto:
• 13 maggio: la polizia, ricevuta un’accusa di stupro da una signora “nessuno,” si è precipitata all’aeroporto per arrestare uno dalle sembianze dell’uomo di Neanderthal , ma “persona molto importante,” oltre che straniero, per poi cercare di trovare le prove a supporto di quell’incarcerazione.
• 1 luglio: la polizia scopre che non ci sono prove! I Keystone Kops erano più competenti!
Tutto ciò sarebbe divertente se non fosse la realtà.


Perché è stato arrestato Dominique Strauss-Kahn?
2011-05-26
Si tratta semplicemente di un’altra lotta interna tra gli ebrei? La scorsa notte ho detto a mia madre che ora alcuni poliziotti sono abbastanza coraggiosi da arrestare i funzionari di governo corrotti e quindi non fatemi fare una brutta figura! Date la caccia ad altri funzionari corrotti, inclusi gli sceriffi, i procuratore distrettuale [nel testo, district attorney], e gli ufficiali militari! Gli individui nocivi e parassiti dovrebbero avere paura di noi! Non dovremmo temerli! Ho aggiunto inoltre Strauss-Kahn a questa pagina sugli uomini di Neanderthal .

Attori di Hollywood promuovono la versione ufficiale dell’attentato dell’11 settembre 
2011-05-11
I commenti di un lettore del mio sito internet. La questione del certificato di nascita del presidente statunitense Obama e quella della morte di Osama bin Laden sono talmente sospette che in molti si domandano: “Che cosa sta succedendo?”. Questo lettore si chiede perché così tanti ebrei nei mezzi di comunicazione di massa promuovono la faccenda di quest’uccisione. Il suo breve articolo ci ricorda di sospettare degli eventi e dei personaggi che ricevono pubblicità.

[In figura: (sx) Rob Lowe (dx) James Woods]

Altre fotografie della “squadra omicida” [nel testo, Kill Team]!
2011-03-28
Invece del programma televisivo Are You Smarter than a 5th Grader? [letteralmente, Siete più intelligenti di un ragazzo di quinta elementare?], ne abbiamo bisogno di un o intitolato Are You Smarter than a Jew? [letteralmente, Siete più intelligenti di un ragazzo di un ebreo?]. Ecco un campione rappresentativo delle domande da porre ai concorrenti: “Come fanno gli ebrei a scoprire fotografie e storie incredibili che mettono in cattiva luce i goy, mentre non riescono a trovare nessuna prova che i giudei erano implicati nell’attentato dell’11 settembre o che mentono sull’olocausto?.”
Voi quanto denaro vincereste a un programma televisivo siffatto? Voi siete più intelligenti di un ebreo? O i giudei sono in grado di farvi fessi e manipolarvi facilmente? È molto importante che non cadiate vittime dei loro stratagemmi e che stiate alla larga dai goy che sono troppo stupidi da evitare quegli stratagemmi. Stiamo combattendo una guerra d’intelligenza, non una battaglia combattuta fisicamente con pietre o fucili.


Il maremoto che ha colpito il Giappone è stato provocato da una bomba nucleare?
2011-03-27
Molti di noi lo sospettano, e quindi alcuni agenti israeliani stanno faticando per scaricare la colpa lontano dagli ebrei. Alcuni esempi:

• Leuren Moret scarica la colpa sulla “guerra nucleare teutonica” [nel testo, Tectonic Nuclear Warfare]!
 Gli ebrei devono distruggere alcuni reattori nucleari per giustificare gli alti livelli di radiazione, ma in quanti verranno ingannati? E per quanti secoli ancora tollereremo i loro abusi?

• Benjamin Fulford ha realizzato questo filmato divertente in cui smaschera la “cabala segreta,” mentre in questo filmato parla in nome dell’“associazione del dragone bianco” [nel testo, White Dragon Society] che offrire loro perdono! Ho incluso il sonoro di entrambi questi filmati in un unico file in formato mp3 di 1,6 MB che potete ascoltare sul vostro lettore mp3 quando avete bisogno di farvi una risata.
Gwyneth Paltrow è amica di Paul McCartney!
2011-01-14
Avete visto le prove che Paul McCartney è morto? Anche Heath Ledger, un buon amico di Jake Gyllenhaal, è morta. Un altro motivo quindi per chiedersi perché Gwyneth Paltrow abbia combinato Taylor Swift con Jake Gyllenhaal (ho scritto su di lui qui ); perché poi Sam Danner , un parente di Gwyneth Paltrow, cercava di accattivarsi la mia amicizia? In verità che cosa stavano cercando di fare di noi gli ebrei?

La madre di Jared Loughner è ebrea?
2011-01-10
Ecco un scenario che potreste trovare divertente. Jared Loughner non aveva un lavoro e viveva con i genitori, ma il 30 novembre 2010 ha comprato una pistola del costo di 500 dollari. Poi il giorno che ha deciso di scatenarsi nella sparatoria [a Tucson, in Arizona, l’8 gennaio 2011, ndt], acquista i proiettili. Perché non aveva già i proiettili? Considerare la possibilità che gli ebrei lo abbiano utilizzato come un altro Lee Oswald, ma che se ne sia reso conto e abbia deciso prendersi alcuni proiettili veri e poi si sia rivolto contro quegli ebrei, il che spiegherebbe il suo ghigno compiaciuto. I cretini che mi stanno assillando, quali Paul e Peggy , dovrebbe considerare di fare lo stesso.
Qualcuno che ha ascoltato le telefonate che ho pubblicato fattemi da Paul e Peggy mi ha spedito queste osservazioni sul breve film “The Intervention.”


Ronald Reagan era omosessuale?
2011-01-07
Bob Chapman lo ha affermato il 7 gennaio 2011. (Inizia al minuto 13:30 del file sonoro 0107113 presente qui). Idealmente dovrebbe essere impossibile ricattare qualcuno per essere semplicemente bisessuale, omosessuale, diabetico, pelato, o miope. Ci si dovrebbe vergognare solo del comportamento criminale, osceno, nocivo, ecc. Dovremmo opporci ai fanatici religiosi che promuovono odio e dovremmo permettere ai militari, agli imprenditori, e ad altri gruppi di persone di non permettere agli omosessuali, ai diabetici, ai ciechi, ecc di fare certi lavori. Se gli omosessuali si comportassero come i diabetici, i sordi, ecc, non si metterebbero in posizione da essere ricattati.

Gwyneth Paltrow, la “combina-matrimoni”!
2010-12-20
Ecco alcuni individui interessanti! Taylor Swift ha una fobia per le cattive relazioni sentimentali e quindi Gwyneth Paltrow ha fatto in modo che si mettesse assieme a un “gran tipo” (ho scritto di quest’individuo qui ). I nomi dei figli di Gwyneth Paltrow sono Apple e Moses [in italiano, Mosè, tipico nome ebraico, ndt]. Sua madre, Blythe Danner, ha recitato in entrambi i film sulla famiglia Fotter [cf. il verbo f#ttere; si tratta dei film Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi?, ndt] (gli ebrei hanno scelto quel cognome perché lo trovano divertente?), è parente di Sam Danner, uno di coloro che hanno cercato di accattivarsi la mia amicizia per tendermi una trappola  per... uccidermi facendo passare la cosa per suicidio? O per rapirmi?
Ritenete inoltre che comprare un regalo sia romantico? Ryan Seacrest era romantico perché portava fiori in dono. I regali sono tutto ciò che basta per conquistare il cuore di una [bella] “ragazza di campagna”? Forse le celebrità di campagna sono svitate. Avete notato quante delle loro canzoni sono rabbiose o tristi? Date uno sguardo, per esempio, alla canzone Pray For You, all’ posto in classifica per l’anno 2010.


Un farmaco provoca desideri intensi sullo stile di quelli di Charlie Sheen
2010-11-30
Quando lavoravo con Daryl Smith , Greg Zeigler (ho messo in guardia da questo individuo in questo  scritto) ha detto che non dobbiamo temere che “loro” ci ammazzino, perché piuttosto ci somministreranno segretamente droghe che ci faranno sembrare ubriachi o pazzi. Considerate che Zeigler e Dwedney hanno cercato di convincermi a visitarli a casa di Zeigler! Queste droghe potrebbero spiegare come vengano disposte trappole perché la gente venga arrestata e ricattata.

Christopher Bollyn mi attacca!
2010-10-18
Il mio ultimo articolo  sta già infuriando qualcuno. Bollyn sta cercando di nuovo di associarmi a Rupert Murdoch. La coincidenza Hufschmid / Murdoch  (*) è l’unica cosa di cui qualcuno si sia lamentato nei miei confronti, seppur solo in modo vago. Bollyn, per esempio, scrive che Kathryn “ha lavorato con Bob Guccione Jr. per promuovere la rivista Gear,” ma in che modo ha lavorato con loro? Gli ebrei conoscono certamente i dettagli; perché quindi tenerli nascosti? E come il lavoro di Kathryn come modella ha qualche effetto su di me? Bollyn mostra una copertina della rivista Gear che mostra una fotografia di Jessica Biel [quasi nuda, ndt], presa forse da questa pagina contenente dozzine di esempi di titillazione sessuale presente nelle copertine delle riviste. Bollyn mostra anche una fotografia di sé del 1988 mentre scia, ma dove solo le fotografie di lui e della sua famiglia nel 2010, e in un posto pubblico? Questo suo articolo è un’ulteriore prova che gli ebrei sono sempre più terrorizzati di perdere la battaglia!

(*) Nell’estate 2004 Eric Hufschmid scoprì che una sua sorellastra di cui aveva perso le tracce da quando era bambino, tale Kathryn Hufschmid, ha sposato un figlio di Rupert Murdoch; questa nota è stata aggiunta perché la traduzione dell’articolo che discute la cosa non è ancora pronta, ndt.


Kathryn Hufschmid-Murdoch
2010-10-09
Qualcuno ha appena trovato una fotografia della mia sorellastra. Ci sono poche sue fotografie in circolazione. È la prima da destra nella fotografia.

Wikileaks pubblica... voi riuscite a immaginare cosa?
2010-07-26
I WikiCriminals [i.e. criminali di Wikileaks, ndt] non fanno mai trapelare documenti che portano alla luce il coinvolgimento degli ebrei nell’attentato dell’11 settembre, né le menzogne dei giudei sull’olocausto, né il fatto che gli ebrei hanno fatto in modo che gli statunitensi venissero catturati nella Guerra del Vietnam e in quella di Corea, né il coinvolgimento giudeo nel traffico di esseri umani. I WikiFreaks [i.e. squilibrati di Wikileaks, ndt] invece rilasciano informazioni per dare una cattiva immagine ai militari statunitensi e per promuovere propaganda ebraica sui terroristi mussulmani.

Oliver Stone: gli ebrei impediscono che si discuta dell’olocausto!
2010-07-26
Praticate le vostre abilità! Riuscite ad accorgervi di come cerca di manipolarci? Metto ulteriori informazioni qui  sotto una fotografia dei suoi denti. Supporta anche Mel Gibson, forse per dargli credibilità come antisemita. Per inciso, Oliver Stone è stato arrestato nel 1999 e nel 2005, ma la polizia non dice di quali droghe si trattasse. Se Gibson fosse stato arrestato per droga, la polizia avrebbe tenuto segretato il tipo di droga in questione?

“Insisteva e così sono uscita con lui per un incontro romantico”
2010-07-23
Il suo atteggiamento mi ricorda quello di Katie Piper . Se questo è quanto basta per conquistare Julianne Hough, mi metto a cercare il suo numero di telefono! Dato che sono 6 anni che Fred  continua a chiamarmi al telefono, ora anch’io so come essere insistente: Ciao Julianne! Come stai? Ti amo!” Per inciso, ho inserito Ryan Seacrest qui  in questa pagina nuova.

“È stato mio nipote a provocare quella sparatoria”
2010-05-05
All’accusa secondo cui un agente provocatore dell’FBI avrebbe istigato la sparatoria della Kent State è stata data pubblicità qui, in questo giornale sospetto, da James Rosen del canale televisivo Fox News. Questa ipotesi è più sensata di quella secondo cui la National Guard [letteralmente, Guardia nazionale statunitense] sia un gruppo di lunatici; ma viene pubblicizzata semplicemente per via dell’anniversario? Indipendentemente dal motivo, è importante notare che — come io e Christopher Bollyn abbiamo discusso nel 2006 in questa intervista — l’FBI indaga su multi crimini grossi, perfino quelli commessi in altre nazioni, come l’attentato del 26 novembre 2008 a Mumbai e quello del 12 ottobre 2002 a Bali, ma non li risolve mai. Non assumete che gli agenti dell’FBI siano incompetenti. Nemmeno i giornalisti non si rendono mai conto di cosa sia successo in quei crimini. Sospettate di tutti loro, ma non temetene nessuno.

Ho aggiunto un’altra pagina sugli individui dalle sembianze dell’uomo di Neanderthal
2010-04-14
Per divertirvi, ho aggiunto una sesta pagina alla mia collezione di fotografie degli individui con le sembianze dell’uomo di Neanderthal. Dovreste anche trovare comico questo filmato che mostra perché alla fine dovremo eliminare la segretezza, come ho discusso nei miei scritti.

“Lasciateci in pace”
2010-03-14
Siamo fessi a lasciare stare i criminali. Dovremmo ripulire il mondo dai criminali e dai parassiti, non perdonarli e dimenticare il loro comportamento distruttivo. Immaginatevi un mondo in cui possiamo fidarci l’uno dell’altro e provare rispetto per i funzionari di governo e i poliziotti. Non è un sogno folle! Dobbiamo semplicemente cambiare atteggiamento. Dobbiamo smetterla di dispiacerci per gli “emarginati” e iniziare a proteggere le persone di qualità più alta.

Una cittadina tedesca scrive sugli stupri della Seconda Guerra Mondiale
2010-03-01
In quest’articolo ci sono due osservazioni interessanti: “si stimano 2 milioni di vittime” che sono state “stuprate in media 12 volte.” Avete visto le prove che gli ebrei hanno istigato le Guerre Mondiali, che mentono sull’olocausto, e che hanno perpetrato l’attentato dell’11 settembre? Incoraggiano scontri in continuazione, oltre che odio. Aiutateci a trovare persone che vogliono opporsi ai giudei!

Muore un testimone cruciale del caso Natalee Holloway
2010-02-11
Ma che fortuna che il caso ora diventi “più difficile da risolvere”! Forse si è trattata di una morte naturale, ma mi domando se gli ebrei sono preoccupati che venga portato alla luce il traffico delle schiave del sesso che dirigono. Il prossimo mese la madre di Natalee parlerà alla Mississippi State University, ma non degli schiavi del sesso, né del sionismo, né dell’olobufala, o della morte misteriosa di JonBenét Ramsey, il fidanzato di sua figlia. Ho parlato di Natalee nel mio file sonoro del 11 febbraio 2008 .

Un soldato dell’IDF viene smascherato in classe
2010-02-10
Guardate la pagina “About me” [i.e. informazioni su di me, ndt], quali sono i suoi “Hobbies” [i.e. passatempi abituali, ndt] e “Who I’d like to meet” [i.e., Chi vorrei incontrare, ndt]. Che ci sta a fare questo israeliano violento negli Stati Uniti? Quanti altri ce ne sono? Altro qui.

Alcune fotografie esclusive dell’attentato dell’11 settembre! Accidenti!
2010-02-10
Sto ricevendo messaggi di posta elettronica su queste 12 fotografie, ma anni fa ne erano state pubblicate a dozzine in internet (ne avevo “salvate” 76) e le ho usate nel mio sito internet e nei miei filmati per anni. L’ABC News si vanta di essersele procurate facendo una richiesta ufficiale attraverso il Freedom of Information Act [letteralmente, Atto per la libertà di informazione]. Ricordatevi che i mezzi di comunicazione di massa sono dominati da criminali giudei che mentono. Queste fotografie sono state “rese pubbliche per la prima volta” solo per gli uomini-pecora.

Mel Gibson insulta un giornalista
2010-02-03
E poi nega. Forse Mel Gibson sta imparando gli stratagemmi usati dagli ebrei, ovvero dire qualcosa e poi negare anche se tutti noi sappiamo che l’hanno fatta! Speriamo che Mel Gibson inspiri altri a opporsi ai mezzi di comunicazione di massa! [In figura: S#ronzo!]
“Gli ebrei non vanno a vivere in Israele perché sono troppo indaffarati a truffare i non-ebrei tra cui vivono”
2010-01-15
Questo commento (nel secondo paragrafo), è un altro esempio de “Gli ebrei dicono le cose più sfacciate!” (vedere la mia pagina dedicata alle notizie notevoli con relativo approfondimento )

La pedofilia nella famiglia Adams
2009-12-20
Qualcuno pensa che i figli che vengono violentati dai padri imparano a stuprare i loro stessi figli; io però ritengo che questo comportamento rozzo sia dovuto principalmente alla genetica. La famiglia Adams sembra perfino essere composta da individui dalle sembianze dell’uomo di Neanderthal. Ho aggiunto due loro fotografie qui , alla mia pagina dedicata agli individui con le sembianze dell’uomo di Neanderthal.

Israele è vista come una spina nel fianco del mondo?
2009-11-03
Questa proviene dallo stesso israeliano che ammette che alcuni dei più grandi assassini (ho corretto questo collegamento telematico) dei tempi moderni fossero ebrei. Internet ha permesso al mondo di capire la verità su Israele, il sionismo, il sistema bancario, i mezzi di comunicazione di massa, e gli ebrei in generale.

“Sono ritardato e quindi lasciatemi commettere altri crimini!”
2009-10-27
I poliziotti dovrebbero essere una specie di giardinieri e rimuovere le erbacce, come questo individuo dalle sembianze dell’uomo di Neanderthal che promuove le storie sugli UFO, e non lavorare per loro o dispiacersi per loro, permettendo loro così di danneggiare la società.

Una scuola nelle Hawaii adotta il lavoro in aspettativa!
2009-10-23
Cosa sarà la prossima? Che ne dite delle centrali elettriche e della guerra in Iraq a regime di quattro giorni alla settimana?

“Eh sì, mia moglie era il loro cane da combattimento, eh, eh...”
2009-10-06
Un aggiornamento su Violet Jones. Ero indaffarato a guadagnarmi la pagnotta e quindi non ho fatto molto di recente per il mio sito internet; qualcuno però mi ha spedito queste informazioni su Alex Jones che potrebbero divertirvi fino a quando non sarò pronto per aggiungere qualcosa al mio sito internet.

Ahmadinejad è ebreo
2009-10-04
Per anni gli ebrei hanno ridicolizzato questa “folle teoria del complotto,” per esempio qui nel 2007; un iraniano inoltre pare sia stato arrestato per aver pronunciato quest’accusa; perché allora il Telegraph la promuove ora? Si tratta di uno stratagemma? Anche il Telegraph promuove Ahmadinejad come il più grande antisemita al mondo.

Israele dice che i russi stanno aiutando l’Iran a costruirsi le armi atomiche
2009-10-04
Gli ebrei continuano a cercare di far passare la Russia come fonte delle bombe nucleari iraniane, come ho detto nel file sonoro del 20 settembre 2009 . Non permettete loro di riuscire con questo operazione a bandiera falsa! Aiutateci a smascherare questa rete criminale!

“The Ghost,” un film di Roman Polanski
2009-10-01
È questo il motivo per cui è stato arrestato? Gli ebrei [grandi] banchieri e Tony Blair stanno combattendo gli ebrei sionisti? Polanski inoltre ha promesso alla sua vittima 500 mila dollari; è questo il motivo per cui questa donna vuole che Roman Polanski eviti il carcere?

“[Roman Polanski mi violentò ma la cosa] per lui fu una iattura tanto quanto lo fu per me”
2009-09-30
Whoopi Goldberg dice “Non fu uno stupro-stupro.” Presumo che se gli ebrei criminali venissero arrestati per l’olobufala, l’attentato dell’11 settembre, e le Guerre Mondiali, Samantha Geimer risponderebbe: “Oh, poveri ebrei! L’olobufala e l’attacco dell’11 settembre furono per loro una iattura tanto quanto lo fu per noi!” E Whoopi Goldberg risponderebbe: “La Seconda Guerra Mondiale non fu una «guerra-guerra» e l’olobufala non fu un «raggiro-raggiro».”
Come ho discusso in precedenza, il più grosso problema degli USA è l’atteggiamento del “dispiacetevi per me,” ovvero il dispiacersi per gli emarginati, gli svantaggiati, i criminali, gli oppressi, e gli alcolizzati. Dobbiamo creare un mondo di tipo opposto e cioè dovremmo proteggere le persone di alta qualità, tenere la spazzatura umana sotto controllo, e mettere livelli elevati per chi è nelle posizioni di comando. Per inciso, ho messo Roman Polanski nella mia pagina degli individui dalle sembianze dell’uomo di Neanderthal qui .


Tre giudici si rifiutano di giudicare il caso di un’operazioni a bandiera falsa
2009-09-26
Questo comportamento “straordinariamente inusuale” è un’ulteriore prova che gli ebrei hanno fallito nelle operazioni a bandiera falsa, come ho discusso nel file sonoro del 20 settembre 2009 .

L’anno scorso due banche britanniche per poco non sono fallite
2009-09-24
Si tratta di una parte del fallito tentativo di creare disordini economici a livello mondiale l’anno scorso, come ho scritto qui ?

Jay Walder assunto dalla città di New York
2009-09-20
Ascoltate Alex Jones che taglia la telefonata di un ascoltatore che chiede perché costui, che potrebbe avere qualche connessione con l’attentato a Londra del 7 luglio 2005, è stato assunto dai funzionari della città di New York. Uno spezzone tratto dalla puntata del 20 settembre 2010 del suo programma radiofonico è qui . Alex Jones sta nascondendo qualcosa?

La Cina sfoggia i suoi missili nucleari
2009-09-03
Questi tentativi di intimidazione sono il comportamento tipico degli animali e dei criminali, come ho menzionato il 14 dicembre 2010 qui . I funzionari cinesi sono selvaggi, non esseri umani. I capi del mondo dovrebbero aiutarci a comprendere e migliorare la società, non ringhiarci e mostrarci i denti, come fanno gli stupidi cani
La polizia britannica riconsidererà il caso della morte di Brian Jones
2009-08-31

È veramente una semplice coincidenza che parecchi musicisti siano morti all’età di 27 anni? Ho aggiornato la mia pagina sulla numerologia  con queste informazioni. Notate anche come gli ebrei fanno battute sui crimini da loro commessi nel tentativo di ingannarci nel deridere le “teorie del complotto.” Non fatevi fare fessi dai giudei!



Il canale televisivo RTL ammette di aver falsificato il filmato di Michael Jackson redivivo
2009-08-31

Il canale televisivo RTL ammette che si trattava di un esperimento e i mezzi di comunicazione di massa giudaici l’hanno promosso. Zennie Abraham si domanda se si sia trattato di una trovata pubblicitaria, ma forse potrebbe essere stato un tentativo da parte degli ebrei progressivamente più impauriti di dare una cattiva immagine alle teorie del complotto sulla misteriosa morte di Michael Jackson. RTL è un altro gruppo che va indagato.



Un professore di fisica riceve alcune rocce lunari
2009-08-26

Ne riceve anche qualcuna un professore di astronomia. Nel frattempo, in Olanda, una roccia lunare è stata smascherata come un falso. Quanti insegnanti statunitensi sono abbastanza intelligenti da rispondere alle mie sfide di scienze ?



Buzz Aldrin afferma che su una luna di Marte c’è un monolite!
2009-07-27

Ho un breve spezzone di un filmato a questa  pagina così non dovete perdere tempo a cercarlo. Notate anche lo schema ricorrente secondo cui gli ebrei (per esempio, Debbie Schlussel) e i mezzi di comunicazione di massa nel mondo (per esempio, nel Regno Unito) difendono la versione ufficiale degli sbarchi sulla Luna del programma Apollo, il che dimostra che si è trattato di un crimine giudaico. Se fosse stato un crimine commesso dagli USA, solo gli statunitensi difenderebbero la versione ufficiale. Notate inoltre che i mezzi di comunicazione di massa confondono la questione con teorie stupide; è il caso della Pravda (non fidatevi delle versioni in inglese dei mezzi di comunicazione di massa stranieri, come menziono qui ), e Jay Weidner, che dice che Stanley Kubrick ha inscenato gli sbarchi sulla Luna ma che gli astronauti sono andati veramente sulla Luna svariate volte. Come fa notare questo articolo, internet ci sta permettendo di portare alla luce il crimine dei finti sbarchi sulla Luna del programma Apollo; approfittate quindi di internet e aiutateci a smascherare questi ebrei criminali e informare tutti!



Un “recluso che fa uso di un nome falso”
2009-07-15

Il suo barbiere lo descrive come molto chiuso. Anche Michael Collins si nasconde, ma ha pubblicato questa lista di domande ricorrenti. Quanto ovvio deve essere che si vergognano di avere dato una mano alla rete criminale giudaica? Solamente Buzz Aldrin (alcolizzato depresso) gradisce pubblicità. Una volta compreso che gli sbarchi sulla Luna sono stati un raggiro, potrebbe divertirvi questo programma televisivo mandato in onda nel 2001. Per dimostrare che l’uomo è sbarcato sulla Luna, la NASA ha pubblicato queste fotografie dei luoghi d’atterraggio e questa fotografia di Neil Armstrong, e, dopo aver cancellato i filmati originali per risparmiare soldi, hanno pagato ancor di più per restaurarli!



“Uccidere uomini, donne, e bambini”
2009-06-09

Questo rabbino dice che si tratta dei “modi giudaici.” Hanno applicato questa tecnica a Dresda (come è stato scritto dallo scomparso Christopher Bollyn qui ), e a milioni di altre persone. Ci uccidono e ci truffano, ma la maggioranza delle vittime reagisce con gentilezza o paura. Aiutateci a trovare gli esseri umani tra le scimmie parlanti cosicché possiamo porre fine a questo maltrattamento!



“... se buttarla giù dal balcone non fosse stato vietato dalla legge...”
2009-06-08

La natura ha pesi e contrappesi. Le donne hanno una tale bramosia per i bimbi che alcune hanno ucciso donne incinte; gli uomini invece sono interessati talmente poco ai bimbi da desiderare spesso di uccidere quelli con difetti gravi e quelli fastidiosi. Come sarebbe il mondo oggi se gli uomini avessero fatto ciò che la natura vuole che facciano?



Un super-genio annega nella sua piscina
2009-06-07

La sua connessione con Google potrebbe farvi domandare se si sia trattato di un omicidio legato alla rete criminale sionista?



“Che cosa sta facendo per questo paese?”
2009-06-07
Aggiornamento: potete vedere il suo filmato senza dovervi registrare, alla sua pagina qui.
Max Blumenthal [giudeo, ndt] ha chiesto ad alcuni israeliani che cosa ne pensano di Obama, ma le loro risposte sono state talmente rozze che YouTube richiede che vi registriate per guardare il filmato; ho quindi estratto le tre frasi migliori dal misto di insulti rozzi: Israelis-on-Obama.mp3  68 kB
Come direbbe John F. Kennedy: “Non domandatevi che cosa Obama può fare per voi, ma cosa voi potete fare per Israele.” Blumenthal ha pubblicato altri filmati interessanti, come questa manifestazione per l’attacco israeliano a Gaza, quest’intervista a David Irving (che smaschero  come un falso revisionista dell’olocausto), e questo sui Christians United for Israel [letteralmente, Cristiani uniti per Israele].


Jimi Hendrix ucciso dal curatore dei suoi interessi?
2009-05-31

O “contenimento del danno” per spostare l’attenzione lontano dagli ebrei? Sapevate che l’Ammiraglio George Morrison, padre di Jim Morrison, cantante morto in circostanze misteriose, voleva una ritorsione  per l’attacco israeliano alla nave USS Liberty? Gli ebrei uccidono regolarmente per assicurarsi il controllo su Hollywood, i militari, ecc. Il filmato di Dirk Benedict è stato rimosso, ma ecco il sonoro in cui menziona le centinaia di omicidi a Hollywood:
Dirk-Benedict-Hollywood-murders.mp3  240 kB



Brian Cuban ce la mette tutta per promuovere l’olobufala
2009-05-04

Il fratello di Mark Cuban (che ho menzionato anni fa qui ), sta lottando per sopprimere la consapevolezza dell’olobufala. Nel suo sito internet ha pubblicato un articolo interessante in cui cerca di spiegare perché c’erano ebrei nei militari nazisti e in questa pagina promuovere film sull’olobufala. Molti ebrei criminali stanno facendo una fortuna titillando gli uomini-pecora con il gioco d’azzardo, gli sport, la pornografia, e le droghe, motivo per cui stiamo combattendo una rete criminale facoltosa. Aiutateci a smascherare davanti a tutti la loro olobufala. Ho pubblicato una pagina con vari collegamenti telematici qui . Portate alla ribalta anche la verità sullo stratagemma giudeo di ignorarmi e lamentarsi solo dei “negatori dell’olocausto” sui quali hanno controllo, quali David Irving  e David Duke .



Un capo della polizia è stato arrestato
2009-04-07

Per aver utilizzato un’arma letale sulla moglie: il suo taser! Ma se si tratta di un’arma letale, perché allora a tutti i poliziotti della mia città viene richiesto di farsi colpire dal taser per addestramento? Come Bollyn ha fatto notare anni fa qui , la polizia è stata ingannata nel pensare che i taser sono innocui. I militari e la polizia non possono proteggere noi fino a quando non imparano a proteggere se stessi dai maltrattamenti; se conoscete qualcuno nella polizia o nei militari, mandategli quindi queste informazioni!



Un volontario per Auschwitz
2009-03-23
Proprio quando pensavate di aver sentito la storia sull’olobufala più bizzarra, ecco quella di una spia che si è offerta di diventare un prigioniero nel campo di sterminio di Auschwitz. I tedeschi fanno automobili grandiose, ma i loro campi di sterminio avevano un alto tasso di sopravvissuti!

“Non era una menzogna” perché “era vero nella mia immaginazione”
2009-03-23

L’atteggiamento di Herman Rosenblat è tipico degli ebrei? Dovremmo descriverlo come la “logica giudaica”?



Una testimone oculare delle camere a gas naziste!
2009-03-23

Irene Zisblatt è “rimasta in silenzio per decenni” senza parlarne nemmeno ai propri figli, ma ora ha deciso di porre fine a questo segreto e dire agli studenti di “aver visto le camere a gas sfornare le vittime ridotte a cenere.” Un altro caso del genere Herman Rosenblat? O un altro disgustoso “ragionamento giudaico”?



Alcuni poliziotti sono stati arrestati per un attacco antisemita
2009-03-23

Hugo Chavez afferma che gli ebrei sono responsabili. È importante rendersi conto che spesso gli episodi minori di antisemitismo sono messinscene orchestrate dagli ebrei per manipolarci. Sappiate inoltre che molti nella polizia, nei militari, e tra i funzionari di governo lavorano per le rete criminali giudaiche.



Auschwitz ha bisogno di 120 milioni di euro
2009-03-23

Notate che adesso il numero di morti in quel campo è sceso a 1 milione [da 4 milioni, ndt]. Man mano che più persone scoprono che gli ebrei hanno mentito sull’olobufala, gli ebrei devono ridurre continuamente il numero degli ebrei morti nei campi nazisti, ma, indipendentemente da quanto li riducano, il numero totale di ebrei morti rimane sempre 6 milioni. Questo è un caso dell’“aritmetica giudaica.”



Contenimento del danno per gli sbarchi sulla Luna del programma Apollo
2009-02-14

Notate che i sondaggi mostrano che il numero di statunitensi che si rendono conto che gli sbarchi sulla Luna sono stati inscenati sulla Terra è raddoppiato dal 1999. Internet ci sta permettendo di indagare e smascherare i crimini; approfittate quindi di questa tecnologia e fate circolare le informazioni, come la mia pagina  dedicata alle missioni del programma Apollo. La sonda lunare giapponese sta fornendo dettagli e filmati (nuovo collegamento telematico) della Luna, mentre il Giappone sta sviluppando un razzo migliorato; un dirigente della NASA d’altro canto promuove l’isterismo sul riscaldamento globale. Anche il segretario all’energia dell’amministrazione Obama suggerisce l’introduzione di una carbon tax. Dovrebbe essere facile capire che anche se la teoria del riscaldamento globale fosse corretta, il nostro governo corrotto non aggiusterà il clima facendo pagare più tasse al contribuente. Ho altro sul riscaldamento globale qui . Bisogna che la polizia e i militari facciano una seria “ripulita” e rimuovano questi squilibrati dalle nostre vite.



A Seattle 43 ebrei vogliono risarcimenti per l’olocausto
2009-02-08

Dovremmo farci chiamare sopravvissuti al sionismo e chiedere i danni per i maltrattamenti che subiamo (ho pubblicato qualche battuta al riguardo qui ). E guardate alcune frasi in quell’articolo, quali: “Personalmente, non credo a nessun tedesco” e “Perché dovrei perdonarli?” Se agli ebrei è permesso parlare così, allora possiamo farlo anche noi. Alcuni esempi: “Perché dovremmo credere agli ebrei?” e “Perché dovremmo perdonarli?” Non fatevi intimidire dai giudei! Sono bulli, non una razza superiore, come ho scritto un anno fa qui 



Ahmadinejad è ebreo?
2009-01-28

Qualcuno afferma che il suo vero cognome, riportato da qualche notiziario anni fa, sia giudeo. Questo spiegherebbe: 1) perché nel 2006 ha invitato individui di cui non mi fido (per esempio: David Duke, Mike Piper) a una conferenza sull’olocausto, 2) perché il capo del Mossad ha detto che è il più grande regalo che Israele abbia ricevuto, 3) perché la sua critica dell’olocausto consiste principalmente nel lagnarsi dello sfruttamento da parte di Israele dell’olocausto (per esempio, qui, qui e qui), 4) perché gli agenti sionisti, come quelli di Radio Free Europe e quelli di questo siti internet, hanno portato alla luce il fatto che sia ebreo. (Ho riportato alcune informazioni su Radio Free Europe qui ). Tenete a mente che uno dei motivi per cui i sionisti hanno avuto tanto successo è dovuto al loro dominio e controllo della loro opposizione.



Un’esclusiva di ABC News! Un capo della CIA stuprava donne mussulmane!
2009-01-28

Debbie Schlussel [giudea, ndt] fa intendere che inoltre il violentatore ha passato segreti sulla sicurezza dell’ambasciate statunitense in Algeria e che quindi ora i mussulmani potrebbero espugnare l’ambasciata. Riuscite a scorgere il tentativo di istigare conflitti? Anni fa c’erano accuse, ignorate però dai mezzi di comunicazione di massa, secondo cui il senatore statunitense Barney Frank e altri funzionari stupravano i ragazzini di un orfanotrofio. Aiutate la gente a capire che la rete criminale giudaica ha preso il controllo dei nostri mezzi di comunicazione di massa. Non acquistate la loro propaganda!



Rahm Emanuel dà una lezione a Obama
2009-01-27

I “capi” del nostro governo, delle nostre forze armate, della nostra polizia, e delle nostre università sono in verità burattini di sionisti squilibrati e rivoltanti. Come fanno i sionisti a trovare così tanti individui pronti a farsi maltrattare in questo modo? Nel 2006 ho discusso qualche possibilità al proposito nella parte 2  del mio filmato La festa in maschera. Ahmadinejad è un burattino sionista? Chiama di nuovo l’olocausto una menzogna, ma non supporta la cosa con prove, il che fa sì che molti scartino questa sua accusa considerandola folle. E anche il Vescovo Richard Williamson critica l’olocausto e l’attentato dell’11 settembre, ma promuove il filmato 911mysteries.com di Sofia Shafquat [nota anche come Sofia Smallstorm, ndt] e quindi si tratta probabilmente di un altro burattino.


Obama propone un taglio delle tasse e un aumento della spesa
2009-01-27

Tutti i governi propongono questa stessa “soluzione” ai problemi economici, perfino la Germania e la Gran Bretagna. Vi rendete conto di quanti enti demenziali e organizzazioni senza fini di lucro ci sono negli USA? Ho scritto qualche battuta al riguardo qui . Lo stato della California potrebbe pagare i rimborsi delle tasse in cambiali, ma nessuno suggerisce di ridurre il numero di impiegati statali e il loro salario. Domenica ho consegnato questo  biglietto che rievoca una cambiale a una lavoratrice statale per il suo compleanno.



Alcune truppe dell’IDF erano travestite da membri di Hamas 
2009-01-15

Una breve notizia che è sparita.



Una banca statunitense diventa islamica
2009-01-15

Potremmo passare i nostri mutui sulla casa a banche di questo genere [ovvero che non fanno pagare interessi e permettono solo investimenti socialmente responsabili, ndt]? È questo uno dei motivi per cui gli ebrei odiano i mussulmani? A questa manifestazione pro-Israele, al minuto 2:00, un giudeo dice: “Ci costringono a uccidere i loro bambini per difendere i nostri.” Allora, quand’è che uccideremo i bambini ebrei dicendo che i giudei ci costringono a ucciderli per difendere i nostri bambini goy? Faremo quello che gli ebrei ci fanno?



Un genio del Massachusetts Institute of Technology risolve un mistero della missione Apollo
2009-01-15

Se le rocce lunari contenessero tracce di sale marino, affermerebbero che una volta sulla Luna c’erano gli oceani. Sapevate che una roccia lunare è stata trovata in Antartide ? Quanti dei nostri scienziati sono stupidi quanto sembrano? E in quanti di loro ci mentono? 



È stato Aristotle Onassis a uccidere Robert F. Kennedy
2009-01-12

Qualche settimana fa i mezzi di comunicazione di massa ci hanno detto chi ha ucciso il Generale George S. Patton e ora cercano di promuovere quest’altra teoria. Notate che coloro che indagano sull’assassinio di Robert F. Kennedy indagano anche sull’attentato dell’11 settembre, per esempio Anthony Hilder, che menziono in vari scritti, quali questo  e questo . Ciò prova che l’assassinio di Robert F. Kennedy è stato un’altra operazione sionista, e che Robert Vaughn sta cercando di scaricare la colpa su uno che è morto. Robert Vaughn potrebbe però parlare onestamente dei disordini mentali delle “stelle” di Hollywood in questo articolo.



Il sito internet YouTube condannato per alcuni filmati nazisti
2009-01-03

Possiamo essere certi che gli ebrei sionisti sono implicati nella realizzazione dei filmati di cui si lamentano, come è caso dei filmati di questo individuo. Successivamente questo e questo gruppo di ebrei propongono di proteggerci censurando internet. Aiutateci a smascherare e prevenire questo stratagemma giudeo!



Un“informatore” dell’FBI?
2009-01-03
O un altro istigatore dell’FBI? Ci viene raccontato che Brandon Darby era un informatore con un ruolo passivo che ha fermato un crimine, ma la storia dell’FBI mostra che quest’organizzazione protegge i crimini sionisti e cerca fessi da usare come fantocci su cui addossare la colpa. Sapevate che l’FBI ha “prove incontrovertibili” sull’attentato del 26 novembre 2008 a Mumbai? L’FBI sta cercando di istigare conflitti tra India e Pakistan. Anche David Gletty ha ammesso di essere un infiltrato dell’FBI, come ho menzionato mesi fa qui . Prestate attenzione nel fidarvi di qualcuno. 

È stato risolto il caso della morte sospetta del generale George S. Patton
2008-12-22

A meno che non si una delle prime volte che visitate il mio sito internet, dovreste rendervi conto di che cosa si tratta. 1) Robert Wilcox ha fatto ricerche approfondite sulle Guerre Mondiali ma non ha mai notato il ruolo del sionismo e le menzogne dei giudei sull’olobufala. 2) È promosso dalla casa editrice Simon & Schuster e da altri che pubblicano regolarmente propaganda sionista. 3) È apparso in trasmissioni radiofoniche come quella di Alex Jones e su Coast to Coast. Conclusione: il suo libro è propaganda sionista per scaricare la colpa di quell’assassinio sugli statunitensi. Chi viene promosso dai mezzi di comunicazione di massa giudaici va considerato colpevole fino a prova contraria.



Jimmy Wales chiede l’elemosina
2008-12-22

Vuole che gli stupidi goy finanzino la propaganda sionista di Wikipedia. Sapevate che ho scritto più su Jimmy Wales nella mia pagina  dedicata agli individui dalle sembianze dell’uomo di Neanderthal di quello che è permesso scrivere su di me nella loro enciclopedia?



La Food and Drug Administration approva l’uso della “controversa” stevia nelle gassose
2008-12-18
Controversa? La rivista Scientific American fa intendere che potrebbe essere pericolosa benché sia stata usata per secoli senza nessun problema. Il loro ragionamento è simile a quella che ho descritto come la logica di Craven  secondo cui dovremmo cercare di fermare il riscaldamento globale solo perché potrebbe trattarsi di qualcosa di vero. Sulla stevia ho scritto 3 anni fa qui . Non acquistate le pubblicazioni sioniste. I mezzi di comunicazione di massa non vanno finanziati ma piuttosto chi vi lavora va arrestato.

John Walsh trattiene le lacrime
2008-12-18

Ha “criticato la polizia per aver pasticciato le indagini” ma “martedì l’ha lodata per aver chiuso finalmente il caso.” Che coincidenza che, dopo aver pasticciato le indagini, il caso è stato risolto. Come ho menzionato nel mio discorso sul caso Natalee Holloway e nel mio articolo  sulla pedofilia, eviterei di fidarmi di tutte le celebrità della televisione. Sospetto che John Walsh sia ricattato o addirittura un membro della rete criminale giudaica.



È stata identificata la libreria dove Christopher Bollyn ha incontrato Giulietto Chiesa 
2008-12-16

Perché Giulietto Chiesa e Christopher Bollyn non possono parlare apertamente? Se Christopher Bollyn non fosse rapito e se Giulietto Chiesa fosse onesto, perché dovrebbero fare questi giochetti?



“Ci sono centinaia di omicidi a Hollywood”
2008-12-16
Aggiornamento: il filmato è stato rimosso! Ecco la parte critica del sonoro:
Dirk-Benedict-Hollywood-murders.mp3  240 kB
L’attore Dirk Benedict pronuncia queste parole al minuto 1:49. È così che gli ebrei criminali mantengono il controllo di Hollywood? Avete sentito della morte sospetta di vari musicisti, quali Jim Morrison ?


“Ne abbiamo abbastanza dell’islam radicale”
2008-12-03

Un altro tentativo disperato di incitare odio nei confronti dei mussulmani. Se pronunciassimo frasi del genere nei confronti degli ebrei verremmo condannati come antisemiti benché le parole di Ben Shapiro siano più sensate sostituendo la parola “islam” con “giudaismo”: Ne abbiamo abbastanza del giudaismo radicale. È un ceppo dominante del male che dilaga in una popolazione che supera abbondantemente i 6 milioni. Dopo l’attacco al World Trade Center,... i continui attacchi dinamitardi suicidi... l’attentato dinamitardo a Bali.. Non è semplicemente giunto il tempo per un’azione spietata e intransigente — è passato ormai da parecchi anni il momento dovuto per una tale azione.



Gli israeliani sono i più torturati?
2008-11-30

A meno che non si tratti di una menzogna per creare compassione nei confronti degli ebrei, potrebbe essere un segno che in India qualcuno si è reso conto che gli israeliani conducevano operazioni a bandiera falsa per istigare una guerra tra Pakistan e India. Al riguardo ci sono vari motivi per cui ritenere Israele colpevole. Per esempio: questo notiziario afferma che i rifornimenti venivano consegnati alla Nariman House (un centro ebraico) e che alcuni terroristi “erano dall’aspetto straniero e con la pelle chiara.” Per adesso si tratta si un’altra operazione a bandiera falsa fallita, ma l’India sta permettendo allo Shin Bet [una delle agenzie di servizi segreti israeliani, ndt] e all’FBI di dare una mano nelle indagini. Che cosa proveranno a fare la prossima volta i giudei? E ancora, quanta distruzione ancora ci sarà prima che abbastanza persone ci aiutino a porre fine a questa rete criminale sionista?



Gli stupidi giapponesi vogliono più bimbi
2008-11-25

Avete visto questo o quest’altro filmato sui treni giapponesi? Come ho discusso nel mio file sonoro del 29 dicembre 2007 , non c’è penuria di gente; siamo a corto solamente di “esseri umani” adatti a questa era moderna. Non c’è penuria di gente nemmeno negli USA, i quali potrebbero dare al Giappone questo o quest’altro ragazzo. 



Le 30 più grandi teorie del complotto
2008-11-25

Un tentativo interessante di confondere la questione di quali teorie sono supportate dai fatti e quali sono scemenze. Potete utilizzare quell’articolo per dare vita a discussioni e verificare la vostra capacità di comprendere la propaganda. Per esempio, la teoria del complotto numero 12 afferma che I protocolli dei savi anziani di Sion sono stati “screditati completamente per almeno 100 anni.” È vero? Ne ho una copia qui . Dicono poi che la numero 14 sia una leggenda metropolitana. Riporto alcune informazioni su Paul McCartney qui 



La scheda militare di Daryl Bradford Smith 
2008-11-15

Non dice molto, ma il punto che voglio enfatizzare è che siamo fessi a permettere a Daryl Smith, a Barack Obama, a John McCain, e ad altri di influenzare il mondo sapendo poco su cosa abbiano fatto nella vita e con chi si associno. Dobbiamo porre fine alla segretezza. Che cosa sappiamo su questi 5 miliardari? Sapete chi sono gli estensori dei siti internet che visitate?



Sono stati trovati i progetti tecnici di Auschwitz
2008-11-01

Mostrano che le camere a gas erano utilizzate per uccidere i pidocchi, ma gli ebrei insistono che erano utilizzate per uccidere i giudei. Ad aumentare la confusione, questo esperto sospetto dice che quei progetti tecnici erano per una versione precedente di Auschwitz, prima che diventasse un campo di sterminio. In aggiunta, questo articolo israeliano afferma che solamente un milione di esseri umani (non solamente ebrei) sono stati ammazzati ad Auschwitz. Dov’erano quindi gli altri milioni uccisi? Riuscite a capire perché gli ebrei stanno cercando di tenere segreti gli archivi nazisti, come ho descritto qui ? Riuscite a comprendere che le Guerre Mondiali sono state uno stratagemma per far convogliare gli ebrei in Palestina e permettere ai giudei di conquistare la Germania, il Giappone, e altre nazioni? Riuscite a capire perché gli ebrei non vogliono che indaghiamo sull’olocausto? I giudei ora stanno facendo pressione perché le scuole britanniche abbiano uno “specialista sull’olocausto.” Aiutateci a trovare, tra gli uomini-pecora, uomini veri stufi di questo maltrattamento! E non fidatevi dei “negatori dell’olocausto” che [in questo momento] sono sotto processo, quali Horst Mahler e Gerald Toben. Sono stratagemmi per impaurirvi nel restare in silenzio; se poi li contattate, vi farete identificare dagli ebrei criminali. 



Sono stati eletti ancora altri ebrei
2008-11-01

Ancora poche altre elezioni e l’intero Congresso degli Stati Uniti sarà composto da ebrei! E il nuovo presidente degli USA non è un “uomo di colore”; per il momento è “un burattino della rete criminale giudaica.”


“Imagine This”; un musical sui nazisti in scena di nuovo nel Regno Unito
2008-10-25

Che ne dite invece di immaginare un mondo senza questi ebrei criminali? Pensate che cosa sarebbero i mezzi di comunicazione di massa senza la propaganda dei giudei che, per esempio, promuovono quello che definiscono il filmato comico degli USA meglio tenuto segreto e il relativo filmato molto popolare di Sarah Silverman [giudea, ndt]. (Guardatelo!) Un altro articolo interessante è qui e una recensione di un altro suo filmato è qui. Immaginatevi un mondo senza le loro operazioni a bandiera falsa. Possiamo far diventare realtà un mondo siffatto se ci aiutate a trovare gli uomini tra le orde di uomini-pecora e di selvaggi. 



Andrew Lahde ringrazia gli amministratori delegati idioti
2008-10-17

Promuove anche George Soros e afferma che le “grandi aziende statunitensi” [nel testo, Corporate America] hanno in mano il Congresso degli Stati Uniti. È diventato ricco truffando la gente e ora sta cercando di ingannarci con propaganda sionista. È sempre lo stesso individuo egoista; ha cambiato solo il modo di maltrattarci.



La Bulgaria è la nazione più corrotta dell’Unione Europea
2008-10-02

Gli Stati Uniti e l’Europa degraderanno ai livelli della Bulgaria se non troviamo abbastanza persone rispettabili da poterci sbarazzare dei criminali e degli squilibrati presenti nella nostra società. Ciò richiede di opporsi agli ebrei sionisti che continuano a costruire musei dell’olobufala. Il loro sito internet è qui



Shimon Peres si vanta del dominio ebraico
2008-10-02
Quel filmato è stato cancellato dal sito internet di YouTube; eccolo però in formato wmv:
Shimon-Peres-boasts-about-Jewish-dominance.wmv  600 kB

Sembra di ascoltare Ariel Sharon o Harold Rosenthal . Pensano che il loro successo sia dovuto a talento, quando invece dipende dal loro manipolare gli uomini-pecora con gli inganni, le mazzette, e le minacce. Aiutateci a trovare gli uomini che hanno il coraggio e l’intelligenza necessari per sconfiggere questa rete criminale giudaica. 


Un “negatore” dell’olocausto è stato arrestato a Londra
2008-10-02

Non fatevi impaurire dall’arresto di Gerald Töben nel rimanere in silenzio sull’olobufala. I “revisionisti” dell’olocausto sono come i truth seeker per la verità sull’attentato dell’11 settembre, ovvero, ebrei nelle vesti dell’agnello che cercano di diventare nostri amici per ingannarci. In effetti, alcuni anni fa Gerald Töben e un suo amico hanno viaggiato in automobile per 6 ore solo per incontrarmi per circa un’ora, e poi altre 6 ore per tornare al loro albergo. Inoltre, sebbene gli ebrei mi bollino come un “negatore dell’olocausto,” i revisionisti dell’olocausto e i “patrioti” mi evitano perché non faccio parte della loro rete criminale giudaica. Ho scritto parecchi articoli su questi menzogneri, come ad esempio I piccoli aiutanti di Sion . Non fatevi intimidire da costoro ma, piuttosto, derideteli, come fanno questi studenti iraniani. Ho messo qualche battuta qui  e qui 



Il bombardamento di Dresda è stato esagerato?
2008-10-02

Va bene indagare il bombardamento di Dresda, ma non possiamo indagare sull’olocausto. Per quanto ancora tollereremo questo maltrattamento? Christopher Bollyn ha scritto sul bombardamento di Dresda qui 



Il teletrasporto e le basi su Marte 
2008-09-23

Anche se l’intervista di Alex Jones con Steve Quayle è divertente, è scioccante pensare che questi menzogneri stiano prendendo il controllo del mondo con inganni così ovvi. I nostri amici e parenti sono patetici. Non facciamoci battere da questi squilibrati!



L’Electronic Frontier Foundation denuncia la National Security Agency per spionaggio
2008-09-18

Come ho scritto anni fa qui , non vogliamo che i criminali ci spiino, ma gli statunitensi onesti dovrebbero spiare i truth seeker, i revisionisti dell’olocausto, i mezzi di comunicazione di massa, e l’Electronic Frontier Foundation. Non fatevi ingannare da coloro i quali affermano di proteggere i vostri diritti. In maggioranza sono criminali che hanno paura di essere smascherati.



David Cole parla di Phil Donahue 
2008-09-18
Ho aggiornato quel mio articolo inserendo un filmato di David Cole che nel 1994 appare in quel programma televisivo. Nel 1994 era difficile diffondere le informazioni, ma oggi ci sono internet e i CD-ROM; approfittate quindi di queste tecnologie per aiutarci a portare alla luce la verità sull’olobufala.

I nazisti contavano i pidocchi!
2008-09-18
Vi ricordate dei 50 milioni di documenti dei nazisti che erano stati tenuti segreti? Contengono dettagli incredibilmente minuziosi sui campi nazisti, quali il numero di pidocchi rimossi dai prigionieri. Gli ebrei vogliono che crediamo che i nazisti fossero follemente ossessionati dalle statistiche, ma la cosa ha senso se considerate che i nazisti cercavano di tenere in vita i prigionieri e che ogni prigione ha documenti del genere. Per quanto ancora lasceremo che questi ebrei la facciano franca con l’olobufala? Fate circolare la mia pagina sull’olobufala  e dite alla gente di sviluppare la spina dorsale e di esaminarne il contenuto.

Alex Jones compare su un canale televisivo iraniano
2008-09-11
Si tratta di un’altra prova a conferma che i mezzi di comunicazione di massa stranieri che trasmettono in inglese sono sotto il controllo dei giudei. L’Iran è stato infiltrato, così come le conferenze sull’olocausto. Ciò spiega perché nel 2006 David Duke e Mike Piper sono stati invitati in Iran a parlare dell’olocausto.

Vuoi voti alti? Calati i pantaloni e piegati su questa scrivania
2008-08-28
Notate che un professore è stato arrestato per crimini sessuali e poi è stato trovato morto, ma né i professori, né i funzionari di governo vengono mai arrestati o trovati morti per aver promosso l’olobufala, le guerre, o le operazioni sioniste a bandiera falsa. Gli unici tra loro che sembrano morire misteriosamente sono quelli che sbugiardano le menzogne, come David Kelly. Questa situazione cambierà mai?
Gli ebrei premono sull’Unione Europea perché rafforzi le leggi contro l’antisemitismo
2008-08-28
Lo schema ricorrente da notare è: 1) gli ebrei non vengono mai feriti [seriamente] dai misteriosi antisemiti, 2) i giudei usano questi episodi di poco conto per giustificare l’arresto e la censura degli “antisemiti” e dei “razzisti.” Uno dei motivi per cui gli ebrei la fanno franca con i loro maltrattamenti è che sono all’interno del nostro governo, come è il caso di Lord Janner, presidente del Parliamentary Committee Against Antisemitism [letteralmente, Commissione parlamentare contro l’antisemitismo] che frigna costantemente sull’antisemitismo.
I due Jerry Springers
2008-08-28
Uno dei due promuove l’olobufala (vedere anche qui), ma da quando l’altro Springer si è guadagnato una pessima reputazione (e appare nella mia pagina dedicata agli individui dalle sembianze dell’uomo di Neanderthal, qui ), lo Springer buono fa ciò che molti fanno, ovvero, afferma che il cattivo è qualcun altro. Non credete a questa teoria del dott. Jekyll e del signor Hyde. Chi si comporta in modo rivoltante lo fa perché lo vuole.

Gli insegnanti svedesi falliscono gli esami sull’olocausto
2008-08-28
Non sapevano, per esempio, quanti bambini ebrei sono stati uccisi dai nazisti. O forse hanno risposto in modo veritiero alle domande piuttosto che secondo la propaganda giudaica. Questo insegnante svedese ha mostrato di sapere troppo sull’olobufala e quindi è stato pagato dalla città di Stoccolma perché se ne andasse in pensione. Notate che nell’articolo viene menzionato David Duke. Come ho descritto in articoli come questo , David Duke è semplicemente un altro pezzo di carne sull’amo per attrarre la gente rabbiosa nei confronti degli ebrei e screditare chi indaga sull’olocausto.

“L’antisemitismo versione 2.0”
2008-08-28
L’Anti-Defamation League si lamenta delle nostre accuse che indicano John McCain come un burattino dei giudei! Man mano che la gente nel mondo si informa sul ruolo dei giudei nelle guerre, nel terrorismo, e nel crimine, e che ci stufiamo del loro indottrinamento sull’olocausto, sul loro uso delle religioni per manipolare le menti dei nostri parenti sempliciotti, “l’antisemitismo versione 3.0” sarà ancora meglio.

La camere a gas ad Auschwitz spruzzavano gli ebrei con acqua invece che con gas
2008-08-28
Questa l’hanno sentita gli studenti britannici. Negli USA, un sopravvissuto all’olobufala afferma che i nazisti ammazzavano gli ebrei nelle strade usando falci e falcetti. E un’altra sopravvissuta scopre che, a suo avviso, le spettano soldi, mentre gli ebrei cercano altri sopravvissuti. Aiutateci a trovare goy che hanno il coraggio di esaminare l’olobufala e di opporsi a questi ebrei criminali!
[In figura: “È acqua, non gas velenoso! Stupidi nazisti!”]

Dick Cheney propose un’operazione a bandiera falsa per iniziare la guerra contro l’Iran
2008-07-31
Così parla Seymour Hersh (ora presente nella mia pagina degli individui dalle sembianze dell’uomo di Neanderthal, qui ). Questa propaganda è promossa da agenti sionisti quali The New Yorker, OpEdNews, e TruthNews per ingannarci nel dare la colpa a Dick Cheney invece che agli ebrei.
L’astronauta Clark McClelland ha visto un extra-terrestre alto quasi 2 metri e mezzo
2008-07-29
Altre sue affermazioni sono qui. Ritengo che gli ebrei sionisti promuovano propaganda sugli UFO perché vogliono simulare una visita o un’invasione aliena. Ritengo che gli astronauti siano burattini psicotici, come spiego qui . Siate sospetti dei siti internet che promuovono gli UFO, quali American Chronicle.

Thomas Tinsley, un ufficiale dell’aeronautica militare statunitense, muore per un colpo d’arma da fuoco
2008-07-29
Se era dalla nostra parte e se si è trattato di un omicidio, siamo in un guaio. La sua biografia è qui. Sua moglie e sua figlia erano a casa ma non ci sono informazioni sulla pistola o sulla sua morte. Coincidenze: 1) Lavorava con Michael Moseley, che si dimise per l’incidente dell’aereo B-52 che trasportava armi nucleari. 2) Venne rimpiazzato da Richard Walberg, che fu trasferito a Washington DC un mese prima dell’attentato dell’11 settembre.

“Crediamo nel Dio della Bibbia.”
2008-07-29
Così dice il “fratello Joseph” Lieberman. Il filmato qui. Quanto deve essere ovvia la manipolazione degli ebrei prima che i goy se ne accorgano? E un italiano mi ha fatto notare questo strano messaggio  di “Buon Natale” da parte di MTV in Italia che contiene messaggi subliminali.

Un foro in un aereo della compagnia aerea Qantas provocato dal caffè?
2008-07-25
Chi crede che l’11 settembre 2001 siano stati gli incendi a far crollare l’edificio 7 del World Trade Center (come, per esempio, i miei parenti strampalati) crederà anche a questo. Altri dicono che la presenza del foro nella stiva per il trasporto dei bagagli suggerisce che si sia trattato di esplosivo, ma chi l’avrebbe messo? Al-Qaeda? Scotland Yard dice che non si tratta di una bomba; proprio come l’FBI, ha le risposte pronte prima ancora che si proceda a un’indagine.
Un altro funzionario del New Jersey finisce nei guai
2008-07-25
Neil Cohen, che ha combattuto la pedo-pornografia, è ora accusato di esservi implicato. L’ho aggiunto alla mia pagina sugli uomini di Neanderthal qui .

Un documentario televisivo sul linciaggio di Leo Frank
2008-07-24
Presumo che si tratti di un tentativo di scoraggiare la gente nel pensare di linciare gli ebrei criminali. Se non sapete la storia di Leo Frank, il sito internet judical-inc ha alcune informazioni al riguardo ma, visto che tutti i “truth seeker” finiscono per essere smascherati come agenti sionisti, ho messo qui  una nota di avvertimento.

Ora i mezzi di comunicazione di massa britannici promuovono le menzogne dell’astronauta Mitchell sugli UFO
2008-07-24
Un breve estratto dalla sua intervista del 23 luglio 2008 è qui . Il sonoro completo è qui. Di recente ha anche promosso gli UFO in televisione! Anche l’astronauta Aldrin promuove gli UFO. Ci sono innumerevoli prove che dimostrano che la rete criminale giudaica spera di inscenare un incontro o un attacco con gli extra-terrestri. Questo spiegherebbe perché i nazisti e gli statunitensi furono ingannati nel sviluppare dischi volanti .

I.O.U.S.A.
2008-07-21
Il pgfp.org, un altro gruppo sospetto senza fini di lucro, spende molti soldi per “informarci” sulla Federal Reserve con questo filmato. Come ho menzionato in questo aggiornamento  sul documentario The Money Masters, in questo momento c’è uno sforzo imponente per addossare la colpa lontano da Israele e sui [grandi] banchieri giudei. Jordan Maxwell e Alex Jones poi accusano il “sionismo teutonico.”

Diventare ricchi grazie ai disordini economici
2008-07-21
Il nostro sistema economico ci permettere di fare soldi senza contribuire alla società. Quello dell’intrattenimento è un altro settore in cui in questo momento i profitti crescono; si vedano per esempio il film Batman e i videogiochi. Come ho spiegato in vari articoli, possiamo migliorare il nostro sistema economico non appena troviamo abbastanza persone che vogliono fare nella loro vita qualcosa di utile invece che semplicemente fare soldi e agitare bandiere.

La NASA comprerà la tecnologia per razzi vettore dal Giappone
2008-07-20
Gli scienziati della NASA si stanno incontrando in questo preciso momento per “tornare” [sarcastico, ndt] sulla Luna ma per farlo avranno bisogno dell’aiuto del Giappone? Cosa sta facendo la NASA con 17 miliardi di dollari dei contribuenti statunitensi che ricevono ogni anno? Bene, uno dei suoi “scienziati” sta invocando l’arresto di chi si oppone alla teoria riscaldamento globale. E gli scienziati realizzano poi mappe delle emissioni di biossido di carbonio!

L’Europa importa antisemitismo
2008-07-18
Così dice il ministro [britannico per l’Europa] Jim Murphy. Afferma poi che la Gran Bretagna ora ha leggi che permettono l’arresto di chi pronuncia frasi antisemite. (L’ho aggiunto alla mia pagina internet delle persone con i tratti dell’uomo di Neanderthal ). Ha parlato all’apertura dell’European Institute for the Study of Contemporary Anti-semitism [letteralmente, Istituto europeo per lo studio dell’antisemitismo contemporaneo]. E il governo britannico ha dato soldi a questo ente! Ulteriori informazioni qui. Israele darebbe mai soldi ai goy che volessero studiare l’anti-goyismo? Aiutateci a trovare goy che vogliono dimostrare che Harold Rosenthal  aveva torto!

Pagate una carbon tax o avrete i calcoli renali!
2008-07-18
Altre affermazioni ridicole: la barriera corallina morirà; la Russia verrà flagellata da malattie e colpita dalla siccità; e, la più divertente, i soldati statunitensi verranno sconfitti dai ribelli somali. Le nostre università sono piene di criminali con Ph.D. Gli individui e i gruppi che spingono per contrastare il riscaldamento globale dovrebbero essere indagati (Lotan, Epstein, Brikowski, ecc.).

Il dott. Philip Zack è cattolico, non ebreo
2008-07-18
Ora che Steven Hatfill sembra innocente e chiede che i giornalisti rivelino le fonti che lo identificavano come implicato nell’attacco a base di antrace del 2001, l’attenzione si focalizza su Philip Zack, il quale è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso mentre entrava in un laboratorio di notte. Ed Lake afferma che Zack non fa parte di un complotto giudaico; per questo suggerisco di considerare Zack, Ed Lake e i loro associati come effettivamente parte di quel complotto. Brad Garrett afferma che l’FBI ha fatto confusione nel caso antrace per incompetenza; ritengo però che il notiziario ABC News abbia utilizzato quest’individuo per convincerci che gli agenti dell’FBI sono idioti in modo da impedirci di capire che l’FBI lavora per Israele.

Indagine in 12 parti su Chandra Levy
2008-07-18
Perché i mezzi di comunicazione di massa si concentrano così tanto su questo caso? Non si interessano dell’attentato dell’11 settembre, né dell’olobufala, né dell’attacco alla USS Liberty. Il motivo è che Chandra Levy era una sayanim? Gli ebrei inoltre si lamentano molto delle intercettazione telefoniche. Speriamo che qualche statunitense trovi il coraggio di difendersi dagli ebrei criminali! Incoraggiate altri a prendere parte alla battaglia!

Gli ebrei sono furiosi per le prove da superare per ricevere la cittadinanza tedesca
2008-07-18
Perché non ci sono domande sull’olocausto. Anche i gruppi turchi si lamentano. Perché la cosa dovrebbe interessare i turchi? Il motivo è che molti turchi in verità sono ebrei. (Siete a conoscenza del genocidio degli armeni avvenuto verso il 1915? Ho informazioni al riguardo qui .) Le prove per ottenere la cittadinanza israeliana contengono domande sul coinvolgimento di Israele nell’attacco dell’11 settembre o nelle Guerre Mondiali? Riuscite a percepire lo schema ricorrente di come gli ebrei sono bulli che ci comandano a bacchetta? È la loro personalità di selvaggi, non la loro intelligenza, la ragione del loro successo, come descrivo qui . Gli ebrei hanno mandato il loro agente addetto all’olocausto, David Irving, in una tournee negli USA. Se non siete a conoscenza di costui, ho alcune informazioni su di lui qui .

Modelle? O schiave del sesso?
2008-07-10
Altro al riguardo qui e qui. Se non sapete chi sia Ruslana Korshunova, qui c’è un precedente articolo notiziario al riguardo. Come ho menzionato nel mio file sonoro del 26 marzo 2008 , abbiamo leggi che vietano che i bambini vengano fatti lavorare ma permettiamo che i bambini siano utilizzati nell’industria dell’“intrattenimento,” spesso per titillare sessualmente gli adulti. La polizia britannica ammette che nella Gran Bretagna il traffico di esseri umani utilizzati come schiavi del sesso riguarda 18.000 tra donne e bambini ma nessuna nazione cerca di fermarlo. La ragione è che molti funzionari nel governo, nella polizia, e nelle forze armate sfruttano questi schiavi del sesso. Josef Fritzl  non è l’unico a possedere camere di tortura; vi ricordate dell’isola di Jersey?

Santo cielo! Niente corsi sull’olocausto!
2008-07-10
Alcuni ebrei hanno appena scoperto che alcuni ragazzi si diplomano senza che venga insegnata loro la storia dell’olocausto!

La BBC è sotto forte pressione!
2008-07-04
L’articolo è qui. Ora milioni di persone sanno la verità sull’attacco dell’11 settembre. Notate chi viene promosso dalla BBC. L’unica speranza per gli ebrei criminali è quella di ingannare la gente nel fidarsi degli investigatori dell’attacco dell’11 settembre che sono loro agenti. Ma c’è abbastanza gente così stupida? Se la risposta è no, allora per la rete criminale giudaica è finita. Aiutateci ad esporre lo stratagemma giudaico del lupo nelle vesti dell’agnello e poniamo fine a questo incubo!
Cittadini cinesi danno alle fiamme alcuni edifici della polizia e del governo
2008-06-29
I cinesi sono furiosi che un assassino venga protetto in quanto nipote [si intenda: figlio/a di fratello/sorella, ndt] di un funzionario del governo. Cinque filmati qui. Fotografie qui. I tumulti non creano governi migliori ma confrontate quei cinesi con gli uomini-pecora statunitensi che ignorano la corruzione. I cittadini di New York sono talmente corrotti e apatici che non sono nemmeno in grado di procedere alla ricostruzione il World Trade Center, la quale sta diventando qualcosa di simile allo scandalo del Big Dig di Boston.

Altri 161 miliardi di dollari per la guerra
2008-06-26
Costi aggiuntivi che seguiranno includeranno la manutenzione del materiale bellico, forse 100 di miliardi di dollari. E non dimenticate i costi delle medicazioni! Negli USA i democratici sono in maggioranza ma affermano di essere impotenti a fermare la guerra. Cindy Sheehan sfrutta il figlio morto [nel conflitto in Iraq, ndt] per ricevere l’attenzione dei mezzi di comunicazione di massa ma non smaschera l’attacco dell’11 settembre, né il fatto che la guerra sia stata un inganno; come lei, lo stesso fanno i gruppi contrari alla guerra. Aiutateci a trovare persone tra gli uomini-pecora che capiscono che il governo statunitense, i gruppi pacifisti, e i gruppi che indagano sui fatti dell’11 settembre sono sotto il controllo di ebrei criminali.
L’antisemitismo nei forum telematici
2008-06-25
Non si tratta di antisemitismo, ma della reazione naturale di chi si accorge dell’esistenza della rete criminale giudaica globale. Certo, qualcuno si fa prendere la mano quando si lamenta ma l’essere disgustati da questi criminali è giustificato. Esempio: [oggi] è l’anniversario della pubblicazione del diario di Anna Frank; avete visto le prove  che questa frode durata 61 anni è stata perpetrata da ebrei criminali?

La Russia lancia in orbita satelliti statunitensi
2008-06-25
Ancora una volta gli statunitensi dipendono dai russi per il lancio di satelliti. La NASA ha fatto un ottimo lavoro realizzando questi  modelli della superficie lunare ma non serve essere scienziati geniali per inscenare gli sbarchi sulla Luna.

George Carlin smaschera i nostri “padroni”
2008-06-23
Al pari di molti “liberali” [nel testo, liberals], Carlin scarica la responsabilità dei problemi del mondo sulle grandi imprese. È ingenuo o ha paura di pronunciarsi onestamente sulla rete criminale giudaica? O protegge gli ebrei? Avete notato che chi viene promosso dai mezzi di comunicazione di massa giudaici è idiota o mente?

Alcune buone immagini dell’inondazione [del Mississipi] in Iowa
2008-06-17
Ogni anno da qualche parte negli Stati Uniti c’è un’inondazione. Visto che siamo abbastanza intelligenti da inscenare la presenza dell’uomo sulla Luna e abbastanza bravi da costruire città, ciò di cui abbiamo bisogno è gente che dalla vita vuole qualcosa di più che denaro, notorietà, sesso, o droghe. Ci aiuterete a trovare qualche essere umano tra le orde di scimmie parlanti?

Le forze armate statunitensi vogliono ulteriori indagini
2008-06-17
Non per proteggere i cittadini statunitensi da Al-Qaeda o dagli ebrei criminali ma per proteggere se stessi dalle attività commerciali. Molti individui non sono capaci di controllare la propria bramosia per denaro, notorietà, sesso e sono pronti a imbrogliarci, mentirci, violentarci, e maltrattarci per avere ciò che desiderano intensamente. La nostra polizia e il nostro sistema giudiziario non fanno nulla per fermare questo abuso perché 1) molti prendono bustarelle o lavorano per le bande criminali (alcuni esempi recenti: Chicago, India, San Diego) e 2) il nostro atteggiamento verso il crimine è irrealistico. La galera non trasforma le scimmie parlanti in esseri umani. Non dobbiamo solo sbarazzarci della rete criminale giudaica, dobbiamo anche sperimentare politiche differenti; riusciremo però a trovare abbastanza persone decise a migliorare il mondo?
“Bombardare l’Iran? Non è poi così male, sul serio”
2008-06-13
Un altro tentativo per convincerci a bombardare l’Iran. E questo è un altro istituto che va considerato un centro del crimine giudaico. Siamo fessi a tollerare questi tentativi di istigare una guerra. Angelina Jolie dice che avrebbe ucciso Hitler, ma i fatti mostrano che gli ebrei sionisti furono i responsabili delle Guerre Mondiali e del nazismo. Oggi gli ebrei stanno cercando di far scoppiare altre guerre; Angelina avrebbe fatto un bene maggiore all’umanità uccidendo piuttosto gli ebrei sionisti. O forse lo sa perfettamente? Quanti nel mondo dello spettacolo sono così stupidi come sembrano e quanti invece proteggono la rete criminale giudaica?

La Germania darà 320 milioni di dollari ai sopravvissuti all’olocausto
2008-06-13
Il professore [giudeo, ndt] Norman Finkelstein ha scritto il libro “L’Industria dell’Olocausto” ma sarebbe più appropriato parlare di “truffa dell’olobufala.” Aiutateci a trovare persone che sono stufe di questi abusi! E perché l’India sta aiutando Israele a sviluppare missili?

Il nuovo capo dell’USAF, l’aeronautica militare statunitense, è ebreo
2008-06-13
Con tutte le prove che dimostrano che gli ebrei sono responsabili per la maggior parte dei problemi del ventesimo secolo, siamo fessi a permettere loro di occupare posizioni di comando. E siamo idioti a tollerare chi assiste o ignora questa rete criminale giudaica.

Mark Dice appare in televisione
2008-06-10
Trovate qui la notizia apparsa sulla stampa. Marc Dice, al pari di Alex Jones, protegge Israele e addossa la colpa sugli USA. Qualche mese fa ho scritto qui  qualcosa su di lui.

Il livello di corruzione in Russia è impressionante
2008-06-06
Chi truffa o riceve bustarelle pensa di beneficiare da questi crimini ma danneggia la loro nazione, il che, alla lunga, danneggia lui stesso e tutti noi. Ma in quanti riescono a resistere alla tentazione di truffare o di intascare una bustarella? Non certo quest’individuo, o questa ditta, o questi giudici. Questo treno costoso tra Disneyland e Las Vegas ha ricevuto finanziamenti grazie a tangenti? La maggior parte della gente difficilmente resiste la propria bramosia per denaro, sesso, o notorietà. Dobbiamo trovare persone di livello più alto per le posizioni di comando nella nostra società.

L’FBI arresta qualche bandito italiano
2008-06-04
Quest’articolo ammette che ci sono 5 famiglie mafiose a New York; l’FBI però non si sbarazza di tutte e 5 queste bande, né cerca di eliminare la rete criminale giudaica; piuttosto protegge la copertura dei fatti dell’11 settembre e di altri crimini. Se certe accuse sono vere (come questa), l’FBI è un gruppo di omosessuali ricattati, ebrei, e criminali. Gli USA, per potersi prendere cura di sé, devono ripulire la polizia e le forze armate dai criminali. È questo il motivo per cui questi due militari graduati sono stati espulsi dalle forze armate? O è trattata di una manovra per aumentare il controllo nelle mani Israele? Aiutateci a trovare persone stufe di questi maltrattamenti! Volete vivere in un mondo dove la gente vive nella paura al punto da considerare l’utilizzo di prodotti come questo? E cosa ne pensate di una versione di questo prodotto per ragazzini giovani?

I neo-nazisti tedeschi appoggiano Israele
2008-06-04
Visto che questi nazisti non si identificano, si tratta probabilmente di ebrei che stanno disperatamente cercando di ingannare la gente nell’appoggiare Israele. Il loro simbolo è qui e il loro sito internet è questo.

Uno scienziato pachistano dice di aver mentito sulla diffusione di armi nucleari
2008-06-04
E la Svizzera ha distrutto le prove di un caso di contrabbando di materiale nucleare, segno che non si trattava di vere prove. Gli ebrei stanno promuovendo l’idea secondo cui la tecnologia nucleare si sta diffondendo ma forse questa propaganda adesso sta fallendo.

Frank-Walter Steinmeier: “Israele ha il diritto di esistere”
2008-05-29
Altro su questa frase qui. Come ho spiegato nel mio file sonoro del 7 ottobre 2007 , nessuna nazione o organizzazione ha il diritto di esistere. La gente ha la responsabilità di comportarsi in modo rispettabile e se non lo fa deve essere rimossa dal nostro mondo. Frank-Walter Steinmeier è ebreo? Aiutateci a trovare persone che la smettono di stare carponi e si oppongono agli ebrei.
Gli ebrei condannano l’invito al boicottaggio delle università israeliane
2008-05-29
Gli ebrei provocano guerre, commettono crimini orrendi e ci mentono (qui trovate un po’ di propaganda nuova su Anna Frank), ma l’unica cosa che fa l’University and College Union [un sindacato britannico dei professori universitari e delle scuole superiori, ndt] è considerare il boicottaggio delle istituzioni scolastiche israeliane! Ma fanno sul serio? Sarebbe ora che sviluppino la spina dorsale! Dobbiamo chiedere alla polizia e ai militari di trattare la rete criminale giudaica come un gruppo di nemici pericolosi e disgustosi e di parassiti!

La polizia australiana indaga un fotografo
2008-05-27
Quando le fotografie di bambini nudi si possono definire “arte”? Qualcuno ha difeso queste fotografie ma una volta capito che gli ebrei istigano conflitti e cattivi comportamenti promuovendo le caricature di Maometto [nel quotidiano danese Jyllands-Posten, ndt], glorificando i pirati, promuovendo la pornografia e l’omosessualità, vi dovreste chiedere che cosa sia veramente “arte.” O si tratta dell’ennesimo tentativo da parte degli ebrei di manipolarci? Come ho menzionato nel mio file sonoro del 27 gennaio 2008 , è possibile definire cosa sia arte e cosa non lo sia.

Le registrazioni del presidente statunitense Lyndon Baines Johnson mostrano l’esistenza di una forte connessione con Israele
2008-05-27
Alex Jones ci dice che Israele ha attaccato la nave USS Liberty perché [il presidente statunitense] Lyndon Baines Johnson voleva conquistare il Medio Oriente (ho uno spezzone al riguardo qui ); dalle registrazioni però risulta che Johnson fosse un utile idiota di Israele, come del resto la maggior parte dei capi mondiali.

Le industrie canadesi si lamentano della carbon tax
2008-05-27
E la gente si lagna degli abusi [conseguenti le politiche di riduzione delle emissioni di anidride carbonica] nelle altre nazioni. Coloro che spingono per l’introduzione di una carbon tax si definiscono liberali [nel testo, liberals], ma sono ebrei criminali. Aiutateci a trovare persone che hanno il fegato di opporsi agli ebrei.

Napoli soffre a causa del crimine organizzato e dei nomadi
2008-05-25
Un altro esempio di cosa accade quando permettiamo alla criminalità organizza di prosperare e permettiamo alle pecore irresponsabili di votare. Finisce che tutti soffrono, anche le pecore che intascano tangenti e che lucrano benefici dal crimine.
Un altro suicidio di un agenti di polizia del distretto di polizia di New York
2008-05-25
Se a essere uccisi sono i poliziotti disonesti, ben venga, ma se sono quelli onesti, allora ci troviamo di fronte a un problema. Nel marzo 2008 sono morti misteriosamente 3 poliziotti britannici; ricordate?

“Dobbiamo conoscere meglio David Cameron”
2008-05-25
Sono d’accordo! E c’è questa  pagina nel mio sito internet in cui riporto che Cameron si vanta di essere un sionista.

Il Regno Unito aprirà un centro permanente per bambini sull’olocausto
2008-05-23
Notate che ammettono che le informazioni che verranno fornite [sull’olocausto] sono inventate e che evitano la questione delle camere a gas. Aiutateci a trovare persone che si oppongono agli ebrei e ai loro maltrattamenti!

Un ex-investigatore britannico arrestato per traffico di esseri umani
2008-05-22
Un poliziotto!? La polizia di solito è nei guai solo quando maltratta i criminali.

L’Iran “potrebbe innescare una corsa agli armamenti nel Medio Oriente”
2008-05-20
Così dice l’IISS, un altro delle centinaia di think tank che vanno considerati bande criminali giudaiche e che bisogna eliminare. Sono gli ebrei che hanno il controllo degli Stati Uniti, del Regno Unito, e di Israele, e non l’Iran, a indurre le nazione del Medio Oriente a munirsi di armi atomiche. Dobbiamo fermare i giudei. Alcuni ebrei chassidici [della dinastia Lubavitch] si sono appena trasferiti in Serbia, mentre alcuni giudei canadesi stanno usando i soldi del contribuente canadese per farlo sentire colpevole degli eventi del 1939. I britannici invece sono così smidollati da inchinarsi a Scientology! Mah, forse i britannici stanno semplicemente diventando grassi, non smidollati. (I britannici sono in media i più grassi d’Europa).

Al Gore vince un premio da 1 milione di dollari donatogli da un gruppo israeliano
2008-05-20
Per le sue “ricerche” sul riscaldamento globale! Questa è un’ulteriore prova che la carbon tax è una truffa israeliana e giudea finalizzata a manipolarci.

Uno dei co-fondatori di Google ha lasciato la Russia a causa dell’antisemitismo
2008-05-18
Lui e altri ebrei hanno trovato negli USA un santuario in cui possono comportarsi in modo rivoltante come pare e piace loro, ad esempio addestrando i nostri insegnanti idioti a promuovere la propaganda dell’olobufala o ingannando gli elettori idioti perché votino burattini giudei che continuano a promuovere una guerra contro l’Iran.

La donna che ha permesso l’arresto di Bernie Ward per pedofilia
2008-05-16
Semplicemente un altro caso noioso di pedo-pornografia tra i vertici delle aziende che operano i mezzi di comunicazione di massa e i preti che si dicono cattolici (benché dica di aver fatto qualche fellatio al figlio, cosa inusuale; avete ricevuto un simile trattamento da vostro padre?) ma è importante notare che la polizia, i mezzi di comunicazione di massa, e le organizzazioni che indagano la pedofilia non chiedono mai: “Ward da dove ha preso quelle fotografie? Chi le ha scattate? Chi sono quelli che vi sono ritratti?” Notate anche che gli ebrei liberali [nel testo, liberal] si lagnano dei pedofili repubblicani (questa è una lista), ma non fatevi ingannare nel pensare che i liberali salveranno gli statunitensi dai repubblicani. Alex Jones e altri affermano che entrambi questi partiti politici statunitensi sono sotto il controllo dello stesso gruppo (il New World Order); penso però, come ho descritto nella parte_3  del mio filmato “La festa in maschera” che [negli USA] Israele abbia maggiore controllo dei liberali, dei comunisti, e dei democratici.

Un festino nazista iniziato in un locale per omosessuali?
2008-05-15
Il gruppo Pink Swastika [letteralmente, Svastica rosa] ha un sito internet qui. Sapevate che il rapporto Deguello  del 1976 afferma che i gruppi statunitensi di “patrioti” sono pieni di omosessuali e di ebrei, proprio come sembra siano oggi? Kay Griggs  dice che gli ebrei e con gli omosessuali rappresentino un problema anche per i militari statunitensi. Perché gli omosessuali e gli ebrei criminali sono in questa relazione speciale? Gli ebrei operano attività commerciali legate al mondo dell’omosessualità per ricattare i loro clienti?

Un centro sull’olocausto vuole i soldi del contribuente! (nuovo collegamento)
2008-05-12
Gli israeliani sono abbastanza stupidi da usare i soldi delle loro tasse per pagarci perché possiamo mentire loro? In Michigan verrà costruito un centro per bambini sull’olocausto, mentre il governatore del Kentucky ha fatto passare una legge per l’insegnamento dell’olocausto! Quanti goy hanno un cervello funzionante?Invece di difenderci dagli ebrei, impieghiamo risorse a salvare idioti come questo!
John Bolton: “gli USA devono bombardare l’Iran”
2008-05-06
Israele sta ancora sforzandosi di ingannare gli statunitensi nell’attaccare l’Iran. Non fatevi intimidire dagli ebrei. Visto che i giudei invocano il bombardamento dei goy, allora i goy possono invocare il bombardamento degli ebrei. Cosa ne pensate se bombardassimo Shimon Perez che dice che l’Iran è peggio della Germania nazista; e perché poi non bombardare Jamie Weinstein?

Il Regno Unito scopre che le telecamere a circuito chiuso non fermano il crimine
2008-05-06
Come ho discusso in parecchi file, tutti noi differiamo nella capacità di controllare la nostra bramosia per sesso, cibo, posizione sociale, ecc. Le telecamere a circuito chiuso e le galere non fanno sì che una “scimmia parlante” smetta di comportarsi come un animale. Abbiamo bisogno di politiche differenti per chi si comporta inadeguatamente.

Alex Jones riceve pubblicità favorevole dalla televisione
2008-05-05
E intervista molti personaggi importanti; oggi era il turno di un senatore. C’è pressione sui giudei perché promuovano i loro agenti come “truth seeker.” In Francia, è terminata la realizzazione del documentario sull’attentato dell’11 settembre che ho menzionato nel file sonoro del 7 novembre 2007 . In esso cercano di farmi sembrare antisemita ma trattano Loose Change un po’ meglio. Il filmato in questione è in francese.

Alex Jones riceve pubblicità favorevole dalla televisione
2008-05-05
E intervista molti personaggi importanti; oggi era il turno di un senatore. C’è pressione sui giudei perché promuovano i loro agenti come “truth seeker.” In Francia, è terminata la realizzazione del documentario sull’attentato dell’11 settembre che ho menzionato nel file sonoro del 7 novembre 2007 . In esso cercano di farmi sembrare antisemita ma trattano Loose Change un po’ meglio. Il filmato in questione è in francese.
22 milioni di lavoratori statali negli USA
2008-04-29
E questa cifra continua a crescere. Pensate cosa potrebbe fare un gruppo così numeroso se fosse composta da persone rispettabili.

Jean-Marie Le Pen: ad Auschwitz non c’erano camere a gas
2008-04-25
È una versione francese di David Duke? O si oppone veramente agli ebrei? (Se vi fidate di David Duke, ho alcune informazioni su di lui qui ).

Alcuni vandali distruggono oggetti legati all’olocausto
2008-04-25
Come forse vi aspettate se siete usi visitare il mio sito internet, il responsabile è un ebreo che è già stato arrestato.

Uno “sciacallaggio miserabile”
2008-04-24
Il vicepresidente del Central Council of Jews [letteralmente, Consiglio centrale degli ebrei] si è lagnato alla misteriosa fondazione Konrad Adenauer Foundation che la Germania ha relazioni d’affari con l’Iran. L’articolo in questione non ha nulla a che fare con David Duke del quale però viene riprodotta una fotografia per dare una cattiva immagine all’Iran. Abbiamo bisogno di un Central Council of Goyim [letteralmente, Consiglio centrale degli goy] per indagare le varie fondazioni e arrestare gli ebrei criminali.

Al-Qaeda difende Israele e il riscaldamento globale
2008-04-24
La rete criminale giudaica è stata smascherata in modo così completo che gli ebrei stanno cercando di usare gli arabi e l’Iran per proteggersi! L’Iran si opporrà? O l’Iran lavora anch’esso per Israele?

La Cina è un regime nazista!
2008-04-17
Il funzionario canadese Rob Anders ignora i maltrattamenti perpetrati da Israele e fomenta l’odio nei confronti della Cina. Ai francesi viene detto di ignorare le olimpiadi [in Cina], cosa incoraggiata anche da qualche capo mondiale. E guardate l’immagine e la descrizione fornite a questa pagina. I cinesi sarebbero fessi a permettere a Israele di esistere dal momento che gli ebrei ce la mettono tutta per incitare l’odio nei confronti della Cina. Cina, sveglia! Il tuo nemico non è Taiwan, né l’Europa o gli Stati Uniti, ma gli ebrei e i cinesi traditori che si sono venduti ai giudei.

Il Generale Ben Partin spiega l’attentato di Oklahoma City
2008-04-17
Ho pubblicato un collegamento telematico a un filmato utile a coloro che vi considerano “complottisti svitati.” Speditelo agli uomini nelle forze armate e nella polizia.

George Soros e altri fanno miliardi
2008-04-16
Secondo voi quei soldi se li sono guadagnati? Io dico che stiamo permettendo al mondo di venire stuprato. Non aspettatevi che gli elettori migliorino la situazione. Angela Merkel è un burattino demente degli ebrei, John McCain è un burattino superstizioso degli ebrei, e tutti gli altri nelle posizioni di comando sono egualmente rivoltanti. Dobbiamo trovare persone che vogliano apportare cambiamenti significativi al mondo.

La NASA studia la povere lunare
2008-04-10
Non si sono presi la briga di analizzare la polvere lunare quando 40 anni fa andavano a spasso sulla Luna con veicoli lunari. La sonda lunare giapponese sta scattando fotografie ma il Giappone le rilascia con una certa lentezza. Una delle ultime fotografie pubblicate nel loro sito internet è questa, datata 13 febbraio 2008. Aiutateci smascherare la NASA e la bufala degli sbarchi sulla Luna diffondendo questa mia pagina dedicata al programma Apollo .

Texe Marrs promuove Daryl Smith!
2008-04-10
Nel sito internet di Smith è anche il sonoro. Smith dice che non c’è tempo da perdere. Sì, in effetti gli ebrei non hanno molto tempo per ingannarci nel seguire i loro agenti, motivo per cui ora perfino Smith riceve pubblicità. Il mese scorso Sofia Shafquat, che ha realizzato il filmato 911 Mysteries, promuoveva Smith nel suo programma sull’emittente radiofonica RBN. Riporto alcune frasi su di lei qui  e qui . Se non sapete perché non mi fido più di Smith, ascoltate l’ultima telefonata  che mi ha fatto. Fate attenzione a fidarvi degli individui che compongono questo “movimento per la verità.”

Alex Jones perde le staffe
2008-04-10
Gli ebrei e i loro agenti stanno diventando parecchio frustrati.

Protesta alla staffetta della fiaccola olimpica
2008-04-06
La polizia ha arrestato Peter Tatchell, ma lo ha rilasciato dandogli un avvertimento. Costui fa parte del Gay Liberation Front [letteralmente, Fronte di liberazione degli omosessuali], promuove la propaganda giudaica sull’attentato dell’11 settembre, e viene promosso da molti gruppi che ignorano i crimini giudei, come per esempio il newstatesman. Chi protestava si lamentava del trattamento della Cina nei confronti del Tibet, ma ignora il trattamento di gran lunga più orribile che subisce il mondo intero a causa dei Rothschild, degli israeliani, dei sionisti, e degli altri ebrei. I giudei cercano di istigare lotte e se i goy venissero ingannati di nuovo dagli ebrei nel combattere guerre, ne risulterà qualcosa che di peggiore di qualsiasi cosa che la Cina possa aver fatto al Tibet. I nostri nemici sono i giudei, non i cinesi. Gli omosessuali inoltre dovrebbero chiedersi: “Perché siamo omosessuali?” invece di arrabbiarsi e fingere che l’omosessualità sia uno stile di vita alternativo, come ho menzionato nel mio file sonoro  del 2 dicembre 2007.

Ron Paul appoggia la John Birch Society
2008-04-06
Avete letto i miei articoli su Alex Jones  e Bob Dacy ? Anche loro due supportano la John Birch Society, la quale, secondo il rapporto Deguello , è stata infiltrata decenni fa dagli ebrei. I sostenitori di Ron Paul sono fessi. I giudei oggi stanno cercando di istigare lotte promuovendo e lagnandosi al tempo stesso di queste pubblicità. Aiutateci a trovare persone che riescano a scorgere questi stratagemmi ebraici!

La Thailandia cerca di fermare la castrazione dei ragazzini giovani
2008-04-03
Andatevi a vedere il significato della parola kathoey [nel testo, ladyboy] se non siete al corrente del problema. Attività commerciali misteriose (come questa) vi aiuteranno a incontrare questi ragazzi. La maggior parte della gente si nasconde da questi problemi, i quali però non saranno risolti da un atteggiamento del genere.
La catena di ristorazione McDonald si fa omosessuale
2008-04-02
Lo riporta l’AFA, lamentandosi della cosa; ma chi sono questi dell’AFA? Producono propaganda sugli islamisti radicali e hanno organizzazioni per manipolare i padri. Sembra che gli ebrei nella McDonald stiano cercando di provocare problemi e che altri giudei cerchino di proteggerci.

Il Regno Unito è il centro europeo dell’antisemitismo
2008-04-02
Notate l’osservazione in cui si fa notare che gli ebrei erano banditi dalla Gran Bretagna fino al 1656. Perché non ripristinare questo divieto?

I finanziamenti alla polizia si stanno riducendo
2008-03-31
I poliziotti potrebbero temere di perdere il lavoro parlando dell’attentato dell’11 settembre, dell’olobufala, ecc ma potrebbero perdere il lavoro comunque con il progressivo deterioramento degli USA. Vivere temendo la rete criminale giudaica non è una soluzione!
Al Gore svela una campagna pubblicitaria sul clima da 300 milioni di dollari
2008-03-31
Ho scritto qualche articolo che smaschera la frode della carbon tax, qui . Gli ebrei sembrano preoccupati che Obama sconfiggerà Hilary Clinton alle elezioni presidenziali negli USA e quindi vogliono che gli statunitensi considerino Al Gore, vedere per esempio qui, qui, e qui. I giudei temono anche che si sappia la verità sull’attentato dell’11 settembre, e così un parlamentare giapponese, per dare una mano a promuovere Alex Jones, è stato ospite del suo programma radiofonico. Hanno anche BBC5.tv per ingannare la gente nel pensare che si tratti di un’affiliata alla televisione britannica statale BBC. Vedete come gli ebrei portano alla luce la verità sull’attacco dell’11 settembre per ingannarvi a dar loro retta?
Per l’assassinio di Robert F. Kennedy furono usati due fucili
2008-03-28
Adesso che lo ammettono le “autorità” e che i militari italiani hanno detto che Lee Oswald non poteva aver ucciso John F. Kennedy, potete utilizzare questi articoli per fare pressione sugli uomini-pecora perché ammettano che c’è una rete criminale libera di fare quello che vuole. Se gli uomini-pecora non rispondono, dite loro che alcune ricerche mostrano che i telefoni cellulari provocano tumori al cervello, e quindi potrebbero avere un cancro. Notate che gli ebrei stanno cercando di addossare la colpa dell’assassinio di Robert F. Kennedy sulla CIA. Come sempre, danno la colpa ai goy. Abbiamo sofferto i maltrattamenti degli ebrei per 6000 anni.

Alcuni tentativi disperati di provocare odio contro i musulmani
2008-03-28
Un filmato è già qui. (nuovo collegamento telematico)
Andrew Bostom promuove questo filmato e ha scritto un libro sull’antisemitismo islamico. Anche Sofia Shafquat, colei che ha realizzato il filmato 911 Mysteries, intervista Daryl Smith nel suo programma sull’emittente radiofonica RBN. Riporto alcune frasi su di lei qui  e qui . Gli ebrei non hanno modo di difendesi e quindi cercando di generare rabbia e promuovere i loro agenti come truth seeker.


Larry Silverstein fa causa per 12,3 miliardi di dollari
2008-03-27
Kevin “senza-la-più-pallida-idea” O’Connor e altri addetti ai soccorsi per l’attentato dell’11 settembre che si sono ammalati non ricevono un granché di aiuti; perfino qualche giornalista sta male ma, invece di arrestare questi ebrei criminali, li arricchiamo!

Altri poliziotti statunitensi vengono addestrati a un museo dell’olocausto
2008-03-27
I poliziotti sono fessi a farsi addestrare dagli ebrei criminali. Ho scritto questo  articolo per mostrare qualcuno dei programmi di addestramento della polizia da parte dell’Anti-Defamation League.

Wikipedia riceve una donazione di 3 milioni di dollari
2008-03-25
Dalla fondazione Sloan Foundation. Un altro esempio di ente filantropico che finanzia la propaganda giudaica. Per sbarazzarsi della rete criminale giudaica dobbiamo distruggere gli enti filantropi. Nessuno di loro finanzierà il nostro tentativo di smascherare la rete criminale giudaica e non è un caso.

“La guerra di Bush”
2008-03-25
Un altro tentativo da parte degli ebrei nell’emittente televisiva PBS di proteggere Israele. Contrastate le loro menzogne riferendovi a questa guerra come la “La guerra di Israele.”

Gli ebrei tedeschi fanno causa al sito internet YouTube per costringerlo a cancellare i filmati antisemiti
2008-03-25
Si lamentano anche che il Papa è antisemita. Negli USA l’ebreo tedesco Matthias Küntzel ha fatto un discorso in cui sosteneva che l’attentato dell’11 settembre fosse dovuto all’antisemitismo. Altri giudei si lagnano che un certo libro a fumetti sud-coreano è antisemita perché indica gli ebrei come responsabili dell’attacco dell’11 settembre. L’Anti-Defamation League si lamenta dell’antisemitismo in Italia. I giudei russi si lagnano delle storie di omicidi rituali. Gli ebrei accusano tutti di antisemitismo, perfino [il giudeo, ndt] Noam Chomsky. Non c’è modo per loro di difendere il proprio comportamento disgustoso e omicida e quindi si fingono vittime e ingannano la gente nel compatirli. Aiutateci a trovare persone che ignorano le lacrime cosicché possiamo sbarazzarci della rete criminale giudaica!

Un filmato che riprende l’individuo addetto a gestire John McCain in azione
2008-03-25
Joseph Lieberman piantonava McCain anche al Muro del pianto e durante il SuperBowl. Quanto ovvio deve essere il controllo da parte dei giudei? McCain e gli altri funzionari sono burattini.
Un membro del Congresso degli USA dice che l’IBM diede una mano a perpetrare l’olocausto
2008-03-18
Un altro tentativo di dare la colpa ai goy. Esprime anche rabbia nei confronti della Cina e ha dato vita alla legge HR3320 perché vengano dati 5 milioni di dollari al un museo ebraico polacco! Nel frattempo, è iniziato il sesto anno della guerra in Iraq! Aiutateci a trovare persone che vogliono distruggere la rete criminale giudaica!

La guerra di Bush continua da cinque anni
2008-03-17
Contrastate la propaganda. È la guerra di Israele, o la guerra degli ebrei, non la guerra di Bush. I militari o la polizia statunitensi troveranno mai il coraggio di opporsi agli ebrei e alle loro guerre?

Un parlamentare giapponese è presente a un evento sull’attentato dell’11 settembre
2008-03-17
Ha messo luce sull’attacco dell’11 settembre di fronte al governo del Giappone (l’intero filmato è qui), oltre ad aver parlato in Europa. Notate chi lo promuove, come quelli del sito internet 911blogger. Gli ebrei promuovono il loro burattini come “truth seeker” per la verità sull’11 settembre. I giapponesi sono abbastanza furbi da rendersi conto di questo stratagemma?

La p#ttana di Eliot Spitzer
2008-03-17
Altre informazioni divertenti sui nostri capi. Charlie Sheen l’ha pagata 20 mila dollari, ma non ne valeva 40 mila dollari, mentre Jim McGreevey ha lasciato che qualcuno facesse sesso con sua moglie gratuitamente.

Eliot Spitzer è stato smascherato per vendetta?
2008-03-16
Gli “ebrei [grandi] banchieri” stanno combattendo gli “ebrei israeliani,” come ho descritto nella parte 3  del filmato La festa in maschera? E perché è appena stato smascherato questo giudice federale statunitense?

Il gruppo WeAreChange importuna Larry Silverstein
2008-03-14
Queste molestie a Larry Silverstein, David Rockefeller, Tim Russert, e altri sono divertenti ma non aiutano a sbarazzarsi della rete criminale giudaica. Si tratta semplicemente di uno stratagemma per ingannarci nel fidarci di loro. Avvisate la gente che ci sono ebrei nelle vesti del truth seeker.

È morto un altro poliziotto britannico
2008-03-14
È il terzo poliziotto britannico morto in 4 giorni. Michael Todd e Munro mandarono strani sms prima di uccidersi. O sono stati gli assassini a mandarli per ingannare i goy creduloni. Domani morirà un altro poliziotto? Chi è che li sta ammazzando? E perché? Non interessa a nessuno degli uomini-pecora britannici?
Il 60% degli austriaci sono stanchi del fardello dell’olocausto
2008-03-12
Ma il 36% vogliono che continui! Lo vogliono anche i loro capi sionisti. Per farlo proseguire sono state pubblicate nuove fotografie. Per dare una mano a tenere i tedeschi nella paura, un nuovo film mostra che i nazisti potrebbero ritornare!

Un poliziotto di pattugliamento anti-prostituzione proteggeva un giro di prostituzione infantile
2008-03-12
Ancora una volta scopriamo che le autorità organizzano il crimine. Il modo migliore di farla franca con un crimine è quello di coprire il ruolo di “uno che combatte quel crimine” o un “truth seeker.”

Un alto funzionario di polizia britannico è stato assassinato? O si è suicidato?
2008-03-12
Qualche notiziario sta già cercando di convincerci che fosse uno psicotico o che avesse tendenze suicide. Quei voli segreti della CIA su cui stava indagando erano molto probabilmente voli ebraici della CIA. Sapevate che Valerie Plame è ebrea? La polizia si opporrà mai a questa rete criminale giudaica?

Il Belgio pagherà 100 milioni di dollari ai sopravvissuti all’olocausto
2008-03-11
E Nicolas Sarkozy mostra il suo affetto per Israele, mentre il ministro degli esteri tedesco si lagna di un “nuovo” antisemitismo, e un gruppo sull’olocausto® apre gli sportelli un ufficio a Berlino. Che livello di maltrattamento si devono spingere gli ebrei prima che i goy decidano di averne abbastanza?

“I bambini tedeschi tendono a mostrare segni di affaticamento da olocausto”
2008-03-10
Forse questo videogioco della Nintendo a tema olocausto li aiuterà.

Un ex-poliziotto cerca di fermare un’indagine sulla pedofilia
2008-03-10
Se la polizia statunitense cercasse di indagare sull’attentato dell’11 settembre, quanti altri poliziotti tenterebbero di impedire che si indaghi? E che cosa succederebbe se la polizia tedesca cercasse di indagare sull’olocausto? I nostri distretti di polizia devono indagare loro stessi e arrestare i criminali al loro interno.

Un funzionario delle scuole superiori assegna la letteratura di un testo di pornografica omosessuale
2008-03-10
Il libro è stato scritto da un ebreo omosessuale; altri giudei l’hanno pubblicato, promosso, e ne hanno ricavato un film. Mesi fa un insegnante si era lagnato che ne era stata ricavata anche un’opera teatrale. Anche i gruppi che si lamentano potrebbero essere sotto il controllo degli ebrei, come nel caso dei gruppi per la verità sull’attentato dell’11 settembre. Come sarebbero le nostre scuole senza i giudei a creare problemi?

Dopo decenni di silenzio, qualche cittadino protesta
2008-03-08
Quando la gente porrà fine al silenzio sull’attentato dell’11 settembre, l’olobufala, la messinscena degli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, ecc? Il silenzio permette ai bambini di venire abusati e fotografati per anni; a questa ragazzina veniva detto che nessuno l’avrebbe creduta se si fosse lagnata [degli stupri subiti].

La NASA si affiderà alla Russia
2008-03-06
La NASA ha chiesto 17 miliardi di dollari per il 2009, ma che ci fanno con i soldi? Avete visto le fotografie scattate dalla sonda lunare giapponese? Vi sembra che assomiglino alle fotografie scattate nelle missioni Apollo? La NASA è una banda criminale. Avete letto l’articolo  di Bollyn sulle connessioni della NASA all’attentato dell’11 settembre? Dovremmo chiederci se la stazione spaziale ha un qualche scopo sensato.

Un ministro per il benessere [nel testo, welfare] dell’infanzia sabota alcune indagini sulla pedofilia
2008-03-06
La pedofilia e il traffico di essei umani sono molto diffusi; l’unico modo di spiegare la cosa è che il governo li sta proteggendo e lo stesso dicasi per i gruppi che li indagano o quelli che dicono di proteggere i bambini. Questo poliziotto canadese è stato appena condannato al carcere per essersi rifiutato di testimoniare in un caso di pedofilia. Dice di aver perso la fiducia nel sistema giudiziario. Ha smesso di cercare di combattere la polizia e il governo corrotti del Canada. La corruzione è a livelli estremi. Per fermarla abbiamo bisogno di più persone!

La mafia russa a Wall Street
2008-03-05
Qualche mese fa John McEnroe ha detto che la mafia russa potrebbe essere coinvolta nel tennis. Avete visto qualcuna delle prove che mostrano che la mafia russa sia composta da ebrei russi? Ho informazioni al riguardo qui  e su Patrick Byrne qui .

Gli ebrei vogliono che un funzionario tedesco venga licenziato
2008-03-04
Si tratta di un esempio di come i giudei lavorino assieme per sbarazzarsi di chi si oppone loro. I goy dovrebbero difendersi a vicenda invece che scappare dalla paura.

L’inquinamento in Cina si ripercuote sulla Corea e sul Giappone
2008-03-04
Montreal sta esaurendo lo spazio disponibile dove collocare la spazzatura, mentre Toronto spedisce un po’ di immondizia nel Michigan. Il lago più esteso delle Filippine è inquinato, mentre Hong Kong ha problemi di inquinamento dell’aria. Per quanto tempo potremo ignorare i problemi della produzione di spazzatura e dell’inquinamento? Abbiamo la capacità di affrontare tali questioni ma esse non interessano ai nostri capi nelle attività commerciali e nel governo.

Gli alberghi a ore a Pechino
2008-03-04
Si tratta veramente di una “rivoluzione sessuale”? O invece invece di una degenerazione della società?

Un’attrice francese dubita della versione ufficiale dell’attentato dell’11 settembre
2008-03-03
E degli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo. Già alcuni articoli l’attaccano. Il sito internet (qui, in francese) che ha pubblicato l’articolo originale sta riportando un seguito enorme (qui, anch’esso in francese).

Un poliziotto ha paura di portare alla luce la verità su un caso di pedofilia
2008-03-02
Si tratta di un’altra prova che i nostri capi proteggono la pedofilia. La polizia sta cercando di impedire che i sospetti fuggano. La polizia statunitense continuerà a proteggere la pedofilia o questo fatto la spronerà a dare un giro di vite ai propri vertici?

Un’altra menzogna sull’olocausto®
2008-02-29
Gli ebrei vogliono che questa menzogna venga portata alla luce perché il suo autore era un goy. Non vogliono che i goy traggano profitto dalla loro industria dell’olobufala. Sapevate che il Professor Robert Faurisson smascherò Il diario di Anna Frank  come un falso?

Il sindaco di una città italiana bruciato vivo nella sua automobile
2008-02-29
Se pensate che negli USA i funzionari dello stato siano rozzi criminali, questa notizia potrebbe rallegrarvi!

I soccorritori che si sono ammalati intervenendo l’11 settembre 2001 elemosinano denaro
2008-02-26
John Feal, che li gestisce, non vuole aiutarli a comprendere che sono stati gli israeliani a tirare giù gli edifici del World Trade Center con l’esplosivo. Se non siete al corrente di chi sia John Feal o del perché quei lavoratori sono ammalati, ho scritto questo articolo .

Nuove fotografie di Johnny Gosch
2008-02-26
La pagina internet di quella donna contiene molte fotografie. Gli investigatori di questo crimine, quali Ted Gunderson, ex-agente dell’FBI, o Jim Rothstein, ispettore della città di New York, non sono in grado di risolvere questo caso. Se non sapete molto a proposito di tale questione, trovate qui  un’intervista a John DeCamp.

Barack Obama e Hilary Clinton lottano tra loro per tranquillizzare gli ebrei
2008-02-26
Nel caso non abbiate visto il dibattito, date uno sguardo a come si comportano questi burattini. Obama ha riassicurato anche un giornale israeliano.

David Duke: un burattino degli ebrei
2008-02-22
Proprio come Ron Paul, Duke dice che la politica estera statunitense “produce nemici” e che “è risultata direttamente nella tragedia dell’attacco dell’11 settembre” (verso la fine del suo articolo sulla Serbia). Come fanno gli ebrei ad avere il controllo di Duke? Christopher Bollyn disse di aver sentito David Duke e Mike Piper.. uh.. andate a guardarvi nel vocabolario il significato della parola “coprofilia.” Se la cosa vi risulta nuova, ho una copia del rapporto Deguello  e ho scritto questo  per mostrare che il movimento dei patrioti e quello nazista sono pieni di omosessuali, ebrei, e pedofili.

David Cameron e la sua “furbata” sull’olocausto
2008-02-22
David Cameron si vanta che i conservatori pagheranno interamente il costo dei viaggi ad Auschwitz. Come ho mostrato qui , i funzionari britannici e quelli statunitensi cercano di strafare nel compiacere Israele. Anche gli stupidi cristiani sionisti stanno lottando per manifestare il loro amore per Israele.

L’avvocato delle vittime di Marc Dutroux accusato di pedofilia
2008-02-20
Il modo migliore per farla franca con un crimine è coprire il ruolo di uno che combatte proprio quel crimine. Ho realizzato file sonori e scritto articoli al proposito, alcuni dei quali sono nella pagina del mio sito internet dedicata agli inganni .

Dennis Kucinich indagherà sul caso di insider trading relativo all’attentato dell’11 settembre
2008-02-20
Viene promosso da siti internet sionisti quali nwotruth [letteralmente, Verità-sul-Nuovo-Ordine-Mondiale], Surfing The Apocalypse e 911blogger. Kucinich è una checca che è diventato kasher per una ragazza e dice che la guerra in Iraq è stata fatta per il petrolio. Ci sono altre prove che dimostrano che gli israeliani hanno ingannato gli operatori di mercati finanziari in modo che potessero essere ricattati; ancora una volta stanno mettendo pressione sulle loro vittime.

Athletes for 9/11 Truth: atleti per la verità sull’attentato dell’11 settembre
2008-02-20
Il blog intitolato George Washington (il cui estensore è il giudeo Alex Floum ) cerca di ingannare gli atleti nel dargli retta. I goy si rinsaviranno mai a questo stratagemma del pifferaio magico?
L’Anti-Defamation League chiede alle aziende israeliane ad alta tecnologia di fermare l’antisemitismo
2008-02-20
Non siamo antisemiti; siamo stufi dei maltrattamenti perpetrati dagli ebrei! Le nostre forze armate e la polizia dovrebbero fermare gli anti-goy.

Le schiave del sesso a Roma
2008-02-20
L’articolo menziona un orfanotrofio rumeno; se non siete a conoscenza di questo problema, un documentario britannico al proposito è qui , mentre un altro è qui.

Un ex-poliziotto è stato arrestato per essersi rifiutato di testimoniare in un caso di pedofilia
2008-02-17
È stato intimidito dai pedofili nel governo e nella polizia? Raramente i funzionari governativi finiscono nei guai per faccende di pedofilia, mentre quelli della chiesa si limitano a pagare le vittime e spostarsi in un’altra chiesa. Ovviamente si tratta di una rete grossa che si prende cura di sé.

La Gran Bretagna è “un posto che i terroristi sfruttano facilmente”
2008-02-15
Il RUSI è un altro “think tank” che andrebbe arrestato perché promuove le menzogne israeliane sul terrorismo.

La Cina mette al bando il film ET di Steven Spielberg
2008-02-15
Tutte le nazioni dovrebbero opporsi al materiale che tratta di fantasmi o di UFO, o carico di violenza o pornografia, che gli ebrei ci promuovono come “arte.” Gli ebrei danesi “prendono posizione coraggiosamente” in difesa della libertà di parola” nei confronti delle caricature di Maometto [nel quotidiano danese Jyllands-Posten], ma arrestano Silvia Stolz per aver messo in discussione l’olocausto. Anche noi dobbiamo prendere posizione coraggiosamente! Non fatevi intimidire dagli ebrei. E dite ai tedeschi di levarsi dalle ginocchia e smetterla di costruire sottomarini per Israele!
Sono in aumento gli attacchi violenti ai danni di ebrei britannici?
2008-02-14
Stando al CST che lavora con la polizia britannica. La polizia britannica ha veramente bisogno del loro aiuto?

I nuovi pedofili
2008-02-13
Gli europei dai 18 ai 20 anni! Come fanno a sapere di questi viaggi? Chi li organizza? Quanti di loro finiscono ricattati?

Il gruppo WeAreChange intervista Jim LaPenna
2008-02-13
Gli ebrei si mettono in posizione di salvatori per avere il controllo sulle vittime credulone. Hanno fondato il sito internet 1stresponders [letteralmente, Primi a prestare soccorso l’11 settembre 2001] e potrebbero essere coinvolti nel gruppo Perverted Justice [letteralmente, Giustizia perversa], che fornisce programmi di addestramento alla polizia. Assumete che tutti i gruppi siano colpevoli fino a prova contraria.

Un simbolo per ricordare l’olocausto
2008-02-11
Fotografie qui. È per il progetto Remember Six Million [letteralmente, Ricordare i sei milioni]. Ho anche il tema di una maglietta qui  e qui . Gli ebrei stanno registrando musica sull’olocausto e scrivendone altra, oltre a tenere un concerto dei Violins of Hope [letteralmente, Violini della speranza]. Anch’io ho un violino...
“Dov’è la rabbia?”
2008-02-11
Gli ebrei forse, adesso che internet ha rimosso il manto di segretezza che li proteggeva, sono troppo impauriti per provare rabbia. I sopravvissuti all’olobufala fanno pressione sul Congresso degli Stati Uniti chiedendo soldi ma sia l’Anti-Defamation League che il World Jewish Congress sono preoccupati che ciò sia un tirare troppo la corda con i goy. La Spagna resiste fino a un certo punto ma in Francia Jean-Marie Le Pen è stato multato per negazione dell’olocausto™. Fate sapere alla gente che ai profughi ebrei fu rifiutato l’ingresso negli USA e a Cuba durante la Seconda Guerra Mondiale. Poi spiegatele che i sionisti manipolavano i nazisti per creare lo stato di Israele.
È stata arrestata la banda Gambino
2008-02-08
La polizia potrebbe arrestare anche i sionisti se lo volesse.

È stato reciso un quinto cavo per le connessioni internet
2008-02-06
Notate che Stephen Beckert, la cui ditta fornisce mappe per i cavi, si fa avanti ripetutamente insistendo che si è trattato di un incidente. Sia lui che la sua ditta vanno indagati.
Willie Nelson dubita della versione ufficiale dell’attentato dell’11 settembre
2008-02-06
Anche nei giornali e qui. Usatelo per aiutare la gente ad affrontare la questione dell’attacco dell’11 settembre e poi per farle comprendere lo stratagemma del lupo nelle vesti dell’agnello; dopodiché ditele che Willie Nelson e Alex Jones stanno cercando di scaricare la colpa lontano da Israele. Non sono in grado di impedire che la verità sull’attentato dell’11 settembre raggiunga il pubblico e quindi cercano di portarla alla luce loro stessi; aiutateci quindi a smascherare il sionismo.
Sono stati stanziati finanziamenti straordinari per i viaggi a tema olocausto per gli studenti britannici
2008-02-06
I tedeschi stanno costruendo una lapide a memoria dell’olocausto degli omosessuali. Il Papa riscrive una preghiera per compiacere gli ebrei. L’Europa è una fattoria di uomini-pecora.
Alcuni cartelloni pubblicitari di Abercrombie & Fitch sono stati sequestrati dalla polizia
2008-02-03
Abituatevi a notare chi provoca questi problemi. Bollyn, indagando sulla questione delle caricature di Maometto [pubblicate nel quotidiano danese Jyllands-Posten], ha scovato ebrei . In Olanda Geert Wilders promuove un film contro il corano a cui l’ambasciatore dell’Iran reagisce con minacce. Imparate da I protocolli dei savi anziani di Sion  e da Harold Rosenthal ; gli ebrei ci manipolano e istigano conflitti.

I russi dovrebbero studiare l’olocausto dei russi invece che l’olocausto® con la «L» maiuscola
2008-02-01
I russi stanno iniziando a ribellarsi? Un negatore dell’olocausto ebreo è diventato decano [nel testo, dean] di un college britannico. Sebbene qualche negatore dell’olobufala sia falso (per esempio, David Irving ), l’olobufala viene smascherata, il che preoccupa gli ebrei! Shimon Peres dice agli studenti di usare il sito internet Facebook per fermare la negazione della shoah. In Germania ai bambini forniscono fumetti sull’olocausto. La prossima volta gli ebrei potrebbero forse fare camere a gas giocattolo per i bambini, o caramelle a tema olocausto, come queste caramelle Gummi in versione giudea. I pagamenti relativi all’olocausto® ammontano a 1 miliardo di dollari da parte delle banche svizzere, 25 miliardi di dollari dalla Germania, e di recente anche l’Austria e il Regno Unito sono diventati fessi. Gli ebrei quindi non vogliono perdere la questa loro fonte di guadagni o il loro controllo sulle emozioni dei goy; aumentiamo allora il nostro sforzo per smascherare l’olobufala!

Gli ebrei che odiano gli stessi ebrei
2008-01-31
Aiutate la gente a rendersi conto che non si tratta di odio dei giudei per gli ebrei giudei; si tratta di una tecnica per manipolarci. Mostrate alla gente le frasi di Theodore Herzl (in cima a questo scritto ). Mantenete la pressione sul sionismo in modo fa costringerli a difendere le leggi contro la negazione dell’olobufala e il diritto di Israele a esistere. Mettetele sulla difensiva! Non abbiate paura, fate in modo che ci temano.

Alcuni “annunci sui servizi pubblici” a tema olocausto
2008-01-23
Uno è qui e un altro qui. Inoltre l’ONU e Israele hanno realizzato un francobollo sull’olocausto. Gli ebrei britannici producono un libro da colorare sull’olocausto e “consigliano” le autorità scozzesi. Anche le organizzazioni Genocide Watch [letteralmente, Osservatore sui genocidi] e hopenothate [letteralmente, Speranza, non odio] promuovono le menzogne sioniste. In questo file in formato pdf la somma però non arriva a 6 milioni. Non appena compreso il loro stratagemma di fingere di aiutarci, ci si rende conto che il nemico si sta identificando da solo! Sappiamo chi sono; bastano abbastanza persone stufe di loro.

Le accuse di sesso e droga contro Obama
2008-01-23
Larry Sinclair fornisce alcuni dettagli nel programma radiofonico di Rense. Uno spezzone sonoro in formato mp3 è qui . Chi era l’autista della limousine? Larry Sinclair era uso ricevere materiale ricattatorio su Obama? I sionisti che manovrano Ron Paul rovineranno gli altri candidati alle elezioni presidenziali statunitensi? Per inciso, qui trovate altre prove che Alex Jones è un menzognere. Riporto ulteriori informazioni nella mia pagina dedicata ad Alex Jones .

Un altro ebreo colto a commettere atti di antisemitismo
2008-01-23
Ulteriori dettagli qui. Si tratta di un caso speciale perché 1) stava preparando alcune bombe — è il caso di un ebreo violento 2) il suo compagno di stanza è un professore che fa ricerca sull’AIDS. Dobbiamo smascherare i professori coinvolti con il sionismo per aiutare la gente a rendersi conto che le università sono sotto il controllo dei sionisti, motivo per cui i professori mentono sull’olocausto, sugli sbarchi sulla Luna del programma Apollo, sull’attacco dell’11 settembre, ecc. Anche The scholars for 9/11 truth [letteralmente, Studiosi per la verità sull’attentato dell’11 settembre] è un gruppo sionista.

C’è vita su Mars?
2008-01-23
Precedentemente, i veicoli Mars rover mostravano prove che sul pianeta ci sarebbero acqua e acque termali; le fotografie però hanno i colori sfalsati. I sionisti affermano che la NASA nasconde le prove che c’è vita su Marte, ma si tratta di prove che i Mars rover sono nel deserto australiano.

Gli ebrei sionisti olandesi lavoravano con i nazisti
2008-01-23
Altro qui e molti più dettagli qui. In Olanda durante la Seconda Guerra Mondiale, un professore e un trafficante di diamanti lavoravano con i nazisti. Qualche ebreo non-sionista lavorava per i nazisti per paura, ma qualche ebreo sionista sembra che lavorasse con i nazisti per fomentare l’antisemitismo e sbarazzarsi degli ebrei non-sionisti. Dobbiamo avere la libertà di indagare sull’olocausto per stabilire la verità su queste dispute. Gli europei devono smetterla di avere paura dei sionisti.

Una bellezza musulmana reciterà il ruolo di Anna Frank
2008-01-23
I tedeschi si beccano un’altra dose di propaganda dell’olobufala, questa volta con titillazione sessuale. Gli ebrei hanno scelto una musulmana per irritare i musulmani?

SPLC: Hal Turner lavora per l’FBI
2008-01-16
L’FBI ha protetto i crimini sionisti per decenni, il che significa che Hal Turner lavora con i sionisti. Anche il libercolo misterioso che invoca l’uccisione degli ebrei proviene probabilmente dai sionisti che intendono con esso giustificare l’arresto degli “antisemiti” per “crimini d’odio.” È altresì probabile che siano stati gli ebrei a dare a questo disoccupato quei libercoli da far circolare per poi farlo arrestare.

L’inquinamento danneggia il DNA dei topi
2008-01-16
Aumentano i casi di autismo e le ragazze iniziano la pubertà troppo presto; una conseguenze dell’inquinamento? Il fiume Yangtze è inquinato. Qualche fotografia di come dovrebbe apparire. C’è inquinamento dappertutto, per esempio a Manila e in India. Invece di sprecare miliardi di dollari nella guerra in Iraq e finanziando Israele, dovremmo fare ricerche sulla salute e rendere la nostra vita migliore. Bastano più persone che ci aiutino a distruggere il sionismo e mettere al comando capi migliori. Possiamo farcela se date una mano a diffondere le informazioni!

Il crollo del ponte è dovuto alla cattiva progettazione
2008-01-16
I funzionari della NTSB sono scelti dal presidente degli USA (o meglio, dai sionisti che lo controllano) e quindi, ovviamente, non notano le similarità con l’attentato dell’11 settembre, come ho descritto qui .

L’armata del terrore di Al-Qaeda formata da bianchi
2008-01-13
Cosa sarà la prossima? Una Al-Qaeda cinese? Gli USA temono una ripresa di Al-Qaeda nel Pakistan. Scotland Yard dice che a uccidere Benazir Bhutto sia stata Al-Qaeda. I britannici certamente sono giustificati a essere orgogliosi di Scotland Yard per aver risolto questo crimine così velocemente!

Un verdetto su un crimine d’odio è stato ribaltato
2008-01-13
Dovrebbe finire nei guai per essersi riferito agli ebrei come a una “malattia”? Joseph Lieberman non ha passato i guai per aver invocato il bombardamento dell’Iran da parte degli USA. Ho raccolto in questa pagina  altri articoli notiziari che suggeriscono il bombardamento dell’Iran.

Un negatore dell’olobufala austriaco è stato condannato a 6 anni di reclusione!
2008-01-13
E l’avvocato di Ernst Zundel si è preso 3 anni di carcere! Zundel è un agente sionista, come ho spiegato qui  (questo è il collegamento telematico corretto per Zundel), ma ciò non giustifica che agli ebrei sia permesso diffondere questa propaganda. La Gran Bretagna celebra il demenziale Giorno della memoria [dell’olocausto] per promuovere questa bufala. Siamo perdenti se permettiamo che tutto ciò continui.

Una conferenza sull’antisemitismo e la negazione dell’olocausto
2008-01-13
Charles Small è uno “specialista” su tali questioni. Altro su di lui qui. Organizziamo una conferenza sull’anti-goysmo e sull’olobufala.

Robert Faurisson dovrà affrontare un altro processo?
2008-01-13
Gli ebrei non molleranno e quindi non possiamo mollare nemmeno noi. Aiutateci a portare all’attenzione questa legge demenziale sulla negazione dell’olocausto. Due discorsi di Faurisson e la sua analisi de Il diario di Anna Frank sono qui . Domandate alla gente se è d’accordo nell’incarcerarlo per le sue ricerche.

Il verdetto sull’incendio del Reichstag è stato ribaltato
2008-01-13
Potete usare questo fatto per aiutare a capire le similarità tra l’attentato dell’11 settembre e l’attacco dinamitardo all’albergo King David nel 1946.

Avevano deciso di non bombardare Auschwitz
2008-01-13
Questo vi dà una buona opportunità di domandare alla gente: “Perché non bombardarono le linee ferroviarie che portavano al campo?” Fate notare inoltre che affermano che siano morti un milione e mezzo di ebrei, ma anni fa asserivano che quei morti fossero 4 milioni. Il numero ufficiale di giudei morti è calato di due milioni e mezzo ma in Europa indagare è contro la legge! Si avvicina il Giorno della memoria [dell’olocausto] e le scuole insegneranno agli studenti la storia dell’olocausto ma non permettono che si facciano domande. La parola “ebreo” è diventato una parolaccia tra i giovani tedeschi. Non ho idea del perché.

Il campo di sterminio di Auschwitz più popolare che mai
2008-01-13
È dovuto al buon funzionamento della propaganda sionista? O al fatto che la gente vuole vedere con i propri occhi se in verità non si sia trattato di un’olobufala? Avete letto il mio scritto su David Cole , un ebreo che ha visitato Auschwitz, giungendo quindi alla conclusione le camere a gas erano camere della vita invece che camere della morte?

Lev Leviev lascia Israele per il Regno Unito
2008-01-08
Un altro sionista diventato ricco sfruttando la bramosia delle donne per i gioielli. È stato descritto anche come un amico di Putin e ha circonciso lui stesso suo figlio. Perché così tanti ebrei preferiscono vivere tra i goy piuttosto che con quelli del loro stesso genere? L’agenzia di stampa ebraica Jewish Telegraphic Agency afferma che si tratta di un’azione fatta per motivi finanziari. Visto però che sarebbero la razza superiore, le loro comunità non dovrebbero essere quelle in cui si vive meglio?

I bambini del treno dell’olocausto
2008-01-08
Gli ebrei sono arrabbiati perché devono spendere denaro di tasca loro per promuovere la loro propaganda sull’olocausto®. Altro qui. Preparatevi il fazzoletto! Per favorire lo scorrere delle lacrime, leggetevi questa storia dello schiavo di Auschwitz che lavorava 12 ore al giorno e 7 giorni la settimana bruciando altri giudei. E, in più, i tedeschi stanno diventando ignoranti sull’argomento antisemitismo.
L’ambizioso programma spaziale cinese
2008-01-07
Stanno progredendo velocemente e stanno scoprendo un effetto collaterale della tecnologia: l’inquinamento da sostanze tossiche. Se non siete familiari con questo problema della Cina, sappiate che i cinesi riciclano molti dei nostri prodotti elettronici e soffrono di avvelenamento da cadmio, oltre a iniziare a preoccuparsi della qualità del loro cibo. Si dice che anche la Croazia stia diventando una discarica per rifiuti tossici. E poi, il mercurio presente nelle lampada a fluorescenza ci sta avvelenando? Utilizzeremo mai tante risorse nel comprendere le questioni della salute quanto quelle sprecate nel bombardare l’Iraq? Quando diventeremo tanto interessati alla qualità della nostra vita quanto lo siamo nella distruzione della vita degli altri?

La Francia trova la sua Anna Frank
2008-01-06
L’articolo menziona Irene Nemirovsky ma la sua storia è una prova che i sionisti avevano il controllo dei nazisti. Leggetevi il mio articolo Perché non si può indagare sull’olocausto?  e guardate cosa ha scritto Robert Faurisson su Il diario di Anna Frank .

I nazisti esigono pasti kasher in prigione
2008-01-05
Sembra satira ma potrebbe essere un’ulteriore prova che gli ebrei si fingono nazisti. In Russia un “uomo d’affari” si lagna della xenofobia ma vuole che odiamo l’Iran! È il presidente della RJC. Altro su di lui qui. Al Bawaba promuove la propaganda di quest’ individuo perché è un sito internet sionista, non arabo! Informazioni su Mark Saunt qui. Avete letto la lezione 7  [del mio Diploma superiore in tecniche d’inganno] sui cripto-giudei?

Mosca sperimenta con l’urbanistica
2008-01-03
Altro al riguardo qui e un progetto per la Bulgaria è qui. Gli USA, l’Europa, la Cina e il Giappone avranno mai governi intenzionati a sperimentare con l’urbanistica? Non dobbiamo per forza spendere i nostri soldi finanziando Israele, la guerra, il gioco d’azzardo e Hollywood.

La Germania intende mettere al bando il gioco d’azzardo su internet
2007-12-31
Negli USA, Barney Frank, Robert Wexler, e altri stanno cercando di permettere il gioco d’azzardo su internet. Nel Massachusetts il governatore Patrick dice che un po’ di casinò porterebbero 20,000 posti di lavoro. Anche i funzionari del Kentucky vogliono i casinò. La soluzione ai nostri problemi economici? Il gioco d’azzardo!

Gli USA danno soldi a Israele per fermare il traffico di schiavi
2007-12-31
Quando il gioco d’azzardo su internet diventerà legale negli USA, scommettiamo se quei soldi saranno ben spesi o no. Per inciso, nel 2002 Christopher Bollyn ha scritto un articolo sul traffico israeliano di schiavi .

Ebrei felici: contenti nelle forze armate tedesche
2007-12-31
Gli ebrei sono felici anche negli USA. Israele non permette che ci siano goy nel suo governo, nei suoi mezzi di comunicazione di massa, e nelle sue forze armate. Quanto li caveremo via dalle nostre vite? Non dobbiamo loro nulla! Anche gli ebrei russi sono contenti in Germania.

Nel 2007 cresce il numero di negatori dell’olocausto
2007-12-30
Attribuiscono la cosa alla scarcerazione di David Irving, ma in verità è conseguenza del fatto che la gente sta esaminando la questione dell’olocausto e si sta rendendo conto che gli ebrei sionisti ci hanno mentito. Dato che Irving è un agente sionista , speriamo allora che lo rimettano in carcere.

Un politico turco è stato condannato per “negazione di genocidio”
2007-12-27
L’Europa dovrebbe usare le leggi sulla negazione dell’olocausto contro gli ebrei e i turchi perché negano il genocidio degli armeni! Potrebbe trattarsi però di uno stratagemma. Il gruppo degli Genocide Scholars [letteralmente, Studiosi dei genocidi] chiede alla Turchia di riconoscere il genocidio contro i greci e gli assiri, ma sembra si tratti di un gruppo sionista. Helen Fein è preoccupata anche del genocidio in Sudan, assieme a Jerry Fowler, e ad altre individui adorabili. Oh, certo che lo sono! (Se non capire il significato del genocidio degli armeni, ho scritto questo articolo ).

Al-Qaeda ha assassinato Benazir Bhutto
2007-12-27
Anche Bruce Riedel dice che Israele attaccherà l’Iran e che Al-Qaeda vuole bombe nucleari. Altri sionisti cercano di convincerci che questo assassinio mette “a rischio il futuro del Pakistan.”I sionisti stanno cercando di provocare disordini; se però abbastanza persone capiranno cosa sono le operazioni “a bandiera falsa”, questo loro piano non funzionerà.

In Scozia sono state liberate alcune schiave del sesso
2007-12-27
L’articolo dice che lo scopo dell’operazione Operation Pentameter 2 è quello di liberare gli schiavi, non di fermare le bande criminali, e che gli schiavi, una volta liberati, potrebbero ritornare in schiavitù! L’Asia è una bacino importante di gente da sfruttare, come mostra questo precedente operazione Operation Pentameter. Questo problema c’è dappertutto, per esempio, in Vietnam e in Israel. E il traffico di organi esiste in Israele, in Europa, e nelle Filippine.

Un terzo della gioventù vuole andarsene da Israele
2007-12-23
Israele registra anche una caduta dell’immigrazione. Come ho menzionato nei miei file sonori, se gli ebrei fossero veramente la razza superiore, allora Israele sarebbe la nazione migliore al mondo; molti ebrei però preferiscono vivere tra noi goy piuttosto che con quelli della loro razza superiore. Gli israeliani forse non hanno seguito i consigli “nazisti” del dott. Joseph Meir che invocava la sterilizzazione di tutti i giudei mentalmente malati. Gli ebrei condannano i nazisti per l’eugenetica benché l’abbiano promossa in sordina per loro stessi da molto tempo. La scansione digitale di un libercolo del 1916 del rabbino Reichler può essere scaricata o letta qui, o in formato testo qui. Vogliono che i goy diventino ritardati ma che non avvenga lo stesso per gli ebrei.

Una ricerca dell’università di Harvard mostra che i controlli di sicurezza aeroportuali sono inutili
2007-12-23
Gli USA sprecheranno 46 miliardi di dollari nel 2008 nell’ente dell’Homeland Security con a capo Michael Chertoff, e tutto a causa del sionismo e di Israele, ma Harvard non ve lo dirà.

Alcune chiese canadesi spingono per una carbon tax
2007-12-21
Perché invece non tassare le organizzazioni religiose? Come ho discusso nella parte 3 della mia serie di articoli Il dumbing down — La teoria del “rimbambimento”, le organizzazioni religiose ci maltrattano. Avete dato uno sguardo alla religione mormone di Mitt Romney? In quel caso hanno estorto miliardi di dollari dalle loro stupide pecore. Avete visto questo filmato su di loro?

La NASA trova indizi di acqua su Marte
2007-12-21
O la Mars rover è nel deserto australiano e sta trovando indizi di acqua sulla Terra? Avete notato quanto la NASA sia ossessionata dal trovare vita negli altri pianeti? Ritengo che il motivo sia che i sionisti sognino di inscenare un’invasione degli alieni, o l’incontro con alieni amici che si offrono di aiutarci; i sionisti vogliono convincerci che gli alieni esistono cosicché saremo meglio disposti a credere a questa bufala quando appariranno i [finti] alieni.

Una “terapia psicologica per la tolleranza” per un “antisemita”
2007-12-21
Questa è talmente assurda che la trovo divertente. Mi domando quanto gli ebrei possano si spingersi oltre prima che la gente sbotti con un “Basta! Ne abbiamo abbastanza di questi giudei!”

Nel Regno Unito gli schiavi del sesso vincono una somma di denaro
2007-12-16
La Gran Bretagna risarcisce le vittime, mentre invece la soluzione della Cina è quella di uccidere i criminali. Il traffico di esseri umani è molto sviluppato in Bulgaria e c’è negli USA e in Canada.

Il cibo della Cina soffre a causa degli uomini d’affari avidi
2007-12-15
La Cina ha anche problemi di inquinamento. La Cina nel frattempo permette che ci siano più casinò come un modo di aumentare la tassazione, ma solamente gli idioti possono fidarsi dei casinò o pensare che per una nazione il gioco d’azzardo sia un modo sensato di fare soldi. Fotografie e informazioni sui casinò sono qui. Avete mai considerato quanti soldi il mondo spreca nel gioco d’azzardo, finanziando Israele, o combattendo le guerre?

Ron Paul appare in televisione
2007-12-15
Ci sono 8 parti in quella pagina. Questa lunga intervista dovrebbe rendevi più facile capire che si tratta semplicemente di un altro burattino dei sionisti.

Gli armeni protestano a Bruxelles
2007-12-15
Si tratta di una questione di cui la maggior parte di noi non era a conoscenza qualche anno fa che continua a dilagare. Ho scritto qualcosa  che potete far circolare in modo da aiutare la gente a capire la connessione con i sionisti.

Le [grandi] banche fanno miliardi con la crisi dei mutui
2007-12-15
Chi è nel settore dei mercati finanziari dovrebbe indagare i [grandi] banchieri per vedere se sono stati loro a creare la crisi o se l’hanno permessa in modo da profittarne.

Gli ebrei sono i protagonisti principali degli scandali finanziari britannici
2007-12-14
Qualche ebreo è sulla difensiva, come Keith Harris, esperto di “identità ebraica contemporanea.” Gli israeliani permetteranno ai goy che vivono in Israele di comportarsi nel modo in cui i giudei si comportano nelle nostre nazioni? Aiutateci a trovare goy che sono stanchi di questo maltrattamento!

Un cittadino francese [Jean-Marie Le Pen] colpevole di...
2007-12-14
... “giustificare alcuni crimini di guerra” per aver detto che l’occupazione nazista della Francia non era poi così male!

Un cittadino greco colpevole di...
2007-12-13
... negazione dell’olocausto. Dice inoltre che gli ebrei si meritano il plotone d’esecuzione. Nel frattempo, un ex-ministro tedesco [Joschka Fischer] adesso è diventato un membro del World Jewish Congress e fa pressione sull’Unione Europea perché odi l’Iran. Quando le euro-pecore la smetteranno di farsi comandare a bacchetta dagli ebrei sionisti?
Un nazista impenitente è il soggetto di un documentario televisivo
2007-12-11
Il sito internet è qui. Ad aggravare ulteriormente le cose per i sionisti, Adolf Hitler potrebbe avere un figlio che vive in Gran Bretagna. I sionisti contrattaccano con corsi sull’olocausto® sia per insegnanti che per studenti. Per questo indottrinamento hanno organizzazioni come questa.

Un politico tedesco nega l’olocausto®
2007-12-10
I tedeschi si stanno stufando? Un altro rapporto qui. O si tratta di uno stratagemma? Avete letto cosa ho scritto sul falso revisionista David Irving ?

Scooter Libby si sta arrendendo?
2007-12-10
La maggior parte della gente assume che Valerie Plame fosse una vittima innocente dell’amministrazione Bush, ma Joseph Wilson e Valerie Plame, come la maggior parte dei “liberali” [nel testo, liberals] sono fortemente connessi ai sionisti. Leggete come ne parla una rivista giudea. Haaretz riporta altro su di lei. Non fatevi ingannare; la lotta tra i liberali e i conservatori è in verità uno scontro tra i sionisti per il controllo sui goy. Anche a Hollywood regnano i sionisti. Guardate Leonard Nimoy [l’attore interprete del dott. Spock nella serie televisiva Star Treck] che spiega il gesto usato da Spock per salutare. Dobbiamo smetterla di comportarci da pedoni e dobbiamo prendere in mano le nostre vite.

La mafia russa sta infiltrando il tennis?
2007-12-07
Avete visto le prove che la mafia russa sia in verità una mafia di ebrei ashkenaziti? Sono a questa pagina  che comprende anche un articolo di Bollyn su Dresda.

Alcuni ministri tedeschi dicono che Scientology è un culto mascherato da un ordine religioso
2007-12-06
Quando qualche nazione avrà il coraggio di dire che il sionismo è una rete criminale mascherata da movimento religioso? Tutti i sionisti dovrebbero temere l’arresto come Avi Dichter. Oleg Zhukovsky era un sionista?

Un tassa di 5 dollari sui locali di spogliarello
2007-12-06
Il governo cerca sempre nuovi modi di prendersi i nostri soldi, ma voi avreste mai pensato che quest’operazione potrebbe portare nelle casse del Texas 40 milioni di dollari? Si tratta di 8 milioni di visite! Questo sito internet mostra quanto siano popolari i locali di spogliarello.

Gli scienziati-di-Sion sono arrabbiati con noi
2007-12-06
Perché resistiamo all’introduzione della loro tassa sul riscaldamento globale. Anche Joe Romm (un ebreo — ti pareva!) lavora con il Center for American Progress letteralmente, Centro per il progresso americano]. Anche gli altri citati, quali Gavin Schmidt, Richard Seager, Marika Holland, Andrew Weaver, Jeffrey Severinghaus e Granger Morgan vanno indagati, così come l’NSF dato che finanzia alcuni di loro.

La vita per gli ebrei in Europa è intollerabile
2007-12-04
Dov Hikind vuole che Bush offra lo stato di rifugiati agli ebrei. Spediteli tutti in Khazaria o in galera! Hanno appena messo in prigione un altro negatore dell’olocausto®. Per quanto ancora tollereremo i loro maltrattamenti?
Un capo dell’FBI diventa capo della polizia di Chicago
2007-12-03
L’agente dell’FBI Jody Weis (ebreo?) e altri dovrebbero essere arrestati per l’attacco dell’11 settembre e gli altri crimini sionisti, e non essere messi a capo della polizia.

In 30.000 negli Stati Uniti pagavano 39,95 dollari al mese [per vedere su internet gli scatti di una ragazza nuda]
2007-11-30
E così che la gente spende i soldi? E questo senza che quel sito internet fosse pubblicizzato!

Uno sceneggiato televisivo iraniano sull’olocausto riscuote un grosso successo
2007-11-30
I sionisti dunque devono avere il controllo dei mezzi di comunicazione di massa iraniani e / o del governo iraniano. Nel frattempo la Germania è sotto pressione perché danneggi economicamente l’Iran, mentre l’Unione Europea vuole ulteriori sanzioni per quella nazione. Israele però tuttora non riesce a far sì che l’Iran venga distrutto.

Un archivio nazista è stato aperto al pubblico
2007-11-28
Allora, con tutti questi dettagli sul “momento esatto della loro esecuzione,” quand’è che qualcuno dimostrerà che quanto riporto nelle mie pagine dedicate all’olocausto®  è falso? In Gran Bretagna, l’HET ha vinto un premio BAFTA (un’altra truffa, come il premio Nobel) per la loro propaganda sull’olobufala. Perché devono esserci ebrei che manipolano i bambini e che arrestano gente per negazione dell’olocausto™ dal momento che la Germania ha le prove che l’olobufala è avvenuta veramente?

L’ASIMED vuole fermare Mel Gibson
2007-11-27
Di che tipo di organizzazione si tratta? Sembra un altro tentativo di “contenimento del danno.”

L’antisemitismo sta diventando una “moda”
2007-11-26
No, la consapevolezza del sionismo sta crescendo perché internet permette di informarci. Ron Lauder si sta incontrando con i capi ungheresi per fermare questo presa di coscienza e i cacciatori di nazisti” si espandono fino all’America Latina, ma perfino i siti internet sionisti vengono costretti a portare alla luce gli strani aspetti dei nazisti, quali le similitudini con i marxisti dovute, come sappiamo, al fatto che entrambi questi due gruppi erano controllati dai sionisti. Putin tuttavia sembra essere completamente ignaro; per i suoi problemi addossa la colpa sugli USA.

Un’altra città di oppone all’Anti-Defamation League
2007-11-25
I sionisti non possono impedire il diffondersi delle informazioni sul genocidio degli armeni, sull’11 settembre, sull’olobufala®, ecc. Se non siete a conoscenza del significato del genocidio degli armeni, ho questo al riguardo .

La Germania non vuole continuare a pagare i danni per l’olocausto®
2007-11-22
Notate la frase che dice che un terzo dei sopravvissuti in Israele “tecnicamente non è vissuta sotto il regime nazista.” Perché la Germania ha paura di chiamare l’olocausto® un raggiro? Ha paura di essere bombardata da Israele?

Garry Kasparov è stato arrestato
2007-11-22
La polizia ha anche arrestato i suoi amici, il capo del partito bolscevico; tre inviati televisivi sono stati picchiati da individui con il volto coperto. La polizia statunitense dovrebbe essere addestrata dai russi invece che dall’Anti-Defamation League .

Putin si lamenta degli “sciacalli”
2007-11-22
Non fa i nomi dei suoi nemici ma sembra che si tratti dei sionisti, quali Boris Berezovsky, Garry Kasparov, e Nicolas Sarkozy.

Le forze armate degli USA sono “negatrici dei danni al cervello” subiti da 20.000 veterani
2007-11-22
I soldati italiani stanno morendo a causa dell’uranio impoverito utilizzato nei bombardamenti della Serbi, ma anche i militari statunitensi sono negatori degli effetti dell’uranio impoverito, utilizzato perfino in alcune città degli USA, oltre che nei bombardamenti del 1991 durante la prima guerra del Golfo; anche i militari britannici negano. I nostri militari sono fessi a distruggere se stessi e il pianeta.

Un tentativo di intimidire un cittadino ungherese 
2007-11-22
È l’uomo che ha tradotto in ungherese alcuni dei miei scritti.

In 3 arrestati una seconda volta per il caso Natalee Holloway
2007-11-21
Su questo caso aveva ragione il sito internet judicial-inc ?


L’“antisemitismo di origine kasher
2007-11-21
I sionisti vogliono che ci riferiamo agli anti-sionisti come ad “antisemiti.” Dovremmo sopprimere l’uso di questi termini insultanti e ingannevoli, non incoraggiarlo.

Cinque motivi per bombardare l’Iran
2007-11-20
Per caso ci sono motivi per bombardare Israele?

Hanno utilizzato di nuovo David Irving
2007-11-19
Irving è uno strumento dei sionisti per provocare problemi, creare paura, e dare una cattiva immagine a chi indaga sull’olocausto, come spiego qui .

Il principe Carlo d’Inghilterra si rifiuta di visitare Israele
2007-11-17
Non vuole dare nessuna credibilità a Israele. Beh, forse Israele dovrà pubblicare ulteriori informazioni sulla principessa Diana, chiarificando, per esempio, la lenta corsa dell’ambulanza.

Adesso Israele vuole che la Germania paghi per i russi che sono sopravvissuti all’olocausto
2007-11-16
È ciò che i biologi chiamano “frenesia alimentare” [nel testo, feeding frenzy] con gli israeliani nel ruolo degli squali.
A Gerusalemme i cristiani chiedono che gli ebrei la smettano di sputare loro addosso
2007-11-16
L’atteggiamento anti-goy è accettato ovunque ma Viktor Yushchenko non tollera l’antisemitismo, e come lui il giudice per il caso AIPAC.

Karl Pfeifer assolto dall’accusa di aver provocato il suicidio [del professore tedesco Werner Pfeifenberger]
2007-11-16
Perché mai dovremmo credere che il professore si sarebbe suicidato?

L’Ucrainia dà ad Israele documenti sull’olocausto
2007-11-14
Che dolci gli ucraini a pubblicare queste informazioni segrete quando Israele ne ha bisogno. L’Austria aiuterà un istituto viennese sull’olocausto, mentre i tedeschi sono pronti a pagare i loro padroni ancora una volta.

La polizia britannica dà un giro di vite al traffico di esseri umani
2007-11-13
Certo, come l’ultima volta, e quella precedente. In Australia, questi pedofili condannati stanno diventando ricchi; Barney Frank appoggia Hillary Clinton piuttosto che essere sottoposto a un’indagine della polizia.

Il costo delle guerre in Iraq e Afghanistan è stato di 21.000 dollari per famiglia statunitense; nel futuro sarà di 46.000 dollari
2007-11-13
La maggior parte della gente reagisce solo quando ci sono di mezzo i soldi; sollevate quindi questo argomento con gli amici che si rifiutano di esaminare l’attentato dell’11 settembre o il sionismo e fate notare loro che negli USA i democratici non stanno facendo nulla per fermarlo. E un notiziario più recenti raddoppia quella cifra.

Un’esperta dell’Unione Europea teme per la propria vita
2007-11-12
Uno stratagemma comune dei sionisti è quello di fingersi vittime. Jill Dekker addossa la colpa della morte di David Kelly sui goy e fa intendere che la Siria sta sviluppando armi biologiche per uccidere gli statunitensi.

La Spagna si ribella alle leggi contro la negazione dell’olocausto®
2007-11-12
Quando anche le altre nazioni dimostreranno un coraggio del genere? I sionisti nel frattempo lottano per difendere il loro ambìto e brevettato olocausto® con propaganda in stile guerra lampo [nel testo, Blitzkrieg], quali una statua a New York, la storia di un bambino, un individuo che è stato quasi bruciato vivo, e questo filmato che addossa la colpa della guerra su Bush e che promuove Ron Paul. Questa propaganda sembra non funzionare. Perfino i sionisti si lamentando che gli ebrei si stanno allontanando, e questo incontro non è riuscito a convincere Google a censurare l’“odio.” Altro qui.

I russi ricchi si trasferiscono a Londra
2007-11-12
Quanti sono “russi” e quanti sono “criminali”? (collegamento aggiustato) Mikhail Gutseriyev è ricercato dalla polizia. Perché Roman Abramovich si è trasferito? Ha veramente bisogno di 20 guardie del corpo a Londra?

Un ingegnere chimico francese è stato condannato per aver negato l’olocausto®
2007-11-12
In Olanda gli ebrei si lamentano che la Germania non gli sta dando i soldi che spetterebbero loro per essere sopravvissuti all’olocausto®. La maggior parte dell’Europa ha un bisogno disperato di coraggio e di essere informata.

Un molestatore sessuale è stato decapitato
2007-11-12
Non sto invocando la decapitazione di Barney Frank; mi chiedo semplicemente quando la gente affronterà le accuse che Barney Frank e altri funzionari stuprano ragazzini giovani.

I russi: “Picchiate gli ebrei!”
2007-11-07
Questo era uno dei cori cantati a Mosca. L’Anti-Defamation League si è lamentata. Un altro tentativo da parte dei sionisti di suscitare commiserazione nei confronti degli ebrei? O i russi stanno incominciando a ribellarsi ai giudei? Un interessante filmato su Putin è qui; l’intero filmato è qui.

Angela Merkel: proteggere Israele è un dovere morale
2007-11-07
I tedeschi dovrebbero rimediare ai disastri della Seconda Guerra Mondiale proteggendo noi da Israele, dal sionismo e dall’olobufala.

Nello stato del Wichita ci sono 8.700 posti di lavoro vacanti
2007-11-07
Gli Stati Uniti degenereranno in una nazione primitiva se i nostri figli non impareranno qualche talento utile in questo mondo che si fa sempre più complesso.

Lo si nasce o lo si diventa? Perché gli ebrei sono più intelligenti dei goy?
2007-11-02
Una delle teorie presentate in quest’articolo è quella secondo cui gli ebrei stupidi si sono convertiti al Cristianesimo. Altro qui.

L’FBI sapeva il piano di O.J. Simpson
2007-11-02
“Sapevano” del piano o lo hanno “preparato” loro? Avete letto che cosa ho scritto su O. J. Simpson e Mark Fuhrman ? Quando mai l’FBI ha dimostrato interesse nel comportarsi onestamente?

“La topografia del terrore”
2007-11-02
La Germania riceve un’altra dose di propaganda sull’olocausto. Nel Canada, è prossima la seconda settimana annuale di educazione dell’olocausto. La Pacific Lutheran University riceve un milione di dollari per finanziare alcuni studi sull’olocausto.

L’Ucraina vuole che Israele riconosca il genocidio degli anni 1930
2007-10-30
Perché chiedere a Israele? Notate la frase in cui si dice che vennero uccisi gli ucraini intelligenti. I sionisti uccidono i goy intelligenti e coraggiosi, lasciando una scia di goy stupidi e codardi.

Il 15% degli statunitensi è composto “indubbiamente da anti-semiti”
2007-10-30
E il 98% dei sionisti sono indubbiamente anti-goy.

Un servizio giornalistico di una televisione libanese sugli ebrei
2007-10-30
Vi si afferma che gli ebrei utilizzano le droghe, i disordini, ecc per ottenere il controllo del mondo, e inoltre che il loro piano è descritto ne I protocolli dei savi anziani di Sion . Nel caso l’abbiate dimenticato, l’anno scorso il Libano è stato bombardato  da Israele.

Gli insegnanti imparano a insegnare l’argomento olocausto
2007-10-30
Anche l’Anti-Defamation League e altri gruppi sionisti hanno il programma Echoes and Reflections per fornire propaganda agli insegnanti, il quale ha appena vinto un riconoscimento! Il preside di una scuola è appena tornato da un viaggio in Israele di propaganda sull’olocausto della durata di 3 settimane e mezzo. Nel frattempo stiamo ancora aspettando che vengano pubblicati i documenti dei nazisti, mentre Shimon Peres dice al World Zionist Organization di non affidarsi all’antisemitismo per promuovere il sionismo. Aiutateci a contrastare la propaganda con la mia pagina dedicata all’olocausto .

Il Ghana è un paradiso per il commercio delle schiave del sesso?
2007-10-29
Il fenomeno delle schiave del sesso ha un effetto su tutti noi, creando problemi di tipo razziale e permettendo ricatti; i sionisti inoltre sembrano profondamente coinvolti, come ho menzionato in questa pagina .

Un museo dell’olocausto apre al campo di concentramento di Bergen-Belsen
2007-10-28
Ivi è morta Anna Frank? Leggete cosa ha da dire il Professor Robert Faurisson  su Anna Frank prima di cadere vittima di questo stratagemma.

Henry Makow rivede la sua propaganda
2007-10-28
La prima versione non ha funzionato bene; la versione rivista ingannerà qualcuno? Utilizza John Kaminski e altri individui sospetti per “dimostrare” che c’è odio nei confronti degli ebrei; afferma inoltre che anche gli Illuminati odiano gli ebrei. Se siete confusi su chi siano gli Illuminati, ecco un mio scritto al riguardo . Makow vuole che addossiamo la colpa sugli Illuminati e che compatiamo gli ebrei.
Al Gore vince un altro riconoscimento
2007-10-28
Un’ulteriore prova che le cerimonie di premiazione sono usate dai sionisti per promuovere la loro propaganda.

Dobbiamo bombardare l’Iran
2007-10-27
Adesso i mezzi di comunicazione di massa statunitensi e britannici hanno allestito un grosso programma di propaganda per prepararci alla guerra e per addossare la colpa su Cheney o a Bush, invece che su Israele. Anche l’Iran è pronto. Negli USA i democratici non vogliono la guerra e quindi sono loro gli eroi. Israele sta cercando di ingannare la Cina, ma i cinesi sono così stupidi da caderci? Anche i “truth seeker” proteggono Israele; vedete Israele o il sionismo in questo diagramma? E guardate i siti internet ingannatori promossi dal nuovo film The Reflecting Pool sull’attentato dell’11 settembre in proiezione il 3 novembre prossimo venturo.

Nicolas Sarkozy appoggia l’introduzione di una carbon tax
2007-10-25
Al Gore era con lui dopo aver parlato in altre nazioni a proposito di tale questione che ora si sta diffondendo nel Canada. Quante gente è stupida al punto da pensare che miglioreremo il clima pagando più tasse ai governi corrotti?

Adesso Garry Kasparov compare spesso in televisione
2007-10-25
Il suo vero nome è Garri Weinstein. I sionisti hanno ingannato la gente nel pensare che lo scacchista Bobby Fischer sia impazzito e ora promuovono Weinstein a quelli del mondo degli scacchi per ingannarli nel pensare che Bush sia un burattino di Putin invece che di Israele. Gli esperti di scacchi sono abbastanza intelligenti da scorgere quest’inganno?

La Turchia bombarda l’Iraq
2007-10-24
Israele difende la Turchia sulla questione del genocidio degli armeni. Come ho menzionato nel mio file sonoro del 23 ottobre 2007 , i cripto-giudei potrebbero essere tuttora in controllo della Turchia. Nicolas Sarkozy consegna un premio a un istituto israeliano sull’olocausto; i sionisti hanno il controllo anche della Francia.

Un funzionario della polizia del Galles vende schiavi del sesso
2007-10-20
Non è solo il Portogallo [un paradiso per i pedofili] e ciò mostra che questo traffico coinvolge anche la polizia. Secondo un rapporto notiziario, in Australia i poliziotti corrotti sono in quantità ridotta ma alcuni di loro hanno “un’influenza estesa.” E ti pareva! La corruzione è ai vertici della polizia. I poliziotti onesti sono fessi; dovrebbero sviluppare la spina dorsale e fare qualcosa.

Il Portogallo è un paradiso per i pedofili?
2007-10-20
Anche l’Asia è un paradiso in crescita? Che cos’è successo all’operazione Operation Ore nel Regno Unito, o all’operazione Operation Avalanche negli USA, oltre a pochi arresti come questo?

Sono ancora vivi un milione di sopravvissuti all’olocausto
2007-10-20
Quanti erano i sopravvissuti nel 1945? La madre del professor Norman Finkelstein, prigioniera nei campi nazisti, fece un’osservazione sarcastica: “Allora Hitler chi è che ha ucciso?” . Alcune frasi di Finkelstein sono qui . Il “picco di antisemitismo” scoperto dai sismografi israeliani è dovuto in verità al disgusto per le menzogne sull’olocausto, per Israele, e per il sionismo.

“Gli ebrei trasformano la città in un porcile”
2007-10-20
Così dice il presidente della Bielorussia, uno stato che si trova tra la Polonia e la Russia. È vero? Israele è il riflesso del popolo eletto; che cosa troviamo in Israele?

L’Unione Europea spinge perché la negazione dell’olocausto diventi un reato
2007-10-20
Potete contrastare la cosa spedendo agli europei la mia pagina dedicata all’olocausto  e dicendo loro di sviluppare la spina dorsale. Dite loro che non si tratta di un “nuovo antisemitismo” come afferma questo rabbino, ma piuttosto della consapevolezza che ci è stato mentito.

Israele è la “fossa settica” del Mediterraneo
2007-10-17
Come ho messo in evidenza nel mio filmato Il silenzio degli uomini-pecora, se gli israeliani fossero gente migliore del resto di noi allora vedremmo segni di questo loro talento. Mostratemi questi segni! Che ne dite di questo: In crescita in Israele il traffico delle schiave ?

Arrestato un dirigente della Cisco
2007-10-16
La polizia è in grado di arrestare i criminali ma l’unico crimine che il governo è veramente intenzionato a perseguire è quello di evasione fiscale. Se Larry Silverstein paga le tasse allora verrà lasciato in pace dalla polizia. Sapevate che ha fatto miliardi di dollari grazie all’attentato dell’11 settembre? Dobbiamo educare e aiutare la polizia e le forze armate cosicché capiscano che sono fessi che stanno distruggendo la loro nazione.

La proposta di risoluzione delle Nazioni Unite sull’olocausto
2007-10-16
Israele sta cercando di usare le Nazioni Unite per promuovere la propaganda dell’olocausto.

L’episodio degli Jena Six mostra che il governo ha bisogno di fermare il razzismo?
2007-10-16
In verità, l’episodio degli Jena Six [nel quale sei ragazzi di colore hanno picchiato lo studente bianco, tale Justin Barker, avvenuto nella città di Jena, in Louisiana, il 4 dicembre 2006, ndt] mostra che l’Anti-Defamation League sta cercando di fomentare scontri razziali e di giustificare il programma di aiuto per “i nostri giovani” mettendo a disposizione le loro “risorse anti-discriminazione.” Al Sharpton vuole più “leggi “contro l’odio.” I mezzi di comunicazione di massa, per fomentare gli scontri con i musulmani, continuano a dirci che possiamo guadagnare 150.000 dollari uccidendo un certo artista per conto di Al-Qaeda.

La verità sulla morte di Diana “potrebbe scandire la rovina” della Gran Bretagna
2007-10-15
Così dice il padre dell’autista; forse aiuterà l’Europa a sbarazzarsi delle sue monarchie. Un testimone afferma di aver visto un intenso lampo di luce proveniente dagli assassini, ma Rachel Johnson dice “Fatevela passare.” Per chi lavora costei ? Ho alcune notizie meno recenti al riguardo qui .

Non ci sono impronte digitali sul coltello con cui David Kelly si sarebbe suicidato
2007-10-14
Dovrebbe essere ovvio che i paramedici dicevano la verità e che i patologi, il medico legale, e altri mentivano. Indagando chi mente sulla morte di Kelly, sull’attentato dell’11 settembre, e su altri crimini, possiamo identificare molti elementi di questa rete criminale. Non focalizzatevi sono su chi ha compiuto il crimine; guardate anche gli investigatori e i giornalisti che cercano di insabbiare o dominare l’indagine.

Alcuni storici israeliani vincono un premio tedesco per il miglior libro
2007-10-14
Per i loro libri sull’olocausto, ovviamente. Come per il premio Nobel, questo gruppo va indagato. Questi gruppi manipolano l’opinione pubblica. Questo gruppo ha uffici in svariate nazioni.

Una “tempesta di fuoco” in Germania?
2007-10-11
O si tratta di “panico” tra i sionisti che stanno cercando di impedire ai tedeschi di esaminare seriamente il periodo del nazismo? Il Council of Jews [letteralmente, Consiglio degli ebrei] ha detto che il supporto per questa donna mostra “povertà morale”; forse invece mostra coraggio. Per mantenere il timore nei confronti dei nazisti, ci viene detto che sono un problema in Russia e in Italia.

Al Gore riceve il premio Nobel!
2007-10-11
Si tratta di un’altra prova che la fondazione Nobel è stata espugnata dai sionisti. Anche Michael Sohlman è coinvolto nell’Academy of Sciences [letteralmente, Accademia delle scienze] della città di New York. Tutti questi individui vanno indagati. I sionisti usano questi gruppi per manipolare le scienze e l’istruzione. Dobbiamo quindi smascherarli e arrestarli. La disonestà nell’assegnazione dei primi Nobel dovrebbe farvi riflettere sui fatti che indicano che la genialità di Einstein fosse una mistificazione sionista .

John Mearsheimer: l’11 settembre fu una vendetta [da parte degli arabi]
2007-10-10
Questo spiega perché Mearsheimer abbia ricevuto tanta pubblicità; promuove la propaganda secondo cui sarebbe Al-Qaeda responsabile dell’attacco dell’11 settembre.

Putin sotto pressione da parte dei sionisti
2007-10-10
“L’ossessione del presidente iraniano per la negazione dell’olocausto ci spaventa” è stato detto a Putin. Non spaventa me; e voi? Putin ha accontentato i sionisti spronando l’uso della mano pesante contro i nazisti. Perché non usare la mano pesante contro i sionisti?

Tom Cruise si fa costruire un bunker per proteggersi in caso di un’invasione da parte dei marziani
2007-10-09
È semplicemente folle? O i sionisti stanno cercando di promuovere l’idea di un’invasione aliena per qualche motivo più diabolico? Ho scritto qualche articolo sui dischi volanti qui  e ho aggiornato questo articolo .

Una conferenza sull’olocausto!
2007-10-09
Notate l’osservazione che questo giustificherà l’esistenza di Israele. Israele necessita dell’olocausto, come spiego in qualche documento, come questo ; aiutatemi quindi a portare alla ribalta la verità sull’olocausto.

“Planet tolerance” — Pianeta tolleranza
2007-10-09
Si tratta di propaganda proveniente dal Southern Poverty Law Center. Viene promossa da molti altri siti internet, come questo, questo, e questo. È uno dei modi con cui manipolano le scuole, gli insegnanti, e i bambini.

I giudeo-nazisti promuovono le menzogne “islamo-fasciste”
2007-10-06
David Horowitz e Sean Hannity parleranno all’università Columbia della città di New York; guardate quante altre scuole faranno qualcosa per la “settimana della consapevolezza dell’islamo-fascismo”promossa dal David Horowitz Freedom Center. Gli studenti statunitensi si faranno ingannare dalla propaganda contro i goy?

“Nuova luce” sull’olocausto ucraino
2007-10-06
Se ne sono accorti solo adesso del milione e mezzo di ebrei scomparsi in Ucraina? Certo. Una conferenza internazionale su questa tragedia si è tenuta a Parigi. Un documento fatto di “confessioni” dimostrerebbe che a commettere quelle uccisioni sarebbero stati i nazisti. Che cosa scopriranno poi gli “universitari”? Forse che i nazisti hanno ucciso 2 milioni di ebrei irlandesi.

Spostare Israele in Alaska?
2007-10-05
Altro al riguardo qui. Il mondo dovrebbe continuare a supportare Israele? O sbarazzarsi di questo stato? E perché non appoggiare una patria per i veterani di guerra o una per i goy.

Una donna è stata multata per aver scaricato musica da internet
2007-10-04
La polizia e il sistema giudiziario statunitense ignorano la realtà sull’attentato dell’11 settembre e sugli altri grandi crimini ma non tollerano chi froda Hollywood. Ricordate quest’uomo che fu arrestato per aver ripreso in un cinema, con un telefono cellulare, il film I Simpsons — Il film?

Il padre di Nancy Pelosi e Israele
2007-10-04
Questo articolo potrebbe spiegare perché Nancy Pelosi non vuole fermare la guerra. Negli Stati Uniti, i democratici si accorgeranno mai che il loro partito è sotto il controllo dei sionisti? Il sito internet Judicial-inc riporta alcune informazioni su Nancy Pelosi .

Un nuovo “think tank” europeo influenza la politica estera
2007-10-03
George Soros e gli altri che finanziano o partecipano a questo ECFR o agli altri propaganda tank [cf. la parola think tank, ndt] vanno indagati e le loro organizzazioni ingannatrici vanno eliminate. Questo è uno dei metodi usato dalla rete criminale giudaica per manipolare la società.

Seymour Hersh costretto a dare la colpa al “denaro giudeo”
2007-10-02
Quando gli è stato chiesto perché in USA il partito dei democratici era favorevole a una guerra contro l’Iran, non potendo scaricare la colpa su Bush [anche lui un democratico], è stato costretto a rispondere onestamente.

Il Giappone mostra alcune fotografie della Terra
2007-10-01
Cliccate l’immagine della Terra. Se i colori sono corretti, predomina il colore blu, dovuto all’atmosfera. Alcune immagini della Terra fornite dalla NASA sono qui e qui. Quando la sonda raggiungerà la Luna si solleverà una questione interessante: come appare la Terra a un osservatore posto sulla Luna? .

“Sono un sionista”
2007-10-01
Lo ha detto il senatore statunitense Joe Biden in una intervista recente, unendosi così a David Cameron e agli altri burattini dei giudei.

John Bolton invoca il bombardamento dell’Iran
2007-09-30
Come anche Norman Podhoretz; io però sono stato criticato per il mio articolo Il piano per la battaglia . Riuscite ad accorgervi dello stratagemma? I sionisti incitano costantemente assassinii e guerre ma noi veniamo rimproverati quando suggeriamo di difenderci. Siamo fessi se non identifichiamo e arrestiamo i sionisti e i poliziotti corrotti che li proteggono. Questo filmato identifica un agente australiano della rete criminale giudaica che opera nei forum telematici.

La Gran Bretagna dovrebbe munirsi di “navi prigione”?
2007-09-26
Altro qui. Ora che l’Europa non può più sbarazzarsi dei criminali scaricandoli nel continente americano e in quello australiano, cosa farà? In Europa, le prigioni, gli uffici governativi, e le università possono contenere solo un numero limitato di criminali. Se siete pronti a discutere metodi alternativi per affrontare il crimine, date uno sguardo alla mia serie di articoli Il dumbing down — La teoria del “rimbambimento” .

Creare il “super-ebreo”
2007-09-26
Uno dei tanti articoli di Mitchell Bard che mostra l’atteggiamento dei sionisti. Ha anche scritto Peace May Not Be the Answer [letteralmente, La risposta potrebbe non essere la pace] e il suo atteggiamento evidenzia che questi sionisti potrebbero non arrendersi pacificamente. Abbiamo bisogno di cripto-goy per far fronte a questi super-ebrei.

Negli Stati Uniti, in un dibattito, i membri del partito dei democratici mostrano di appoggiare Israele
2007-09-26
Continua nella Parte 5. Nessuno di loro dovrebbe essere un’“autorità a livello mondiale.”

Gli ebrei sono batteri o capri espiatori?
2007-09-14
Questo articolo presenta una sintesi del profilo di coloro che di recente si lamentano del sionismo. I sionisti possono solo rispondere con le accuse di antisemitismo. La frase del precedente primo ministro della Turchia con il riferimento ai “batteri” è qui. Il mondo intero sta venendo a conoscenza del sionismo e non c’è nulla che possano fare per impedirlo.

La pornografia israeliana a tema nazista
2007-09-06
Attualmente questo documentario è in proiezione in Israele. Riuscirete a vederlo anche voi? Avete visto questo articolo sull’industria della pornografia negli Stati Uniti?

Il film “Redacted” cerca di fomentare rabbia contro le forze armate statunitensi
2007-09-02
È prodotto da Mark Cuban, quello che stava per far realizzare una rappresentazione teatrale del documentario Loose Change, come facciamo notare qui . Riuscite ad accorgervi come ignorano le atrocità dei sionisti ed esagerano quelle dei goy? Chi supporta finanziariamente le attività economiche di Mark Cuban finanzia la propaganda dei giudei.




Nota: Date di pubblicazione approssimate; alcuni collegamenti telematici, specie se vecchi, potrebbero riferirsi a materiale rimosso o spostato.