pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Che cosa possiamo fare contro la corruzione?

[l’originale è qui ]

aggiornato il 5 aprile 2009


I filmati di Eric Hufschmid
Alcuni filmati brevi che ho realizzato per introdurre la gente alla questione della corruzione e degli inganni.

English Italiano 




Se non ci aiutate saremo tutti perduti
Non abbiamo bisogno che a prendere in mano le redini del “movimento per la verità” siano i criminali o gli idioti.

English Italiano 



[In figura: 11 settembre]



Il piano per la battaglia
Dobbiamo eliminare l’infestazione di parassiti nella nostra società; non accontentiamoci di una soluzione parziale.

English Italiano 




Gli ebrei criminali hanno paura di me!
Dal 2002 al 2004 sono stato intervistato da parecchi conduttori radiofonici, e in molti hanno venduto il mio libro e il mio filmato; oggi però quasi tutti hanno paura anche solo di menzionare il mio nome.

Gli ebrei criminali sono stati smascherati e stanno lentamente perdendo la battaglia, motivo per cui sono impauriti. Allora, finiamoli!

English Italiano 




Aiutate la polizia a rendersi conto che i taser non sono giocattoli
I poliziotti e militari sono stati ingannati nel collaudare su di i taser! Collauderebbero le pistole sparandosi l’un l’altro? I produttori dei taser vogliono fare sembrare innocui questi apparecchi in modo da poterli vendere ai consumatori; i poliziotti però non dovrebbero rischiare danni interni provocati dalle scosse elettriche semplicemente per far lucrare alcune aziende. Aiutate i poliziotti e i militari a rendersi conto che i loro dirigenti corrotti e incompetenti si approfittano di loro.

English Italiano 

Non temete inoltre né la polizia né i militari. Invece, aiutateli a capire che sono stati fatti fessi!

English Italiano 




I poliziotti dicono al sindaco di stare zitto!
Speriamo che la polizia si stia rinsavendo alla corruzione e trovi il coraggio di contrastarla.

English Italiano 




Prepararsi alla battaglia
Persone di ogni razza, religione, e nazionalità sono sempre più stanche di sionisti, delle monarchie, dei Rothschild, e di altri criminali. Questi criminali stanno torturando il mondo da secoli. Alcuni di noi hanno avuto abbastanza dei loro maltrattamenti. Ulteriori informazioni su sionismo, e prepararsi alla battaglia.

English Magyar Italiano 


[In figura (cartello a sx) La fine del sionismo = pace (cartello a dx) “Israele” non rappresenta l’ebraismo mondiale]




Perché tolleriamo i loro maltrattamenti?
Mettere i nomi dei criminali in una lista del regime del terrore per l’attacco dell’11 settembre ... la lista per la ghigliottina

English Italiano 




I dirigenti dei mezzi di comunicazione di massa fanno parte dei vertici della rete criminale
Non lasciatevi ingannare nel pensare che risolveremo i nostri problemi rimpiazzando il presidente George W. Bush; dobbiamo sostituire anche coloro che hanno il controllo dei nostri mezzi di comunicazione di massa!

Non supportate questi criminali; non abbiamo bisogno delle loro riviste, dei loro giornali, o degli altri loro prodotti di propaganda; mandiamoli in bancarotta! I mezzi di comunicazione di massa sono il nemico.

English Italiano 


Sam Newhouse



Cercare di fare in modo che gli studenti universitari si interessino!
Perché Alex Jones non vuole che si incoraggi la partecipazione anche degli studenti delle scuole superiore e di quelli universitari?

English Italiano 


Anni fa gli studenti erano almeno parzialmente interessati al loro futuro. Che cosa c’è che non va negli studenti di oggi?



Dite alla National Security Agency (NSA) di spiare i sionisti e i “truth seeker
Arlen Specter è stato il solo senatore repubblicano a votare contro la nomina di Michael Hayden a direttore della CIA

Spector ha dato una mano a insabbiare l’assassinio del presidente John F. Kennedy con la sua “teoria del proiettile magico” [nel testo, Magic Bullet Theory]. Perché questo criminale si è opposto alla nomina di Hayden a direttore della CIA? Lui e ai suoi amici sionisti hanno paura di essere spiati?


Se conoscete qualcuno nella NSA, nella CIA, o nei militari statunitensi, spiegare loro che abbiamo bisogno del loro aiuto.

Esigete che si spii sulla famiglia Newhouse, sulla famiglia Bronfman, su Larry Silverstein, e su migliaia di altri sionisti e “truth seeker.” Dite loro di aiutarci a rimuovere questo cancro sionista. Inviate loro il collegamento telematico a questo articolo sullo spionaggio da parte della NSA.

English Italiano 
Giudeo-ipocriti! Israele può spiare gli USA, ma non la NSA!

L’ACLU ha ingannato il giudice Judge Anna Diggs Taylor a ordinare alla NSA di smettere di spiare gli statunitensi.

L’ACLU finge di proteggere gli statunitensi, ma non porta alla luce la verità sul giro di spie israeliane, sull’attentato dell’11 settembre, e sull’attacco alla nave USS Liberty. Due articoli sulla rete spionistica israeliana sono qui e qui.

Riuscite a capire che cosa sta succedendo? L’American Civil Liberties Union (ACLU), l’Anti-Defamation League (ADL), il Southern Poverty Law Center (SPLC), e altri “difensori della libertà” ignorano i crimini dei sionisti. Questi gruppi promuovono la libertà di parola, ma allo stesso tempo supportano l’introduzione di leggi che proibiscono le discussioni sull’olocausto.
Anche i mezzi di comunicazione di massa e la maggior parte dei “truth seeker” per la verità sull’attentato dell’11 settembre si stanno lamentando dei piani di spionaggio da parte della NSA. Perché mai i menzogneri dovrebbero volere proteggerci dalla NSA?
La spiegazione più ragionevole è che questi menzogneri sono preoccupati che la NSA potrebbe capire che il nostro nemico non è Al Qaeda, ma piuttosto, è costituito dai sionisti. Inviate a quelli della NSA questo collegamento telematico sullo spionaggio da parte della NSA.

English Italiano 



Identificare i criminali!
Non dividiamo il movimento per la verità sull’attentato dell’11 settembre discutendo gli aspetti sospetti di Tom Flocco, Karl Schwarz, Mike Ruppert, e del sito internet 911truth.org, ecc.; piuttosto, ripuliamo la nostra casa dai criminali!

English Italiano 

L’indagine di un crimine richiede l’identificazione dei criminali, anche se questi si fingono investigatori!
E inoltre: inchiodare i personaggi maligni dell’attentato dell’11 settembre nella loro bara.

English Italiano 



Non sostenete né promuovete gli insetti nocivi della disinformazione
Lisa Pease, Jenna Orkin, e molti altri “truth seeker” sono insetti nocivi della disinformazione; non promuovete i criminali!

English Italiano 




Non imbronciatevi e non abbiate paura!
Il mondo è ciò che vogliamo che sia!

Perché i supermercati Walmart negli USA stanno scalzando le piccole attività commerciali? Il motivo è che in così tanti supportano questa catena di supermercati! Non siamo senza speranza; possiamo migliorare il mondo non appena lo vogliamo.

English Italiano 




Tenete una festa a tema complotti con i vostri amici
Molti hanno paura di discutere la questione dell’attacco dell’11 settembre; rendete quindi questo argomento piacevole tenendo una “festa a tema complotti”; sarebbe un buon modo di diffondere le informazioni e incontrare persone a cui piace pensare.

English Italiano 


[In figura: Festa a tema complotti]



Fondate la vostra cellula terrorista
Che vi piacciono o meno le feste a tema complotti, un’altra attività divertente è quella di terrorizzare coloro che sono emotivamente deboli con le informazioni sull’attentato dell’11 settembre, gli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, l’olocausto, e gli altri complotti. Certo, frigneranno, ma sarà come rimuovere un cerotto. Fatelo e basta!

English Italiano 


[In figura: Terroristi]